Meeting ligure ad Arenzano (GE) 7/10/06 - Concluso con successo!!! - FOTO da pag.13

bene Signori, ci siamo quasi...

rinnovo gli auguri per un ottimo meeting

divertitevi e fate a modo :asd)

:X) :fluffle) :A)

vidi o mare quant'è beeellllo, spira tanto sendimendoooooo :elio)
 
secci":3t6tiucj ha detto:
bene Signori, ci siamo quasi...

rinnovo gli auguri per un ottimo meeting

divertitevi e fate a modo :asd)

:X) :fluffle) :A)

vidi o mare quant'è beeellllo, spira tanto sendimendoooooo :elio)


Grazie mille Secci sei molto gentile mi spiace tantissimo che tu non possa venire nella bella Liguria...

Comunque faremo del nostro meglio affinche tutti si divertano e la giornata risulti piacevolissima!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
secci":qy046llh ha detto:
bene Signori, ci siamo quasi...

rinnovo gli auguri per un ottimo meeting

divertitevi e fate a modo :asd)

:X) :fluffle) :A)

vidi o mare quant'è beeellllo, spira tanto sendimendoooooo :elio)


Grazie mille Sergio, grazie anche per tutti i tuoi consigli! :fluffle)

Mi dispiace che non puoi venire domani, spero di rivederti presto, c'è ancora un caffè in ballo nella Gran Milan!!! :p
 
sto per crollare anch'io, ho appena finito di cenare e mi è venuto in mente che non so dov'è l'appuntamento :wall) che zia che zia! :bonk)

a domani, sotto un sole splendido! :26)
 
Arrivato


Cosa dire...grazie a tutti per la bellissima giornata e per la perfetta organizzazione :handclap) :handclap)
 
147jet":1zsh0klq ha detto:
Arrivato


Cosa dire...grazie a tutti per la bellissima giornata e per la perfetta organizzazione :handclap) :handclap)


:grazie) :grazie) :grazie)

Grazie a te di essere venuto, e complimenti per la tua bellissima nasona! :OK)

Grazie a tutti ragazzi, siete stati fantastici, spero vi siate divertiti tutti quanti, non vedo l'ora di rivedervi tutti alla prossima occasione!!! :fluffle)
 
dany 16v":g6hrjc7u ha detto:
grazie a tutti per la giornata...direi ottima !

dalla tempesta al sole.... dal mare ai monti !!


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)


...dall'inferno al paradiso...dalla rosy bindi alla nina moric :asd)

scherzo compare mio! :fluffle)

E' stata una grande giornata!!! :p
 
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Beati voi, che vi siete divertiti...


Voglio assultamente delle foto :mazza)
 
Eccomi...

arrivato a casina pure io..


Ragazzi che dire...

OTTIMO OTTIMO OTTIMO...

ho già detto OTTIMO? :asd) :asd) :asd)


faccio i pubblici e sentiti ringraziamente ai ragazzi (dico così in generale, non per cattiveria, ma proprio per paura di dimenticare fuori qualcuno oltre a Eric, Tony_sv e Dany 16 che sono sicuro)
per la precisa e puntuale organizzazione

posto stupendo, ristorante ottimo per qualità, prezzi , posizione
e stupendo il girettino di un'oretta per tutte le stradine belle e piene di curve..

ripeto un plauso ancora agli organizzatori, per il lavoro svolto (ne so' qualcosa, quanto impegno porta via organizzare),
e a tutti per la bellissima compagnia, nonchè il comportamento ESEMPLARE di tutti in ogni occasione...

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:OK) :OK) :OK) :OK)


ps..... e se lo dice il presidente :asd) :asd)
 
si è stato davvero un bellissimo meeting, mi scuso con tutti per essere stata presente solo a pranzo, però sono contenta di essere riuscita a conoscervi e a chiaccherare con quasi tutti :)

bellissime le nostre Alfa così, nel sole, nel parcheggio, con lo sfondo del golfo :nod)

ottima la compagnia, pizza meravigliosa, una delle migliori che abbia mai mangiato :OK)

ne valeva davvero la pena e... fidatevi sempre della zia, quando dico che ci sarà il sole, ci sarà il sole!!! Avete visto? :p

bacini a tutti!
 
Grazie mille di cuore Xanto :grazie) :fluffle) :fluffle) , il nostro piacere è sapere che tutti voi siate rimasti contenti di questa giornata, che abbiate mangiato bene e che il giro vi sia piaciuto!!! E per fortuna il tempo (mattina a parte) è stato dalla nostra!!! :p
 
chedolcevita":2ovv4y0o ha detto:
ne valeva davvero la pena e... fidatevi sempre della zia, quando dico che ci sarà il sole, ci sarà il sole!!! Avete visto? :p

bacini a tutti!

Grandissima zia!!! :fluffle) E l'hai vista la mia locandina profetica? :p C'era scritto Eric Draven (ovviamente :asd) ) e sotto...NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE :asd) !!! E ci abbiamo azzeccato! :asd)
 
ovvio che si: nel momento stesso in cui abbiamo comprato Alfa Romeo abbiamo dimostrato di essere persone che c'azzeccano sempre! :OK)

le nere poi!!! :handclap) scusate sono di parte! :p
 
Top