Meeting Alfiste 01.10.06 ALBA (CN) - Concluso foto a pag.15 -

fotinaqg6.jpg

:p

squalettoge":11j2mnyl ha detto:
complimenti ed i miei omaggi a tutte le alfiste... mettete i nick sulle foto cosi vi individuiamo meglio :D

Squaletto ho messo i nick sotto le mie foto!!!!! :D :D :D

ragazze complimenti :clap) :clap) :clap)

peccato che all'ultimo ho dovuto dar buca :mecry2) :mecry2) :mecry2) ,mi è spiaciuto non poter partecipare e nemmeno raggiungervi nel pomeriggio :mecry2) :mecry2) al prossimo vedrò di non mancare :D

Darsch-147GA":1rt813eu ha detto:
:?: :?: complimenti ragazze!! :handclap) :handclap)

Alcuni miei amici ieri sono andati in fiera e hanno detto che non era troppo incasinata forse dovuto al fatto che era la prima domenica.
Comunque meglio così altrimenti non ci si muove in quelle viuzze :asd)

La foto con lo stemma dell'alfa l'avete fatta in Via Maestra giusto? ;)

:ciao)

ancora i miei ringraziamenti!!!

Alba è sempre splendida.... :OK)

ora non posso mettere le foto del terrorismo edile di cui abbiamo tutti preso coscienza attoniti, e del quale vorrei ancora per un poco tacere, in muto e funereo silenzio meditativo.
alcune di voi (ora non ricordo, forse solo zia) si sono perse un altro gioiello architettonico, xanto ha detto che sembrava uno chalet svizzero brutto (in pieno centro ad alba) e io ho detto che sembrava abusivismo amalfitano (in pieno centro ad alba).

bloblo":1gk7c4l6 ha detto:
ora non posso mettere le foto del terrorismo edile di cui abbiamo tutti preso coscienza attoniti, e del quale vorrei ancora per un poco tacere, in muto e funereo silenzio meditativo.
alcune di voi (ora non ricordo, forse solo zia) si sono perse un altro gioiello architettonico, xanto ha detto che sembrava uno chalet svizzero brutto (in pieno centro ad alba) e io ho detto che sembrava abusivismo amalfitano (in pieno centro ad alba).

:asd) :asd) in particolare... dicevo quei finti palazzi, finti "di pregio" tipici da finta cittadina sfffizzzera finto lungolago :sarcastic) :sarcastic)

...'nzomma... nun se poteva proprio guardà :asd) :asd)

DriftSK":3epvtm7e ha detto:
bloblo":3epvtm7e ha detto:
mi sa che se supera i 120 km da casa mia mancherò io però :asd)

Non ti lamentare :asd) io posso solo consolarmi facendo brum brum, il resto è tutto lancetta che scende :lol:

ciao cara nuova alfista... :asd) tutto bene?
xantuccia buongiorno :worship) :worship)

bloblo":27aaqg1e ha detto:
katia dov'è la foto dove siamo insieme? :love)

Ciao cara...
devo metterle sul sito ma non ho ancora avuto tempo...anche stasera non credo di riuscirci...abbiate fede...ne ho ancora tante da postare :OK)
pubblico un tuo primo piano????
:asd) :asd)