Meeting ligure ad Arenzano (GE) 7/10/06 - Concluso con successo!!! - FOTO da pag.13

Rogerw06":2zw4zma5 ha detto:
pensate se le avesse fatte su pellicola... avrebbe speso almeno 200 euro di sviluppi! che invenzione la fotografia digitale...

conta che almeno la metà le ho "scartate" e non avevo dietro (perchè non lo trovavo :mecry2) ) l'hard disc portatile altrimenti avrei potuto scattare migliaia e migliaia di foto :jolly)

Bruno147":13cjd8mr ha detto:
EBBRAVO il nostro Flavio!! Complimenti per le FOTONE Bio!! Io sono sempre molto fotoanti-igenico :culo) :culo)

ma quando mi hai affiancato hai fatto la FOTO? :?: sei matto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

matto sì :jolly) ma non fino a questo punto :culo)

tutte le foto "on board" dal ristorante alla vetta e dalla vetta al bar le ha fatte Nicole :sarcastic)

Ragazzi che dire... GRAZIE A TUTTI !!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Riesco a collegarmi solo oggi dopo il raduno, e son veramente contentissimo che a tutti voi è piaciuta la giornata, il ristorante il giro... tutto insomma!!! :nod)

Complimenti per le fotografie ragazzi, stupende, adesso corro a salvarle così da mantenere il ricordo di questa bellissima giornata insieme!!! :OK)

Mi ha fatto piacere rivedere gli amici già conosciuti, come Tekno, spettacolo la tua bimba rinata, gli amici della Val d'Aosta, mitici come sempre, Lelesh che ci ha fatto sentire un pò di "musica" dal suo scarico

e gli amici conosciuti il giorno del raduno come Marco con il suo splendido passeggero, Erikuzza e Drift, Tulnio, Dadus, 147jet con la sua splendida nasona, Roger che ha finalmente conosciuto il mitico Capitan R....

Infine un saluto a parte a Xanto, mi ha fatto molto piacere conoscerti e poter scambiare quattro chiacchere di persona, e son contento che avrai notato che nella nostra regione si respira un'aria serena!!! :nod)

Scusate se mi son dilungato un pochino... ma avrei mille belle cose da dire a tutti ancora... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :nod)

Hey, qualcuno avrebbe voglia di prendere la foto di gruppo al ristorante, e con un software di grafica, scrivere i nick name accanto o sopra alla persona? sarebbe comodo per me e per gli altri "junior"

anche a me ha fatto piacere vedere tante belle faccie! Per me ès tato il primo meeting, e ne conserverò unbel ricordo.
Ora è meglio che mi metta al lavoro... sono qui dalle 8 e ancora non ho aperto un file che sia uno! eh eh
Tony_sv 1è stato un piacere enorme conoscerti, come lo è stato con bio, Eric, tecno, la zia e tutti glialtri di cui al momento non ricordoil nome (quello con skrut sul sedile simpaticissimo, sia luoi che skrut) e tutti gli altri!

Belle foto Roger e Bio! :OK)

Pero', Bio, tu sei un pazzo!
E meno male che le hai scremate!!!
Il mio profilo greco potevi anche evitarcelo pero'! :asd)
E vogliamo dire qualche cosa di quella bellissima petroliera? L'ho fotografata anch'io, tanto per giocare col tele... ma a casa l'ho cancellata subito!

Rogerw06":64jd8aex ha detto:
Bio981":64jd8aex ha detto:
no biancheeee :asd)

esci dal coro, prendile cromate :jolly)

(come me :sarcastic) )

in effetti credo proprio di averle prese cormate!

Già che ci sei, spoiler GTA, pinze rosse, boiler nero, copriterminale, antennino e passa la paura :D