chedolcevita":la1hno4i ha detto:manca bloblo nella foto di gruppo!!! :wall)
k12147":2mf5prxg ha detto:chedolcevita":2mf5prxg ha detto:oh yesssssssssssssssss :alfa)
letto sopra la bandiera???
Xanto.net":17fs0tdj ha detto:k12147":17fs0tdj ha detto:chedolcevita":17fs0tdj ha detto:oh yesssssssssssssssss :alfa)
si :?:
a farlo apposta non ci riuscivamo!
:sedia) :sedia)
Il Padrino":oxpdlte4 ha detto:SPETTACOLO complimenti per il meting
k12147":27dra5u3 ha detto:Xanto.net":27dra5u3 ha detto:k12147":27dra5u3 ha detto:chedolcevita":27dra5u3 ha detto:oh yesssssssssssssssss :alfa)
si :?:
a farlo apposta non ci riuscivamo!
:sedia) :sedia)
non ce ne siamo neppure accorte...
k12147":qcax3ceu ha detto:erikuzza":qcax3ceu ha detto:Eccomi!! Beh che dire, ci siamo riuscite :clap) :clap) :clap)
Giornata divertente e piacevole (peccato per chi non è venuto :nod) ).
Metto le mie fotine
La presidente Alfista
una a caso.... :asd) :asd)
ciao Erika!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Il Padrino":39p7ew86 ha detto:SPETTACOLO complimenti per il meting
chedolcevita":2zgr3qxw ha detto:certo che non è un caso, ce lo meritiamo no?
hai rgione..sapete la mia Betty è molto di compagnia :asd) :asd) :asd)Xanto.net":3h05w938 ha detto:Il Padrino":3h05w938 ha detto:SPETTACOLO complimenti per il meting
potevi mandarci la "Betty"
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
k12147":3h05w938 ha detto:Il Padrino":3h05w938 ha detto:SPETTACOLO complimenti per il meting
grazie paddre
Il Padrino":bj21lal5 ha detto:hai rgione..sapete la mia Betty è molto di compagnia :asd) :asd) :asd)Xanto.net":bj21lal5 ha detto:Il Padrino":bj21lal5 ha detto:SPETTACOLO complimenti per il meting
potevi mandarci la "Betty"
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
k12147":bj21lal5 ha detto:Il Padrino":bj21lal5 ha detto:SPETTACOLO complimenti per il meting
grazie paddre
Figurati..la prossiam volta ci imbuchiamo anche noi :asd)
via vittorio emanueleDarsch-147GA":2gce83cy ha detto:La foto con lo stemma dell'alfa l'avete fatta in Via Maestra giusto?
:ciao)
bloblo":1zc3diwd ha detto:via vittorio emanueleDarsch-147GA":1zc3diwd ha detto:La foto con lo stemma dell'alfa l'avete fatta in Via Maestra giusto?
:ciao)