Meeting ligure ad Arenzano (GE) 7/10/06 - Concluso con successo!!! - FOTO da pag.13

lelesch81":3425gwah ha detto:
teknomotion":3425gwah ha detto:
Raga,io vengo da solo,cmq ci sono.. :p 1 informazione,quanto ci vuole dal posto dove saremo a Parma Ovest..? :D
bhè dagli dritto per Parma fa Genova.. :asd) :asd)
Quindi non devo fare la Gravellona, ma Prendere la Mi-Ge... :rotolo)

Scusate l'OT ma dovrei essere a parma x le 18/18:30.. :p vai di navigatore.. :D
 
la febbre non scende... influenza di merda... sapete anche voi che farsi 300+300 km con la febbre e con palesi sintomi influenzali non è il massimo. ce la metto tutta!
saluti
 
- Eric Draven + fratello + 1 amico (2 auto) 3 menù pizza
- tony_sv (1 auto) 1 menù pizza
- Bruno147 + tipa (1 auto) - 2 menu Pizza
- chedolcevita menù pizza (1 auto)
- Bio981 +Nicky (1 auto) 2 menu pizza
- Dany 16v (1 auto) 1 menù pizza
- erikuzza + DriftSK (1 auto) 2 menù pizza
- lelesch + fidanzata (1 auto) 2 menù pizza
- Bigno + Bigna (1 auto) menu pizza x 2
- teknomotion (1 auto) 1 menù pesce
- squalo piu 1 (1 auto) 2 menu pizza
- Marco1974 + Linda e consorte (2 Nasone) 3 menù pesce
- Xanto (1 auto) 1 menù pizza
- Tulnio (1 auto) - menù pesce
- Rogerw06 + 3 persone (1 auto) 4 menù pizza
- dadus + amico ( 1 auto) 1menu pizza 1 menu pesce
- 147jet (1 auto) 1menu pizza


:OK)
 
Rogerw06":27k9kkgq ha detto:
io vengoda domodossola... se volete vi porto un pò di D ... la famosa D come Domodossola :asd) ma che idiota che sono! :jolly)


Tu ci scherzi, io l'ho fotografata una volta alla stazione di Domodossola e ho spedito un mms ad un amico...saluti da Domodossola! :asd)
 
eh eh la famoda D gialla... spessi che brutta fine ha fatto. l'avevano messa per il giugno domese di qualche anno fa (la festa della città con concerti e banco di beneficenza) poi a detta del sindaco era talmente bella che penso di lasciarla ancora un pò. quel pò è diventato quasi un anno. poiqualche ben pensante pensò di prenderla a sassate.. eh eh ora è abbandonata mezza distrutta in un magazzino comunale. Ogni volta che ci passo davanti mi fermo e faccio tipo Nelson Munds dei simpson: AH-AHH!
e pensa che prima diessere davanti alla stazione era in mezzo all'incrocio delle 3 vie più trafficate di domodossola. Poiuno se l'è beccata in pieno in macchina!
scusate l'off topic ma mi diverte parlare male della mia città!
 
eh eh la famoda D gialla... sapessi che brutta fine ha fatto. l'avevano messa per il giugno domese di qualche anno fa (la festa della città con concerti e banco di beneficenza) poi a detta del sindaco era talmente bella che penso di lasciarla ancora un pò. quel pò è diventato quasi un anno. poiqualche ben pensante pensò di prenderla a sassate.. eh eh ora è abbandonata mezza distrutta in un magazzino comunale. Ogni volta che ci passo davanti mi fermo e faccio tipo Nelson Munds dei simpson: AH-AHH!
e pensa che prima diessere davanti alla stazione era in mezzo all'incrocio delle 3 vie più trafficate di domodossola. Poiuno se l'è beccata in pieno in macchina!
scusate l'off topic ma mi diverte parlare male della mia città!
 
marco1974":1mm1es4w ha detto:
..Diego porta pazienza...vedrai..anzi sentirai :nod) :nod)

..ah, ma trovarci alle 10.30 non è un pò presto??

Sentirai??? HO CAPITO!!! :D :X) :dj)


Per l'orario tanto tra una cosa e l'altra vedrai che va bene, al massimo se fosse presto presto spariamo due cavolate come al solito :asd)
 
Buongiorno a tutti ragazzi!!! :fluffle)

Non vedo l'ora che sia domani, ci divertiremo!!! :nod)

Mi raccomando puntuali, treverete qualcuno di noi appena passato il casello di Arenzano che vi darà le dovute indicazioni!!! :OK) :OK)
 
Top