Meeting a Castelbrando (TV) - 09/04/06 - concluso - FOTO da pag.3

dalle foto mie e di Friendevil le uniche foto che abbiamo son queste

DSCN1960.JPG

DSCN1961.JPG


Spero che gli altri abbiano qualcosa di più "panoramico" perchè altrimenti sarebbe un peccato... :asd) :elio) :asd)
 
Ma c'era il tappo sull'obiettivo che è così scura? :crepap) :crepap)

L'avevo notato anch'io questo SCHIANTO l'ultima volta che sono stato li...

Ah, nel baretto dove avete fatto la foto di gruppo vicino al "larin" (caminetto) c'era ancora il barista pazzo? :lol:
 
ruspy":1t5n721z ha detto:
io foto della cameriera (questa :asd) ) non ne ho!
io nemmeno,non avevo neppure la digitale :D :D
Complimenti ai fotografi,le foto sono bellissime nonostante la giornata fosse leggermente grigia(solo meteorologicamente parlando,si intende)
Ancora grazie a tutti per l'ottima compagnia e ad Ale&Ale che hanno organizzato in questo posto splendido.

ps:la mia vecchietta,nonostante l'età e le rughe nascoste è ancora fotogenica :D
 
grandi ragazzi... gran bella giornata domenica!!!
Le foto sono bellissime e la compagnia di voi tutti superba!!! :nod) :OK)
Grandi come sempre le nostre alfette, tutte in gran spolvero, dalla più anziana ma sempre di gran fascino e bellezza come quella di Stefano alla "cattivella" del gruppo V6...

Incredibile senza dubbio anche la signorina dal tridente cromato... :?: :?:

Ha solo un problema mi confida il mio caro fiffi: "non smette mai di tirare"... :asd) :asd) :asd)
Un bel "problema"!!!



Posto veramante bello...
Grazie a tutti :fluffle)
 
Concordo,è stata proprio una bella giornata,indimenticabile il giro sulla Cambiocorsa di fiffi :eek:hmamma) :eek:hmamma) .
Ah Omar,grazie per avermi fatto da navigatore durante il viaggio di ritorno :OK)
 
stefandan":3l8my07s ha detto:
Concordo,è stata proprio una bella giornata,indimenticabile il giro sulla Cambiocorsa di fiffi :eek:hmamma) :eek:hmamma) .
Ah Omar,grazie per avermi fatto da navigatore durante il viaggio di ritorno :OK)

Come avrei potuto perdere l'occasione di viaggiare con una stupendo gioiello come il tuo...
Non capita tutti i giorni...
ah, mi raccomando... Tieni le distanze di sicurezza!!! :asd) :asd) :asd)
 
Già vero, non ti ho ringraziato Nobiluomo per l'attestato dal tuo maniero, fantastico è il mio sfondo PC :grazie)

Ancora grazie a tutti e partecipate al raduno del friuli VG, poi più vicino al Veneto che la FVG! :welcome) :welcome)
 
Top