scusami Xantino hai ragione mi sono dimenticata :wall) sono un po' fusa... ora lo passo a K12147 in pvt... bacini
k12147":20yu35sn ha detto:grazie....
ciao presidente...allora hai deciso la via da seguire??
chedolcevita":alc680p3 ha detto:io lo so quale via seguirebbe Xantino :asd)
Xanto.net":2r32wvdc ha detto:k12147":2r32wvdc ha detto:grazie....
ciao presidente...allora hai deciso la via da seguire??
su suggerimento di persone che battono...hemm no volevo dire.. fanno questa strada spesso... :asd) :asd) :asd)
mi è stato consigliato di prendere la milano genova, e poi tagliare già per arrivare appunto all'uscita dell'autostrada...
o quanto meno così pare :asd) :asd)
chedolcevita":2kcppqdt ha detto:ma va? cominci ad invecchiare anche tu? :rotolo) :lol: :crepap)
non ci credooooooooo
:asd) :asd) :asd) :culo) :culo)k12147":34409r96 ha detto:lo rimando a casa a prenderli se li dimentica...
zietta divento socia
domenica festeggiamo anche questa :OK)
lelesch81":1hhmgwnp ha detto:gi àmi vedo la faccia del presidente...
:asd) :asd) :asd)
chedolcevita":1shmf0ed ha detto:sappiamo bene come "curarcelo" :asd) (mi sa che anche questo CDC :lol: )
non preoccupatevi, vi restituiremo il Presidente in ottime condizioni
anzi... quasi quasi proporrei invece di rapirlo e chiedere il riscatto al Club... nipotine che ne dite? poi ci compriamo una Brera
chedolcevita":xctqilje ha detto:sappiamo bene come "curarcelo" :asd) (mi sa che anche questo CDC :lol: )
non preoccupatevi, vi restituiremo il Presidente in ottime condizioni
anzi... quasi quasi proporrei invece di rapirlo e chiedere il riscatto al Club... nipotine che ne dite? poi ci compriamo una Brera
ruspy":253s7dap ha detto:lelesch81":253s7dap ha detto:gi àmi vedo la faccia del presidente...
prima o dopo la "cura" delle donzelle? :asd) :asd) :asd)
k12147":2lakv5x1 ha detto:ruspy":2lakv5x1 ha detto:lelesch81":2lakv5x1 ha detto:gi àmi vedo la faccia del presidente...
prima o dopo la "cura" delle donzelle? :asd) :asd) :asd)
tutta invidia :culo)