Ragazzi che dire... GRAZIE A TUTTI !!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Riesco a collegarmi solo oggi dopo il raduno, e son veramente contentissimo che a tutti voi è piaciuta la giornata, il ristorante il giro... tutto insomma!!! :nod)
Complimenti per le fotografie ragazzi, stupende, adesso corro a salvarle così da mantenere il ricordo di questa bellissima giornata insieme!!! :OK)
Mi ha fatto piacere rivedere gli amici già conosciuti, come Tekno, spettacolo la tua bimba rinata, gli amici della Val d'Aosta, mitici come sempre, Lelesh che ci ha fatto sentire un pò di "musica" dal suo scarico
e gli amici conosciuti il giorno del raduno come Marco con il suo splendido passeggero, Erikuzza e Drift, Tulnio, Dadus, 147jet con la sua splendida nasona, Roger che ha finalmente conosciuto il mitico Capitan R....
Infine un saluto a parte a Xanto, mi ha fatto molto piacere conoscerti e poter scambiare quattro chiacchere di persona, e son contento che avrai notato che nella nostra regione si respira un'aria serena!!! :nod)
Scusate se mi son dilungato un pochino... ma avrei mille belle cose da dire a tutti ancora... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :nod)