Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona-Foto PG 6. [END]

Re: R: Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona

dai....speriamo c sia bel tempo....stamattina dopo un mese che cercavamo di trovarci sono riuscito a incontrare frenky finalmente e a vedere la sua pantera nera!!! bella davvero...dai è tutto pronto per sabato...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona

gresta1989":2cz56fqk ha detto:
dai....speriamo c sia bel tempo....stamattina dopo un mese che cercavamo di trovarci sono riuscito a incontrare frenky finalmente e a vedere la sua pantera nera!!! bella davvero...dai è tutto pronto per sabato...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grazie ;) anche la tua devo dire che dal vivo e molto meglio che in foto :):)
 
Ciao ragazzi!! scusate se mi intrometto all'ultimo minuto! è tardi per partecipare al raduno? purtroppo riesco a dare una conferma definitiva solo ora, al max per il pranzo mi arrangio a trovare qualcosa io ma poi mi unisco per il giro al bep's e in centro!
Sono io + morosa + 2 amici!
 
Re: R: Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona

ciao barbiere...non credo c siano problemi...domani chiamo in trattoria e poi t dico ma credo che vada bene...ti faccio sapere domani in pm ok?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona

ok va bene....comunque dai butei....niente pacchi o bidoni...facciamo una figura magra anche in trattoria....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona

a dir la verita....col mio nome...un po conosco il tipo della trattoria...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona

bravissimo...casomai la prossima volta avvisa quando sai che ti deve venire la febbre cosi organizziamo quando stai bene....:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
dai ragazzuoli pronti x sabato?? :nod) :smokin) quì oggi ha piovuto... speriamo bene sennòò impreco dio che faccia bello sabato hahahaaha...al max venerdì lavo la nasona pronta e scattante come sempre!! prepararsi all'arrivo del patriotta alfista! :Ball) :Ball) :worship) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona

Mi sono appena ricordato che sabato cominciano i saldi..sarà un disastro in centro xD speriamo di trovar posto..io la metterò nel park chiuso a pagamento almeno sono sicuro..
 
gresta1989":1yuvw0cm ha detto:
bravissimo...casomai la prossima volta avvisa quando sai che ti deve venire la febbre cosi organizziamo quando stai bene....:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prevederlo e' dura pero' :lol2) cmq vengo vengo si :)
 
Top