Meeting a Castelbrando (TV) - 09/04/06 - concluso - FOTO da pag.3

ehilààààà!!! che bene che son stato oggi!!!!!!!!!!!! sorry all'amico di friendevil (del quale non ricordo il nick): ti avevo promesso il giro e mi son scordato...

ragazzi, non vi scordate le foto della cameriera in pvt!! :D

e, d'obbligo, un inchino al maserati di ale :?: :hail) :jaw) :schok) :eyecrazy) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:o) :lingua) :sbav)
 
3.2 v6 24v":13psqmzv ha detto:
e, d'obbligo, un inchino al maserati di ale :?: :hail) :jaw) :schok) :eyecrazy) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:o) :lingua) :sbav)


quale questa?.... :schok) :schok) :schok) :schok)

maseratififfi.jpg



gran bella giornata.... grazie a tutti
 
Ciao a tutti,bellissima giornata(ma non poteva essere altrimenti),bello il posto e...che sorpresa Alessandro(fiffi per capirci :D ).Un grazie a tutti,a Luisa,Elena,Stefania e...ora vado a mangiare una pizza.Ciao,ciao.

ps:voglio vedere tante foto!!
 
Vero splendida giornata :OK)
Grazie a Voi tutti è un piacere conoscerVi. Eravamo al completo:

- Il mitico nobil uomo et consorte di Casa Savoia che ci ha ospitato nel suo maniero.

- Il man dotato di umorismo inglese e di conoscenza informatica, ora bauscia e signora

- L'ing. magnagatti che sembra tutto tranne un Sig Ing.

- Il vecchio :asd) astemio :asd) :asd) accompagnato da una fantastica nonnina in forma da ventenne :OK)

- Ale Alfafelpato, ex ACTV ora fotografo professionista e veramente una gran persona

- Il giovane venessian di belle speranze non solo con la cameriera

- Dulcisinfundo lui, la scultura in vita più riuscita di Benvenuto Cellini, il nostro mitico coordinatore di zona ... :OK)

Veramente GRAZIE a tutti!!! :grazie) :grazie) :grazie)
 
eccoci qua ragazzi... che dire, se non grazie a tutti per la splendida giornata!!! :clap)

Dato che ci siamo poi ecco un pò di fotine della giornata... ;)

La GTA di 3.2 v6 24v
2006-04-09_11.10.18.jpg

La Splendida Zenderata di fubini80
2006-04_09-11.10.02.jpg

Le due Stelle della Giornata... La Nonna con lo spirito di una ventenne... :love) :love) :love) ..e annesso giro prova.. :asd)
2006-04-09_15.14.11.jpg

2006-04-09_10.57.19.jpg

...e il mostro di fiffi66... Senza Parole come si può vedere anche dalla mia espresisone una volta sceso dal "giro turistico" :asd) :asd) :asd) !!
2006-04-09_15.30.42.jpg

2006-04-09_15.28.23.jpg


Il Castello visto dal parcheggio
2006-04-09_11.09.24.jpg

La Cremagliera che ci ha portato "in loco" e poi ci ha riportato giù
2006-04-09_14.13.40.jpg

Un paio di foto di gruppo
2006-04-09_11.30.33.jpg

2006-04-09_15.09.42.jpg

L'evoluzione della specie
2006-04-09_15.10.24.jpg

...e per chiudere un tentativo di contaminazione del marchio "nemico" :sarcastic) da parte del nostro buon Ale :asd) :sarcastic) :asd)
Senza-titolo.jpg


Ragazzi con queste foto per ora chiudo ma non smetterò di ringraziarvi ancora per la splendida giornata e con l'augurio di rivedervi al più presto!!! :OK)
 
Grazie a tutti voi per essere intervenuti.

E' stato un piacere rivedere vecchi amici ma anche fare la conoscenza di chi non avevo mai conosciuto realmente.
Splendida la sorpresa di Alessandro che mi è arrivato con un gioiello totalmente italiano e meraviglioso, senza dimenticare l'altro gioiello di oggi cioè la GTA di Mariano...entrambe :hail) :hail) :hail)

Grazie a Marchino che finalmente mi ha portato la targhetta, tra l'altro molto bella :nod)

Quindi il mio ringraziamento va a tutti voi, come già detto in pvt a qualcuno di voi a me fa piacere organizzare qualche bell'evento in posti "non usuali" che possano dare qualcosa di più e Castelbrando mi è sembrato aver centrato l'obbiettivo :p :culo) :OK)
Peccato soprattutto per chi NON è venuto :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Dopo tutti questi preamboli finalmente posso linkare le foto che abbiamo fatto oggi...ci sono sia le mie che quelle di alequinta...sono 2-3 :asd)

Qui trovate tutte le foto --->CLICCA QUI<---

Mentre qui trovate un mio pensiero x ricordare questa giornata --->CLICCA QUI<---
 
fiffi66":2jnoo26f ha detto:
MITICI SPLENDIDE!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Mi presti il V8.. così vedo se mi entra nel cofano... :crepap) :crepap)
Complimenti per la bimba.. Quand'è che passi a trovarci a Milano.. :clap) :clap) (anche con il 159..) solo per fare 4 sane risate...

:asd) :asd)
 
fiffi66":38vdrz07 ha detto:
- Il giovane venessian di belle speranze non solo con la cameriera
thanks :D
ma nessuno ha le foto della suddetta?? suvvia...mi ero raccomandato in particolar modo :mecry)

e poi se qualcuno mi manda gentilissimamente la seguente foto in versione high-res (almeno 1280*1024) che mi piace un sacco e la voglio mettere come sfondo. anche quella di fiffi col golf è stupenda!! peccato sia in verticale se no mi sarei messo via anche quella per usarla come sfondo! :sarcastic)
2006-04-09_15.10.24.jpg
 
Top