Me l'hanno rigata...Bastxxxi!!!!

Mado' che bastardi figli di trxxa!!!!!!! Mi dispiace tantissimo, gran brutto graffio.... :fluffle)

neanche un infarto gli è venuto...peccato!
sast147":3keee3au ha detto:
Anche a me è toccata!!!! :mecry2)
E' stato un colpo al cuore...forse si è fermato per 2 secondi!
Guarate che bel regalo mi ha fatto sto gran figlio di Pxxxxna!!!
Un carrozziere che conosco da tempo mi ha detto che con € 200 me la cavo, ho gli atti vandali ma con franchigia di € 230 circa, quindi...tutti di tasca mia!!!
Il Bastxxxo ha cominciato dalla portiera anteriore (riga lievissima) per poi continuare su quella posteriore (metà come anteriore), per poi dare il meglio di sè nella parte finale compreso un pezzo di vernice dell'inizio della parte posteriore.
Ecco le foto:
foto031ct0.jpg

foto034he5.jpg

foto036gk4.jpg

Da notare che la rigata ha 3 stacchi, quindi ci si è impegnato davvero!!!

ea147":7v1qm6xm ha detto:
Hai tutta la mia solidarieta'!!!!!

Un pezzo di m.. me l'ha rigata su tutta la fiancata l'agosto scorso......
io sono andato di ritocco+pasta abrasiva+polish dark ......
ora si vede solo se lo sai e cerchi la righina.....

non ci sono parole per certa gente....solo botte!!!

io non chiedo tanto, ma di avere 1 volta l'occasione di beccare in flagrante un cogli...ne di questi:

1 - chi riga le macchine altrui
2 - chi frega gli antennini
3 - chi frega i tappini cromati

Ti assicuro che non lo farei isedere per qualche mese per tutti i calci nel :culo)

niente da dire..solamente tanta solidarietà!!!
credo che tutti, prima o poi, vorremmo avere a che fare con questi soggetti...chi sfregia, chi frega le antenne e chi frega i tappini (io ce li ho quasi beccati in vacanza a Pisa con la vecchia e cara Bravo....se ce li piglio!!!!!) Io impiccherei anche i vecchi che non riescono a tenere la portiera quando aprono la macchina...o anche solo chi nelle portiere non mette il gommino anti graffio affunto!!!!(caxxo costa un €uro in Ipercoop!)