MediaServer/MediaPlayer

[EDIT] non l'ho scritto nel primo post, ma (configurazione ostica a parte) non vorrei diventare ***** a fare delle modifiche all'oggetto (faccio un esempio a caso: "per far si che il player legga questo tipo di file devi installare la patch xyz, premere i tasti ab3fgu sul remote e ballare la macumba sul divano nudo col ciccio in mano :asd) " )
 
maxchan147":8zv1pugm ha detto:
icezxr":8zv1pugm ha detto:
Se prendi una play 3 hai il bluray e se vuoi puoi anche giocarci e penso faccia anche da mediaplayer.
Anche player MKV?
E supporto per sottotitoli esterni tipo .srt?

@Mad: ~400

I .mkv li legge, guarda qui: http://ilgiocoesololinizio.blogspot.it/ ... o-mkv.html e vedendoli in streaming dal pc vedresti anche i sottotitoli, altrimenti dovresti inglobare i sottotitoli nel file .avi con un programma tipo "AVIdemux"
 
Grazie per l'info sui file mkv :)
L'ultima volta che avevo googlato, non c'era verso di farglieli digerire, adesso partendo dal tuo spunto mi ri-documento.

Non ho capito se il "vedendoli in streaming dal PC" si riferisce ai file avi o ai file mkv.

Ecco, "inglobare i sottotitoli negli avi" e' proprio una delle cose che non voglio fare: il player che uso adesso mi consente di vederli senza l'embedding, e se devo cambiare, non voglio perdere feature che ho a disposizione adesso.

Grazie cmq per la dritta :D
 
maxchan147":olybst9w ha detto:
Grazie per l'info sui file mkv :)
L'ultima volta che avevo googlato, non c'era verso di farglieli digerire, adesso partendo dal tuo spunto mi ri-documento.

Non ho capito se il "vedendoli in streaming dal PC" si riferisce ai file avi o ai file mkv.

Ecco, "inglobare i sottotitoli negli avi" e' proprio una delle cose che non voglio fare: il player che uso adesso mi consente di vederli senza l'embedding, e se devo cambiare, non voglio perdere feature che ho a disposizione adesso.

Grazie cmq per la dritta :D

Allora, se metti un .mkv nella PS3 non te lo legge mentre un .avi si, con il trucco dello streaming puoi vedere qualsiasi cosa tu hai su PC e forse riesci anche a vedere i sottotitoli senza fare l'embedding, comunque informati bene prima!

:ciao)
 
Grazie ice :)

Leggendo un poco in giro cmq mi sono abbastanza confermato l'idea che (come mi pare anche logico) il comparto mediaplayer su PS3 sia un "di piu'" rispetto alla sua funzionalita' principale, e siccome della sua funzionalita' principale non me ne frega tanto :asd) penso di rivolgermi altrove.

Grazie cmq per i consigli.

Free, e' brutto :asd)
Non mi metterei mai quel coso in salotto :asd)
 
maxchan147":3vzjppjj ha detto:
Grazie ice :)

Leggendo un poco in giro cmq mi sono abbastanza confermato l'idea che (come mi pare anche logico) il comparto mediaplayer su PS3 sia un "di piu'" rispetto alla sua funzionalita' principale, e siccome della sua funzionalita' principale non me ne frega tanto :asd) penso di rivolgermi altrove.

Grazie cmq per i consigli.

Free, e' brutto :asd)
Non mi metterei mai quel coso in salotto :asd)

Si di sicuro un lettore bluray dedicato è molto più versatile per quello che devi fare tu, di contro hanno prezzi ancora abbastanza alti in rapporto a quello che danno.

:ciao)
 
Ha parlato il nongiovane... :asd)
Sta iniziando a montarmi addosso la scimmiazza del mediaplayer.
In questo momento nutro animosità nei tuoi confronti. :asd)
La scimmia mi picchia in testa. :asd)
 
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Benvenuto nel mio mondo :asd)

Srsly, dude, dipende dal tuo personale scemario (con la m) di utilizzo. Guardi molti film e serie tv? Sei costretto per evidenti motivi a guardarle sullo schermo del pc, e i motivi non sono "non ho una tv"? Parliamone :asd)

Senno' e' una suppellettile inutile al piu', che hai pagato $$$ (+$ di hard disk)

:asd)

Sei guarito dall'itterizia :asd)
 
Top