MediaServer/MediaPlayer

maxchan147":1ocihaqj ha detto:
Per noi appassionati di Tv Shows 'mmerigani, un bel programmino che ci aiuta a stare sempre sul pezzo :asd)

Beh, sei avanti anni luce!!!!

Ps. Sto cercando di piazzare il media anche a mio suocero che lo userebbe per vedere i DVD di foto che produce lui direttamente .. Direi ottimo per lo scopo!
:grazie)

Sono abbastanza propenso per il PCH, visto che dovrebbero poterci girare sia SickBeard che CouchPotato :asd)

Diciamo che prendero' una decisione in questo w/e di meditazione e relax :asd)

Per relax intendi scotolettarti sul divano venerdì pomeriggio ed alzarti solo lunedì mattina per la doccia prima di andare in ufficio, vero? :asd)

:scratch)
La serenità del divano,
Ingialliscono le foglie,
Vado al lavoro.

Ad ogni modo, voglio sfruttare meglio la mia apple tv. già con quel sw mi sa che camiba radicalmente. Col jb ho visto che gliene fanno fare di ogni.

memes-you-write-bitch-haiku-show-her-you-have-writing-skills-bitches-love-haikus.jpg

(mi sto pressocche' scordando di cosa parla questa discussione :asd) )

Curiosity (killed the cat): ma out-of-the-box, la appleTv che fa?

Outa da box lo scatolotto apple fa da media station. Riproduce in mirroring files inviati da qualsiasi device apple ( icchia come mi sento ciofane e tennico :asd) ). Con files non in streaming la cosa diventa un tantinello meno comoda perché i SW nativi come quicktime e itunes riproducono solo il formato MP4, quindi in caso di files avi o mkw ti tocca prima convertirli.

Più che altro, faccio di necessità virtù.
Ho comprato quello scatolotto e mi tocca capire che farci. :D :D