Meeting in Val d' Aosta 25 giugno 2006 chiusura liste/terme puor les adhesion il 15/6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io e la futura moglie (spero) ci aggiungiamo :)
Ben felici di ritrovare amici di ieri, conoscere amii nuovi, qualcuno già lo conosco ;) altri li conosceremo !!
Sempre se c'è spazio :)

- yugs
- padrino + morosa ( New147 )
- tff + laika
- squaletto
- bigno + bigna
- spino + laura
- teknomotion + amico
- Eric Draven
- erikuzza
- damicochris + Vale
- Bruno147 + ragazza + forse 2 amici
- Bio + Nicky
- jakoz
- dani dani (+ 1 in forse)
- lelesch81 (con le gomme da neve, cingoli e A.R.VA. nel taschino)
- petit baeren + 2 amici
- bastoune
- xadoom + morosa
- simo + sima
- gta club + regazza
- gokubest + morosa
- Gheroppa + Stefy

Aspettiamo la data per la conferma però, purtoppo è possibile che escano problemi per il lavoro della ragazz :| speriamo di no!

Oltre al programma, mi raccomando che non manchi la grappa al letame!!!
E un bel giretto fra i castelli e le stradine di montagna :)
 
:asd) :asd) :asd)

Mamma ma in quanti siamo.. :culo) :culo)

Se vi serve qualcosa come Gadget, chiedete adesso, così ho tempo per raccattare su tutto quello che vi serve.. :OK)
 
teknomotion":3ebbdrdk ha detto:
JulianRoss":3ebbdrdk ha detto:
gente eccoloooo...
eh se c'è spezio non posso mancare :culo) ....
mannaggia devo vedermi lele che l'altra volta a torino mi è scappato :culo)
e poi devo vedermi il mio caro tekno :culo) ....
ghgh..resto in attesa

Porta qualche amica.. :culo)

cosi mi spezzi il cuore :mecry2)
 
Io farei venire tutti, non vorrei perdermi nessuno di voi e vorrei vedere tutte le vostre auto... Massimo mangiamo nei prati... Non posso perdeermi le auto di bacco e di julian...
 
ma di ristoranti ce ne sono finché vuoi con grossi parcheggi... ma solo nella vallata centrale... come per esempio il ristorante "Il Castello" in cima alla Montjovetta o (in fondo alla Montjovetta :asd) ) c'è il Napoleon..



solo che in alto nei monti è dura :mecry2)
 
E una bella braciolata nei prati? :) adesso mi picchiano lo so ghgh


@Lelesch.... a me servirebbe tu sai cosa, tirapacchi! :culo) Se riesci a arcattarlo e lo porti su è perfetto, susu...hai visto come soffrè con quei 2 tappi brutti? :)
 
Bonjour a tous apres une tres longue absence de ce forum je suis de retour donc c'est toujours ok pour moi normelement on sera 2 je confirme sa dans la semaine

A bientot :A)

version traducteur

Buongiorno ha tutti dopo una lunghissima assenza di questa tribuna io sono di ritorno dunque è sempre ok per me normelement si sarà 2 io conferma il suo tra la settimana A presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top