Me l'hanno rigata...Bastxxxi!!!!

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Anche a me è toccata!!!! :mecry2)
E' stato un colpo al cuore...forse si è fermato per 2 secondi!
Guardate che bel regalo mi ha fatto sto gran figlio di Pxxxxna!!!
Un carrozziere che conosco da tempo mi ha detto che con € 200 me la cavo, ho gli atti vandali ma con franchigia di € 230 circa, quindi...tutti di tasca mia!!!
Il Bastxxxo ha cominciato dalla portiera anteriore (riga lievissima) per poi continuare su quella posteriore (metà come anteriore), per poi dare il meglio di sè nella parte finale compreso un pezzo di vernice dell'inizio della parte posteriore.
Ecco le foto:
foto031ct0.jpg

foto034he5.jpg

foto036gk4.jpg

Da notare che la rigata ha 3 stacchi, quindi ci si è impegnato davvero!!!

Che gran figlio di put...!!!
Spero tanto che un giorno gli possano rigare la faccia a tutti quegli stronzi che vanno in giro a fare ste cazzate!!

sast147 ha detto:
Anche a me è toccata!!!! :mecry2)
E' stato un colpo al cuore...forse si è fermato per 2 secondi!
Guarate che bel regalo mi ha fatto sto gran figlio di Pxxxxna!!!

Rimango sempre più convinto che qualcuno dovrebbe decidersi ad inventare un antifurto, no anzi, un dissuasore ad alta tensione, così chi tocca l'auto ci rimane attaccato! :mad2)

Hai tutta la mia solidarietà :fluffle)

Mai che si riesca a trovare il bastxxxdo cogliedolo sul fatto!!!
Sai che bella soddisfazione prendere una bella rincorsa e dargli un bel calcio nel cxlo ma di PUNTA, tanto da fargli scoppiare le emorroidi a sangue!!!! Naturalmente dopo farsi pagare SUL POSTO!!! il prezzo che dico io!!! E tanto per essere bastxxdo pure io, dopo che mi paga lo denuncio pure!!!

io a sti bastardi gli farei un tribale sulla faccia con la mia chiave!! mi dispiace hai tutta la mia comprensione... io sono terrorizzato da queste cose ma purtroppo è pieno così di figli di put***a!!

Grandissimo figlio di putt..a, bastarxx, rotto in cxxx.
Io ho il terrore di tali sfreggi, per questo ho fatto l'assicurazione per atti vandalici, in più pago circa 75 €, e ne vale la pena perchè in giro ce ne sono tanti di bastxxxx invidiosi che rosicano.
Ma mi sono promesso che se ne becco uno a graffiare, anche la macchina di un'altro lo riempio di botte :boxe) :boxe) come se lo facesse alla mia.
:member) :member) :splat) :splat)

track":2d08sufs ha detto:
Grandissimo figlio di putt..a, bastarxx, rotto in cxxx.
Io ho il terrore di tali sfreggi, per questo ho fatto l'assicurazione per atti vandalici, in più pago circa 75 €, e ne vale la pena perchè in giro ce ne sono tanti di bastxxxx invidiosi che rosicano.
Ma mi sono promesso che se ne becco uno a graffiare, anche la macchina di un'altro lo riempio di botte :boxe) :boxe) come se lo facesse alla mia.
:member) :member) :splat) :splat)
Quoto...anche io ho i vandalici (offerti dall'alfa che mi ha omaggiatro di 3 anni di polizza... :elio) )...peccato che non coprano le sportellate, ma almeno se mi rigano con il 10% di franchigia (ma li si sa, scatta l'accordo con il carrozza) me la rimettono a lustro... :OK)

max solidarietà a sast......... :hug)
questi maledetti li legherei in mezzo alla piazza e gli darei fuoco.............
e quando sono abbrustoliti................. :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Vorrei tanto sapere anche io che cosa cavolo ci trovino a fare queste cose...Bast***i.
Max solidarietà so cosa vuol dire visto che a me l'hanno fatto alla macchina con una settimana di vita e per di più l'unica notte che era parcheggiata in strada... :KO)

non si può stare tranquilli,non c'è niente da fare........
tra gli imbamboliti nei parcheggi,gli stronzoni che si arrampicano sui cofani e i maledetti degli sfregi,non c'è scampo prima o poi qualcosa ti tocca........... :mad2) :mad2)

:fluffle) Solidarietà anche da parte mia...

Anche qua a Catania, tutti noi alfisti dovremmo minare il perimentro circostante le nostre :147) . Ce l'hanno proprio con noi...

E poi perchè proprio con le Alfa... Non possono divertirsi con le Bmw o con le Mercedes, o con i culi di quelle tr**e delle loro sorelle???

Fratz, mi dispiace tantissimo, io sono sempre dell'idea "poteva andare peggio"... Vedrai che sistemerai tutto nel migliore dei modi

:ciao) :ciao)

Grazie a tutti per la solidarietà! Almeno mi consolo con il vostro affetto, porterò i saluti e la solidarietà anche a "LEI". Per farla contenta (come si fa con i bambini che sono caduti e si sono sbucciate le ginocchia) cercherò ancora di montarle le freccie bianche (visto che ancora non ci sono riuscito). :fluffle)