Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Valle d'Aosta Virtual Club: ca cousta l’on ca cousta! Vol. 0

valleaostamap5gs.jpg






Forza Valdostani Fatevi sentire!
:A) :A) :A)​
 
Grandi! :elio) La Valle d'Aosta era l'ultima regione senza una degna rappresentanza del Virtual :A)

Ora devono ancora aggregarsi Bruno147 e Megadeath, + un altro utente di cui mi sfugge il nome :shrug03) ....spero in un bel meeting/gemellaggio con noi cuginetti del PVC entro l'estate :D

p.s. spero che in quell'occasione non parlerete troppo "patuà" :asd) , altrimenti non capiremo nulla :lol:

Auguri al nuovo AVVC :clap) :OK)
 
AAAAAADON!!!! Aveitchade que dzen post!!!

Salut a tcheut! Restade a modo? Aousta capitala!!!!!! :culo) :asd) :asd)

Dai che ormai io sono aggregato al PVC, l'AV147FC non è club per me ... siamo pochi!!! Ma sopratutto ... c'è anche qui Megadeath?!?!? FATTI VEDERE MEGA!!! :OK)

:culo)

@Bio981: di dove sei? Che alfa hai e soprattutto quando vuoi fare il primo raduno?!? :elio) :elio) :elio)

EDIT: dopo la risposta ho riletto il post ... ci sono già tutte le info ... :ignore) Adon tanque!
 
dove hai fatto la foto? Figa la foto e figa la macchina :OK)

Io vengo spesso da quelle parti, sopratutto in questo periodo in cui St. Vincent è veramente carina: magari ci facciamo un gelato/birra/pizza? Portiamo anche le donne così parlano di tutto quello che non ci piace mentre noi ci concentriamo sulle nasone :26)
 
la foto mi pareva chiaro che fosse stata scattata nel Canavese ai piedi della Valle d'Aosta :asd)


per la tua hai delle foto più grandi?
 
damicochris":znbkhz5l ha detto:
Eccomi... Aloora quand'è ke ci becchiamo ad Aosta?

oh, ma pensa! Un'altra 147 del VC! E siamo in tanti che girano in valle, qualcuno quindi si è registrato, bene! :OK)

Organizziamoci allora, facciamo un pomeriggio o di sera? :ubriachi)

Bio981":znbkhz5l ha detto:
la foto mi pareva chiaro che fosse stata scattata nel Canavese ai piedi della Valle d'Aosta :asd)


per la tua hai delle foto più grandi?

Per la foto: non hai risposto alla domanda :culo) dove dove dove?!? :hail)

Foto in 640*480 sono sul mio sito per la 147, clicca su WWW sotto al mio post ;) Ho anche le originali più grandi, ma tanto ci becchiamo prima o poi e la vedi in formato 1/1 :)
 
Il Padrino":1p6xbth4 ha detto:
gente se organizzate dalle vostre parti per una polentata..chiamatemi che verrò volentieri e magari mi trascino qualcuno del Piemonte :OK)

poco ma sicuro che venite :OK) :OK) :OK)

vediamo allora di organizzarci ... conosco certi posti che si mangia e si beve come si deve :hail)

squalettoge":1p6xbth4 ha detto:
saluti dal mare... al prox meeting mi portate un po di fontina ?? :D

vuoi? Io vengo a Garda al 75% ... se vengo io ti porto la Fontina, scambio merce con Pesto (ma GENOVESE, non roba di riviera :cool: ) ?

:fluffle)
 
damicochris":1q3c6r96 ha detto:
Certo ke te la portiamo... x me ci possiamo trovare pomeriggio e poi andare a cena la sera???

perchè no! Che entusiasmo :D

Io sono liberò Venerdì (senza donna) o Sabato (con donna) ... altrimenti prossima settimana il lunedì (sempre senza donna) ... decidiamo se vederci soletti e parlare un po' di Alfa e auto in PACE! :crepap) Io ci sono!
 
Top