Meeting in Val d' Aosta 25 giugno 2006 chiusura liste/terme puor les adhesion il 15/6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe sapere piuttosto anche il numero preciso di macchine :elio)
 
Servirebbe un sistema più furbo per fare sti listoni :) stafffff se ci sei batti un colpo ;)

- yugs
- padrino + morosa ( New147 )
- tff + laika
- squaletto
- bigno + bigna
- spino + laura
- teknomotion + amico
- Eric Draven
- erikuzza
- damicochris + Vale
- Bruno147 + ragazza + forse 2 amici
- Bio + Nicky
- jakoz
- dani dani (+ 1 in forse)
- lelesch81 (con le gomme da neve, cingoli e A.R.VA. nel taschino)
- petit baeren + 2 amici
- bastoune
- xadoom + morosa
- simo + sima
- gta club + regazza
- gokubest + morosa
- Gheroppa + Stefy (1auto/2persone)
- bacco + 1(forse)
- berserk + evelinGt + sorella + baby Alessia (solo se c'è bel tempo)

38 sicuri + 7 in forse
 
AGGIORNAMENTO LISTONE

- yugs (+3 forse)
- padrino + morosa ( New147 )
- tff + laika
- squaletto
- bigno + bigna
- spino + laura
- teknomotion + amico
- Eric Draven
- erikuzza
- damicochris + Vale
- Bruno147 + ragazza + forse 2 amici
- Bio + Nicky
- jakoz
- dani dani (+ 1 in forse)
- lelesch81 (con le gomme da neve, cingoli e A.R.VA. nel taschino)
- petit baeren + 2 amici
- bastoune
- xadoom + morosa
- simo + sima
- gta club + regazza
- gokubest + morosa
- Gheroppa + Stefy
- bacco + 1(forse)
- berserk + evelinGt + sorella + baby Alessia (solo se c'è bel tempo)

38 sicuri + 10 in forse - circa 22 auto

Io aggiungo i miei 3 amici ma ancora non sono sicuri (tanto verrebbero in macchina con me). Se fossi da solo mi aggregherei in una macchinata dei torinesi invece, per ora ne ho contate 22 di auto.
 
Dopo, a pranzo, sento un ristorante GROSSO con bel parcheggio (il più grosso della Valle con parcheggio credo)... cambieremo il giro, ma almeno faremo in modo di far venire tutti quelli che vogliono!

Après je téléphone au restaurant le plus GROS avec un beau parking... changerons le tour, mais au moins nous ferons dans la maniére de faire venir tous ceux qui veulent !
 
yugs":38vpzdw6 ha detto:
:A) Grande Bruno!!! :OK)

yugs te non puoi venire
icon_redface.gif
questo è un raduno per quelli che rimappano :cool:


non esiste che un diesel partecipi a questo raduno senza rimappa
icon_redface.gif

quindi o rimappi il tuo m-jet oppure devi trovarti un benza per venire su
icon_redface.gif






:muaha)
 
Bio981":2aaca8l4 ha detto:
yugs te non puoi venire
icon_redface.gif
questo è un raduno per quelli che rimappano :cool:


non esiste che un diesel partecipi a questo raduno senza rimappa
icon_redface.gif

quindi o rimappi il tuo m-jet oppure devi trovarti un benza per venire su
icon_redface.gif

Ti scomunico qui sul forum o il 25?? Scegli tu! :sarcastic) :sarcastic)
La differenza è che il 25 il randello
icon_smile_sculacciata.gif
sarà vero... :asd) :asd) :culo)
 
AGGIORNAMENTO LISTONE

- yugs (+3 forse)
- padrino + morosa ( New147 )
- tff + laika
- squaletto
- bigno + bigna
- spino + laura
- teknomotion + amico
- Eric Draven
- erikuzza
- damicochris + Vale
- Bruno147 + ragazza + forse 2 amici
- Bio + Nicky
- jakoz
- dani dani (+ 1 in forse)
- lelesch81 (con le gomme da neve, cingoli e A.R.VA. nel taschino)
- petit baeren + 2 amici
- bastoune
- xadoom + morosa
- simo + sima
- gta club + regazza
- gokubest + morosa
- Gheroppa + Stefy
- bacco + 1(forse)
- berserk + evelinGt + sorella + baby Alessia (solo se c'è bel tempo)
- R.R.GT + Edoardo (se non creo problemi confermo lunedì 19 )

38 sicuri + 12 in forse - circa 23 auto
 
Signori: ristorante chiamato. Ora necessito delle vostre adesioni e conferme entro la mattina (entro le 13:00) del 15/06. Non serve che confermiate al 100%, anche perchè non posso ancora darvi un prototipo di spesa (tenete conto che cercheremo di stare tra i 20€ ed i 25€ a testa) preciso: sappiate solo che devo dare un numero stimato al ristorante.

Chi non aderisce o conferma entro il 15 magari si trova in difficoltà dopo (posti esauriti), quindi nel dubbio confermate poi al limite date disdetta entro la prossima settimana :OK)

PS: al ristorante c'è già un folto gruppo (100 persone, probabile matrimonio), il salone è GRANDISSIMO e l'altro gruppo ha richiesto l'orchestra. Nel caso si facciano avanti i danzatori di Bachata :asd) vedrò di capire come influisce sul prezzo del pranzo il pomeriggio danzante, dato che noi andremo via dal ristorante dopo pranzo per fare un giretto motorizzato nelle valli laterali adiacenti! Purtroppo ci dobbiamo aggiustare all'ultimo minuto poichè sembra che tutti abbiano avuto un'improvvisa ed alquanto sospetta voglia di Valle d'Aosta :culo)

* * *

Je nécessite de vos adhésions et de confirmations dans le matin (dans le 13:00) du 15/06. N'il y a pas la necessité que vous confirmiez au 100%, même purquoi ne puis-je pas encore vous donner un prototype de dépense (tenez compte que chercherons de faire rester le menu entre les 20 et les 25€) précise : vous sachiez seulement que je dois donner un nombre estimé au restaurant.

Qui n'adhère pas ou confirme dans le 15 peut-être se trouve en difficulté après, donc dans le doute vous confirmez, ensuite aux limite vous vous enlevez de la liste la semaine prochaine! :OK)
 
Ok Bruno. Allora io confermo anche per gli altri 3 che ho messo in lista, nel caso li toglierò se non verranno.. :OK)
 
Il Padrino":23gnceef ha detto:
forse ma dico forse dovrebbe venire il Seccio :D

Se non c'è posto in macchina lo chiudiamo nel baule, ci sta.. :sarcastic) :lol: :crepap)
 
MA pensa te, sono della valle d'aosta e vengo a sapere solo oggi del raduno. :member) Per adesso non so dare conferma, ma probabilmente ci sarò anchio, seguito dalla mia....tonna! Mi dice piu o meno il ristorante dove si trova? che giretto avete in mente.? e circa gli orari? ciauuuu
 
Skorpios80":30d6zkh2 ha detto:
MA pensa te, sono della valle d'aosta e vengo a sapere solo oggi del raduno. :member) Per adesso non so dare conferma, ma probabilmente ci sarò anchio, seguito dalla mia....tonna! Mi dice piu o meno il ristorante dove si trova? che giretto avete in mente.? e circa gli orari? ciauuuu

E' vero passa anche nella nostra discussione... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top