secci":27af917w ha detto:buon divertimento :OK)
(ci si vede domani) :sarcastic)
k12147":p8pau0gf ha detto:una nuova alfista??? :asd) :asd)
k12147":34grex6j ha detto:tra poche ore....
inizia la festa!!!
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
chedolcevita":2j8y0aro ha detto:sappiamo bene come "curarcelo" :asd) (mi sa che anche questo CDC :lol: )
non preoccupatevi, vi restituiremo il Presidente in ottime condizioni
anzi... quasi quasi proporrei invece di rapirlo e chiedere il riscatto al Club... nipotine che ne dite? poi ci compriamo una Brera
secci":2eg9bbnf ha detto:buon divertimento :OK)
(ci si vede domani) :sarcastic)
bloblo":3k4gmv56 ha detto:gdf ciao... ghdf
adesso se permettete vado a letto a farmi venire una morte apparente
:dead)
chedolcevita":okkol8ke ha detto:bello davvero bellissimo :clap)
sono orgogliosissima :26)
certo abbiamo incontrato cameriere carine ma scostanti che non capivano un tubo di macchine e hanno rischiato di essere strangolate dalla zia... ma vista la loro provenienza le ho poi scusate, povere creature fino a ieri vedevano solo skoda
comunque se non fossi riuscita a mettere la bandiera me la sarei messa davvero come pareo, anzi temo che il proprietario me l'abbia concesso proprio per scongiurare il pericolo :asd)
il nostro caro Presidente ne ha da tremare :sedia) abbiamo mooolti ma mooolti argomenti per ricattarlo... chi uno chi un altro :?:
Presidente devi riconoscere che le tue Alfiste hanno le palle!!! e DEVI dirlo in pubblico!! (se devi editarmi il post perchè ho usato il maiuscolo fai pure :jolly) )
un bacione grande a tutte :hug) non saprei dire con chi sono stata meglio, è stata una giornata piacevole come la compagnia di ognuna di voi :fluffle)
si devo dirlo, sono fiera delle mie nipotine e felicissima di poter finalmente dire non solo "i miei nipoti" ma "i miei nipoti e le mie nipoti"... adesso si che il Virtual è veramente grande! :alfa)
grazie a tutte voi!
k12147":1vffjpvd ha detto:@Xanto: se domani mi trovo modifiche all'avatar... ricorda che ho un tuo video compromettente... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
che sarà subito diffuso.. :rotolo)
con tanti ringraziamenti da parte di juliette ... :asd)
Ragazze mi sono divertita tantissimo...adesso organizziamo il prox e stavolta le piemontesi dovranno essere tutte presenti altrimenti :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
bloblo":1ytpyiq5 ha detto:gdf ciao... ghdf
adesso se permettete vado a letto a farmi venire una morte apparente
:dead)
Xanto.net":10uv9uc2 ha detto:k12147":10uv9uc2 ha detto:@Xanto: se domani mi trovo modifiche all'avatar... ricorda che ho un tuo video compromettente... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
che sarà subito diffuso.. :rotolo)
con tanti ringraziamenti da parte di juliette ... :asd)
Ragazze mi sono divertita tantissimo...adesso organizziamo il prox e stavolta le piemontesi dovranno essere tutte presenti altrimenti :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
io? non c'è niente che mi può compromettere, tanto con la faccia di tolla che c'ho e tutte le figure d'abitudine...
:asd) :asd)
cos'è che avevi gridato ad alta voce, nel momento di silenzo del ristornate? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
chedolcevita":1v1tlfzs ha detto:bello davvero bellissimo :clap)
sono orgogliosissima :26)
certo abbiamo incontrato cameriere carine ma scostanti che non capivano un tubo di macchine e hanno rischiato di essere strangolate dalla zia... ma vista la loro provenienza le ho poi scusate, povere creature fino a ieri vedevano solo skoda
:sedia) :sedia) :sedia)comunque se non fossi riuscita a mettere la bandiera me la sarei messa davvero come pareo, anzi temo che il proprietario me l'abbia concesso proprio per scongiurare il pericolo :asd)
il nostro caro Presidente ne ha da tremare :sedia) abbiamo mooolti ma mooolti argomenti per ricattarlo... chi uno chi un altro :?:
Presidente devi riconoscere che le tue Alfiste hanno le palle!!! e DEVI dirlo in pubblico!! (se devi editarmi il post perchè ho usato il maiuscolo fai pure :jolly) )
un bacione grande a tutte :hug) non saprei dire con chi sono stata meglio, è stata una giornata piacevole come la compagnia di ognuna di voi :fluffle)
si devo dirlo, sono fiera delle mie nipotine e felicissima di poter finalmente dire non solo "i miei nipoti" ma "i miei nipoti e le mie nipoti"... adesso si che il Virtual è veramente grande! :alfa)
grazie a tutte voi!