Il Padrino":2ruxs1zq ha detto:MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
BAU BAU !!!!
:crepap) :crepap)
Il Padrino":2ruxs1zq ha detto:MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
squalettoge":2iypleij ha detto:allora attendiamo il programma definitivo in 2 lingue..
sto meeting mi prende sempre di piu
bravi ragassi
ps
mi volevo rifornire di fontina :culo)
gta club":3aoxqpuc ha detto:dove si troviamo e quando
Posto ?
Ora?
perchè mi devo fare 250km prima di arrivare a Aosta allora dite mi il nome dell villagio et come fasciamo per trovarsi
:all_coholic)
gta club":17jnrp9p ha detto:dove si troviamo e quando
Posto ?
Ora?
perchè mi devo fare 250km prima di arrivare a Aosta allora dite mi il nome dell villagio et come fasciamo per trovarsi
:all_coholic)
Il Padrino":2y5pci67 ha detto:MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
bigno72":240swd1i ha detto:Bruno, ragazzi, mettete in conto che verso la fine del meeting molte persone (io per primo :asd) ) vi chiederanno consiglio su dove andare a fare rifornimento di fontina, Genepy, grolle, campanacci e quant'altro!
Preparatevi le risposte in anticipo! :elio)
Ciao!
Bio981":2ts6z01l ha detto:Abbiamo già allestito una vendita al dettaglio direttamente in sede :asd)
gli affari sono affari :sarcastic)
damicochris":227abf4o ha detto:Bio981":227abf4o ha detto:Abbiamo già allestito una vendita al dettaglio direttamente in sede :asd)
gli affari sono affari :sarcastic)
Ma non dovevamo allestirla nella 147 di Bruno?
Bruno147":2lrro328 ha detto:Un assaggio di quello che vedrete:
Goûtez un peu de ce que vous verrez:
lelesch81":3cbifguj ha detto:Io pensavo più questo...
damicochris":1urccv0x ha detto:lelesch81":1urccv0x ha detto:Io pensavo più questo...
Occhio ke su da noi li mucche puntano molto le gta... :crepap)