M
Rientro nella categoria parliamone.maxchan147":wis2tkha ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Benvenuto nel mio mondo :asd)
Srsly, dude, dipende dal tuo personale scemario (con la m) di utilizzo. Guardi molti film e serie tv? Sei costretto per evidenti motivi a guardarle sullo schermo del pc, e i motivi non sono "non ho una tv"? Parliamone :asd)
Senno' e' una suppellettile inutile al piu', che hai pagato $$$ (+$ di hard disk)
:asd)
Sei guarito dall'itterizia :asd)
MAD147":yu9jygty ha detto:Mi garba. Ma io ho la terza generazione apple tv. Aspetto che la supportino e poi mi sa che compro il sw.
Fancúmaxchan147":2hoynfpv ha detto:MAD147":2hoynfpv ha detto:Mi garba. Ma io ho la terza generazione apple tv. Aspetto che la supportino e poi mi sa che compro il sw.
Bravo
la aTV non ha un Hard Disk interno, vero? O si?
P.S.
skype: orario ufficio. Meglio whatsapp, dovrei avere tempi di risposta umani :asd)
maxchan147":w1wdq6o4 ha detto:Blu-skY":w1wdq6o4 ha detto:Io sono possessore soddisfatto di un mede8er 500, ottimo acquisto ora che l'ho dotato di 2tb di hd.
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
questo?
http://www.mede8er.com/mede8er_products_med500x2.html
MAD147":3qeerq5x ha detto:Non è miticuzzo? :asd)
maxchan147":afvus53o ha detto:MAD147":afvus53o ha detto:Non è miticuzzo? :asd)
Ti somiglia, in realta'. True story :asd)
Anyhow: mi sto leggendo i commenti sul med di Blu, non pare male.
Pero' mi par di capire che non ci posso sbattere su SickBeard, e questo un poco mi indispone :asd)