Meeting in Val d' Aosta 25 giugno 2006 chiusura liste/terme puor les adhesion il 15/6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":2ruxs1zq ha detto:
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

BAU BAU !!!!

:crepap) :crepap)
 
Visto che salto il raduno (macchina sfasciata) vediamo se almeno questa volta ce la faccio. Tutto dipende dal carrozziere. :elio)
 
gta club":3aoxqpuc ha detto:
dove si troviamo e quando

Posto ?
Ora?

perchè mi devo fare 250km prima di arrivare a Aosta allora dite mi il nome dell villagio et come fasciamo per trovarsi

:all_coholic)

siamo in attesa del programma....
 
gta club":17jnrp9p ha detto:
dove si troviamo e quando

Posto ?
Ora?

perchè mi devo fare 250km prima di arrivare a Aosta allora dite mi il nome dell villagio et come fasciamo per trovarsi

:all_coholic)

Sarai informato, non ti preoccupare!

* * *

Dovremo fare un programma apposta per chi viene da Svizzera e Francia per organizzare il ritrovo.

Nous devrons faire un programme approprié pour qui il vient de Suisse
et France pour organiser ou se retrouver (les italiens verront-ils par l'autoroute de la Vallée d'Aoste).

* * *

Per il programma: stiamo prendendo contatti per il ristorante. La difficoltà è solamente nel reperire il giusto parcheggio, altrimenti avremmo già un programma SIGH

Pour le programme : nous sommes en train de prendre des contacts pour le restaurant. La difficulté est seulement pour trouver le "juste parking", autrement nous aurions déjà decidé!
 
Bruno, ragazzi, mettete in conto che verso la fine del meeting molte persone (io per primo :asd) ) vi chiederanno consiglio su dove andare a fare rifornimento di fontina, Genepy, grolle, campanacci e quant'altro!
Preparatevi le risposte in anticipo! :elio)

Ciao!
 
Il Padrino":2y5pci67 ha detto:
MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

:nono) :nono) :nono) .... Il tuo verso è:

IHHHHH OHHHHHH

Asu!! :derid) :derid) :marameo)
 
bigno72":240swd1i ha detto:
Bruno, ragazzi, mettete in conto che verso la fine del meeting molte persone (io per primo :asd) ) vi chiederanno consiglio su dove andare a fare rifornimento di fontina, Genepy, grolle, campanacci e quant'altro!
Preparatevi le risposte in anticipo! :elio)

Ciao!

Non ti preoccupare quello lo abbiamo già in mente... :asd)
 
Abbiamo già allestito una vendita al dettaglio direttamente in sede :asd)


gli affari sono affari :sarcastic)
 
damicochris":227abf4o ha detto:
Bio981":227abf4o ha detto:
Abbiamo già allestito una vendita al dettaglio direttamente in sede :asd)


gli affari sono affari :sarcastic)

Ma non dovevamo allestirla nella 147 di Bruno?

Sausices e bodeun tcheut dedeun!!!

Stiamo per definire il ristorante con il miglior rapporto parcheggio/cibo/panorama della passeggiata ... state sintonizzati

Nous sommes en trein de trouvér le restaurant avec le plus bon rapport parking/déjeuné/panorama du tour ... restez par ici :OK)

Un assaggio di quello che vedrete:
Goûtez un peu de ce que vous verrez:
grivola.jpg
 
Bruno147":2lrro328 ha detto:
Un assaggio di quello che vedrete:
Goûtez un peu de ce que vous verrez:
grivola.jpg


spero però che il 25 ci sia un po' meno vento :asd) e non solo sul Grivola :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top