MediaServer/MediaPlayer

Sì, passata la febbre gialla. È bello. :D
 
maxchan147":wis2tkha ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Benvenuto nel mio mondo :asd)

Srsly, dude, dipende dal tuo personale scemario (con la m) di utilizzo. Guardi molti film e serie tv? Sei costretto per evidenti motivi a guardarle sullo schermo del pc, e i motivi non sono "non ho una tv"? Parliamone :asd)

Senno' e' una suppellettile inutile al piu', che hai pagato $$$ (+$ di hard disk)

:asd)

Sei guarito dall'itterizia :asd)
Rientro nella categoria parliamone.
Ho già l'apple tv. Dici che col jb fa funzioni?
 
Mi garba. Ma io ho la terza generazione apple tv. Aspetto che la supportino e poi mi sa che compro il sw.
 
MAD147":yu9jygty ha detto:
Mi garba. Ma io ho la terza generazione apple tv. Aspetto che la supportino e poi mi sa che compro il sw.

Bravo :)

la aTV non ha un Hard Disk interno, vero? O si?

P.S.
skype: orario ufficio. Meglio whatsapp, dovrei avere tempi di risposta umani :asd)
 
maxchan147":2hoynfpv ha detto:
MAD147":2hoynfpv ha detto:
Mi garba. Ma io ho la terza generazione apple tv. Aspetto che la supportino e poi mi sa che compro il sw.

Bravo :)

la aTV non ha un Hard Disk interno, vero? O si?

P.S.
skype: orario ufficio. Meglio whatsapp, dovrei avere tempi di risposta umani :asd)
Fancú :D
 
you-mad-bro-.jpg


E' talmente perfetta che adesso mi metto a piangere dalla gioia :asd)
 
Re: R: MediaServer/MediaPlayer

maxchan147":w1wdq6o4 ha detto:
Blu-skY":w1wdq6o4 ha detto:
Io sono possessore soddisfatto di un mede8er 500, ottimo acquisto ora che l'ho dotato di 2tb di hd.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

questo?

http://www.mede8er.com/mede8er_products_med500x2.html

Si, molto valido, soprattutto dopo aggiornamento firmware (una sciocchezza) e hd da 2tb. L'avevo acquistato senza, ma senza hd non puoi sfruttare il download torrent a bordo.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
 
Ma hai l'HDD interno oltre a ... ? (HDD esterno, NAS, ...)
Se si, che rete e come va lo streaming non da HDD interno?

Tnx.

P.S.
Nel mio attuale setup, penso che escludero' lo streaming da rete :)
Pero' magari "domani" il setup lo cambio
 
Re: R: MediaServer/MediaPlayer

Attualmente uso streaming da rete (il mede8er è gigabits) con hd interno, ma prima usavo hd esterno e funzionava comunque egregiamente. Mai avuto un problema.

Tra l'altro spesso vedo film in rete sul tv della camera con sorgente il mede.

BitTorrent a bordo comodissimo in contemporanea con lo streaming di rete senza problemi.

Unico neo la grafica di serie non proprio da Apple ed una lentezza nel rispondere ad alcuni comandi, anche se il nuovo firmware ha ridotto di molto il problema.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
 
Ormai sto parto podalico voglio vederlo. Quando fai l'acquisto poi fammi sapere... :asd)
 
Re: R: MediaServer/MediaPlayer

maxchan147":afvus53o ha detto:
MAD147":afvus53o ha detto:
Non è miticuzzo? :asd)

Ti somiglia, in realta'. True story :asd)

Anyhow: mi sto leggendo i commenti sul med di Blu, non pare male.
Pero' mi par di capire che non ci posso sbattere su SickBeard, e questo un poco mi indispone :asd)

E cosa sarebbe?

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
 
Top