Meeting a Castelbrando (TV) - 09/04/06 - concluso - FOTO da pag.3

per il punto di ritrovo proporrei l'uscita dell'autostrata a Vittorio Veneto Nord?
 
A dire il vero non c'è un buon parcheggio, ma se tutti vengono in autostrada appena fuori dal casello c'è un grande piazzale, direi ce è comodo fermarci li...
Ruspy, prendi l'autostrada a Vittorio Veneto sud ed esci a Vittorio nord! :asd)
 
Riepiloghiamo la situazione :OK)

Ci troviamo o direttamente a Castelbrando alle 11 o alle 10.15 all'uscita di Vittorio Veneto, alequinta vi attenderà ansiosi lì mentre io venendo dalla parte opposta giocoforza vi aspetto al parcheggio sotto al castello.

Dopo i saluti che ovviamente sono di rito e qualche fotina se vogliamo farla (e vogliamo...:asd)) andiamo su e con calma ci dirigiamo al ristorante-pizzeria-bar "La Fucina".
Finito di mangiare visiteremo il castello e poi si può andare in uno degli 8 bar del luogo a prendere un caffè o mangiare un gelato.
Si rimane lì fino ad oltranza se si vuole :OK)

Listone Balasso

1 - Friendevil + Stefania
2 - alequinta
3 - Jgor JTD16V + futura mogliettina (forse forse :asd) )
4 - stefandan
5 - fiffy66 + moglie
6 - ruspy

5 auto 1 nonnina
9 persone

P.S. IMPORTANTE: Devo prenotare qualche giorno prima quindi quanto prima ho bisogno del numero di persone DEFINITIVO :OK)
 
Salve a tutti.... Castelbrando.... ottima idea.... ma per una giornata?? le auto si lasciano sotto nel cortille hai piedi della collina o si arriva fino sopra al castello???
 
Sotto era carino x' poi si andava su con la funicolare :p

Cmq ci troviamo soto poi al massimo andiamo assieme sopra.

X l'uscita di VittorioVeneto io non so dirti quale sia migliore, x me può andar bene la Nord visto che arrivo dall'altra parte e l'autostrada la vedo con il binocolo :asd)
 
Tutti bravi e assidui sul forum,e quando c'è l'occasione di incontrarci tutti latitanti.
Dai forza con le adesioni che il posto è molto bello :OK)
 
per chi viene su per l'autostrada ci vediamo all'uscita di Vittorio Veneto Nord alle 10.15..

Ho appena aggiunto il mio numero di telefono nel mio profilo per cui se qualcuno ha bisogno di chiamarmi per qualsiasi motivo può recuperarlo lì... :OK)
 
Top