Meeting Alfiste 01.10.06 ALBA (CN) - Concluso foto a pag.15 -

chedolcevita":2j8y0aro ha detto:
sappiamo bene come "curarcelo" :asd) (mi sa che anche questo CDC :lol: )

non preoccupatevi, vi restituiremo il Presidente in ottime condizioni ;)

anzi... quasi quasi proporrei invece di rapirlo e chiedere il riscatto al Club... nipotine che ne dite? poi ci compriamo una Brera :p

io chiederei le GTA dei soci.. come risarcimento.. :crepap) :crepap)

Meeting alfiste concluso CON SUCCESSO!!!

Grazie a
Bloblo
cj
zietta
erika
Vera
Ale

e alle due nuove alfiste :asd) :
Luca
Santo

@Xanto: se domani mi trovo modifiche all'avatar... ricorda che ho un tuo video compromettente... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
che sarà subito diffuso.. :rotolo)
con tanti ringraziamenti da parte di juliette ... :asd)

Ragazze mi sono divertita tantissimo...adesso organizziamo il prox e stavolta le piemontesi dovranno essere tutte presenti altrimenti :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

bello davvero bellissimo :clap)

sono orgogliosissima :26)

certo abbiamo incontrato cameriere carine ma scostanti che non capivano un tubo di macchine e hanno rischiato di essere strangolate dalla zia... ma vista la loro provenienza le ho poi scusate, povere creature fino a ieri vedevano solo skoda :p

comunque se non fossi riuscita a mettere la bandiera me la sarei messa davvero come pareo, anzi temo che il proprietario me l'abbia concesso proprio per scongiurare il pericolo :asd)

il nostro caro Presidente ne ha da tremare :sedia) abbiamo mooolti ma mooolti argomenti per ricattarlo... chi uno chi un altro :?:

Presidente devi riconoscere che le tue Alfiste hanno le palle!!! :p e DEVI dirlo in pubblico!! (se devi editarmi il post perchè ho usato il maiuscolo fai pure :jolly) )

un bacione grande a tutte :hug) non saprei dire con chi sono stata meglio, è stata una giornata piacevole come la compagnia di ognuna di voi :fluffle)

si devo dirlo, sono fiera delle mie nipotine e felicissima di poter finalmente dire non solo "i miei nipoti" ma "i miei nipoti e le mie nipoti"... adesso si che il Virtual è veramente grande! :alfa)

grazie a tutte voi!

secci":2eg9bbnf ha detto:
buon divertimento :OK)

(ci si vede domani) :sarcastic)

ci si vede domani un bel c...o di niente Seccino bello :mad2)
Io ho chiesto "dove è Sergio e il suo bel maglioncino azzurro?"

ti ho telefonato e tu <b>non</b> mi hai risposto! Bruto!!! :mecry2)

non si trattano così le Vecchie Signore! :p

chedolcevita":okkol8ke ha detto:

certo abbiamo incontrato cameriere carine ma scostanti che non capivano un tubo di macchine e hanno rischiato di essere strangolate dalla zia... ma vista la loro provenienza le ho poi scusate, povere creature fino a ieri vedevano solo skoda :p

comunque se non fossi riuscita a mettere la bandiera me la sarei messa davvero come pareo, anzi temo che il proprietario me l'abbia concesso proprio per scongiurare il pericolo :asd)

il nostro caro Presidente ne ha da tremare :sedia) abbiamo mooolti ma mooolti argomenti per ricattarlo... chi uno chi un altro :?:

Presidente devi riconoscere che le tue Alfiste hanno le palle!!! :p e DEVI dirlo in pubblico!! (se devi editarmi il post perchè ho usato il maiuscolo fai pure :jolly) )

un bacione grande a tutte :hug) non saprei dire con chi sono stata meglio, è stata una giornata piacevole come la compagnia di ognuna di voi :fluffle)

si devo dirlo, sono fiera delle mie nipotine e felicissima di poter finalmente dire non solo "i miei nipoti" ma "i miei nipoti e le mie nipoti"... adesso si che il Virtual è veramente grande! :alfa)

grazie a tutte voi!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

la zietta più bella e più simpatica del mondo

e non scherzo :OK)

trovato poi tilli????

k12147":1vffjpvd ha detto:
@Xanto: se domani mi trovo modifiche all'avatar... ricorda che ho un tuo video compromettente... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ragazze mi sono divertita tantissimo...adesso organizziamo il prox e stavolta le piemontesi dovranno essere tutte presenti altrimenti :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

io? non c'è niente che mi può compromettere, tanto con la faccia di tolla che c'ho e tutte le figure d'abitudine...
:asd) :asd)
cos'è che avevi gridato ad alta voce, nel momento di silenzo del ristornate? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Xanto.net":10uv9uc2 ha detto:
k12147":10uv9uc2 ha detto:

io? non c'è niente che mi può compromettere, tanto con la faccia di tolla che c'ho e tutte le figure d'abitudine...
:asd) :asd)
cos'è che avevi gridato ad alta voce, nel momento di silenzo del ristornate? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd) :asd)

Chi io???

opsssssssssssssss

ho evitato di cercare Tilli perchè qualcun'altro è andato ad accompagnarla :mad2) ma comunque non sarei riuscita a beccarla, sono rimasta chiusa nel parcheggio fino alle 16 :mecry2)

giuro che se vedo ancora una persona vestita in abiti medievali perdo il lume della ragione :wall)

bloblo vai a nanna (dolcenotte), sarai scoppiatissima e ancora sconvolta dall vista di quella scala :KO) te l'ho detto: più che cattivo gusto è proprio cattiveria pura :lol:

chedolcevita":1v1tlfzs ha detto:

la cameriera biondissima dell'est? ... a me mi cagava.... anche se era evidente l'interesse a proporre cose estremamente costosissime :asd) :asd)
Humm nulla di nuovo sotto questo fronte :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia)

naaaa ma de chè..... certo che invece K12147...c'abbiamo di quel materiale :asd) :asd) :asd)

hi hi hi hi usteria... da aver paura... ricordateVi sempre che io sono tanto buonino e vi voglio tanto tanto benino :asd) :asd) :culo) :culo)

grazie a tutte voi!

grazie a te come sempre ;)
bhè vedo che se ti leggo il pc alla fine è andato :asd) :asd)