Meeting ligure ad Arenzano (GE) 7/10/06 - Concluso con successo!!! - FOTO da pag.13

coraggio non potrà piovere per sempre.... leggerissa frase riccorente nelle prime ore della mattinata.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mi metto in coda per aspettare le foto.... :baby) :baby) :baby)

grazie presidente... grazie a tutti...

mi stava sorgendo un dubbio.... ma un certo pacchetto sarà arrivato in quelli di aosta... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :scratch) :scratch) . ...

Grazie a tutti per la Bellissima Giornata..

Poi mi sono perso un po' per Serravalle.. Ma avevo promesso alla ragazza che saremmo andati a fare un po' di Shopping..

(Per fortuna che il bagagliaio della GTA è piccolo).... :asd) :asd)

Voglio le foto del viaggetto in montagna... :culo) :culo)

Buongiorno a tutti...che dire bellissima giornata, organizzata perfettamente,è piaciuta molto anche ai miei amici..ottimo ristorante (anche se io l'avevo già provato :elio)) e stupendo giro "curva-controcurva"...è piaciuto molto anche al mio compagno di viaggio...(ceh secondo me si è montato un pò la testa da tutte le foto che gli avete fatto ieri)...

HPIM1407.jpg

:asd) :asd)

Che bel meeting ragazzi, complimenti!!!Mi dispiace non essere stato dei vostri, ma verranno tempi migliori!Aspetto con ansia cnh'io foto della splendida Liguria! :OK)

@ marco1974 : bellissimo il peluche!!!Dove si acquista, a che prezzo ecc ecc?? :elio)

Lacco79":1w12gh1o ha detto:
Che bel meeting ragazzi, complimenti!!!Mi dispiace non essere stato dei vostri, ma verranno tempi migliori!Aspetto con ansia cnh'io foto della splendida Liguria! :OK)

@ marco1974 : bellissimo il peluche!!!Dove si acquista, a che prezzo ecc ecc?? :elio)

io l'ho preso dentro l'oktoberfest a monaco e l'ho pagato 17 euro...qui in Italia non so

marco1974":ay26i7o9 ha detto:
..bè a giudicare dall'espressione credo sia stato al limite del vomito :asd) :asd)

:asd)

Hai altre foto del meeting Marco? Io le mie non riesco a metterle :mecry) , devo cambiarlo sto computer, è un pò anziano...aspetta che sta finendo il carbone della cpu, torno subito! :asd)

Eric Draven":uzbrpzhv ha detto:
marco1974":uzbrpzhv ha detto:
..bè a giudicare dall'espressione credo sia stato al limite del vomito :asd) :asd)

:asd)

Hai altre foto del meeting Marco? Io le mie non riesco a metterle :mecry) , devo cambiarlo sto computer, è un pò anziano...aspetta che sta finendo il carbone della cpu, torno subito! :asd)

...poche...cmq x le foto secondo me dobbiamo apsettare il nostro fotografo giappo-aostano e bigno..

Buongiorno a tutti!!

Veramente un gran bel raduno, complimenti agli organizzatori :OK)

E' sempre un piacere vedere tante nasone riunite, riguardando le foto mi è scesa una lacrima :cry: :D :D

Scusate se me ne sono andato subito dopo il pranzo, ma mi aspettava una serata impegnativa, e avevo bisogno di dormire un pò prima di uscire :)

Eccovi un paio di foto:

raduno1hy9.jpg

raduno2ci5.jpg

raduno3rw8.jpg

Due GTA in una sola foto, emozioneeeee :love)

Alla prossima, speriamo non troppo in là :OK)

BELLISSIMOOOO!!!!

Ciao a tutti!!!

Desidero innanzitutto ringraziare i 3 prodi organizzatori per l'ottimo lavoro svolto!
Anzi, ringrazio pubblicamente anche il quarto (Gheroppa) anche se e' stato bannato.

Ovviamente un enorme ringraziamento va anche a tutti i partecipanti che come sempre sono stati FANTASTICI!!

Sono un po' di parte, ovviamente, ma voglio comunque dire che e' stato bellissimo poter godere di una calda e soleggiata giornata, fatto ancora piu' piacevole visto l'acquazzone iniziale, ed e' stato bello aver potuto anche godere della particolare conformazione delle Liguria: eravamo a mangiare su un monte ma se inciampavamo potevamo cadere in mare!!

Ecco un po' di foto:

Nel parcheggio del ristorante "L'OFFICINA"

Due ospiti particolari:

A tavola:

Particolari del ristorante:

Sul passo del Faiallo (vi ho abbronzati un po nell'ultima):

Eccoci! Bellissima giornata, dopo la pioggia è uscito un sole magnifico che ci ha accompagnato per tutta la giornata, meglio di così!!! :A) :A) :A)

Alcune foto
immagine008al4.jpg

immagine017oq4.jpg

immagine018fa8.jpg

immagine019zl5.jpg

immagine020hw4.jpg

immagine021jd6.jpg

immagine026ib5.jpg

immagine028iw8.jpg

immagine038fx8.jpg

immagine043zn7.jpg

immagine059yj6.jpg

immagine056ye9.jpg

Re: BELLISSIMOOOO!!!!

bigno72":1ssy43g9 ha detto:
Ciao a tutti!!!

Desidero innanzitutto ringraziare i 3 prodi organizzatori per l'ottimo lavoro svolto!

Grazie zio Mat, grazie per i complimenti, ma anche per aver attivamente partecipato ed esserti preso anche un bel pò d'acqua!!! :asd) :asd) :fluffle) e complimenti per le foto! :nod)

bigno72":1ssy43g9 ha detto:
Anzi, ringrazio pubblicamente anche il quarto (Gheroppa) anche se e' stato bannato.

:handclap) :handclap) :handclap) mi associo, tra l'altro sua è la bellissima locandina!

Bellissime foto ragazzi, bravissimi, voi che riuscite a trasferirle sul pc (io no, il mio pc ha enormi problemi :wall) :asd) ) se potete fate come ha detto Xanto, di mandarle a Ste1978! :OK) Grazie mille ragazzi!!! :fluffle)

Grazie ancora a tutti per aver partecipato e aver reso la giornata, una splendida giornata, vi adoroooooooooo!!! :fluffle)