Me l'hanno rigata...Bastxxxi!!!!

enryfosgate":17o9t8ww ha detto:
Non possono divertirsi (...) con i culi di quelle tr**e delle loro sorelle???

:crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) Questa mi ha fatto morire dalle risate!!!E come te la quoto!!! :asd)

enryfosgate":17o9t8ww ha detto:
Fratz, mi dispiace tantissimo, io sono sempre dell'idea "poteva andare peggio"... Vedrai che sistemerai tutto nel migliore dei modi

:ciao) :ciao)

Certo!Grazie mille! :fluffle)

Hai tutta la mia solidarieta'!!!!!

Un pezzo di m.. me l'ha rigata su tutta la fiancata l'agosto scorso......
io sono andato di ritocco+pasta abrasiva+polish dark ......
ora si vede solo se lo sai e cerchi la righina.....

non ci sono parole per certa gente....solo botte!!!

io non chiedo tanto, ma di avere 1 volta l'occasione di beccare in flagrante un cogli...ne di questi:

1 - chi riga le macchine altrui
2 - chi frega gli antennini
3 - chi frega i tappini cromati

Ti assicuro che non lo farei isedere per qualche mese per tutti i calci nel :culo)

ea147":1hvt4z1u ha detto:
Hai tutta la mia solidarieta'!!!!!

Un pezzo di m.. me l'ha rigata su tutta la fiancata l'agosto scorso......
io sono andato di ritocco+pasta abrasiva+polish dark ......
ora si vede solo se lo sai e cerchi la righina.....

non ci sono parole per certa gente....solo botte!!!

io non chiedo tanto, ma di avere 1 volta l'occasione di beccare in flagrante un cogli...ne di questi:

1 - chi riga le macchine altrui
2 - chi frega gli antennini
3 - chi frega i tappini cromati

Ti assicuro che non lo farei isedere per qualche mese per tutti i calci nel :culo)

Io quelli che fregano i tappini cromati una volta li ho beccati... a Firenze... una banda di bambini deficenti sui 10-12 anni. Per fortuna che han fatto saltar fuori i miei tappi TI quasi subito altrimenti succedeva un macello...

Son stato fin troppo gentile a non dirlo ai loro genitori...

@ Sast: mi spiace per la tua piccola. Max solidarietà :fluffle) :fluffle)

alexone85":xzvy2e06 ha detto:
shinjichan":xzvy2e06 ha detto:
avevi parcheggiato bene la tua macchina?
hai fregato la ragazza a qualcuno? mandato a cagare qualcuno che ti ha tagliato la strada o similari?

mi spiace tanto per l accaduto ma in giro ce gente malata.

Assolutamente no! Era parcheggiata sotto casa mia, in centro, perfettamente parcheggiata, non ho fregato la ragazza a nessuno.
Mandato a cagare qualcuno per il suo comportamento in strada...quasi sempre, odio chi guida con il caxxo al posto del cervello, ma non in maniera plateale o eclatante, piccoli vaff con mano alzata.
Comunque credo sia una che passava di li, appena lavata e lucida, e zack lo sfreggio.

sast147":6wh6nwxe ha detto:
Anche a me è toccata!!!! :mecry2)
E' stato un colpo al cuore...forse si è fermato per 2 secondi!
Guarate che bel regalo mi ha fatto sto gran figlio di Pxxxxna!!!
Un carrozziere che conosco da tempo mi ha detto che con € 200 me la cavo, ho gli atti vandali ma con franchigia di € 230 circa, quindi...tutti di tasca mia!!!
Il Bastxxxo ha cominciato dalla portiera anteriore (riga lievissima) per poi continuare su quella posteriore (metà come anteriore), per poi dare il meglio di sè nella parte finale compreso un pezzo di vernice dell'inizio della parte posteriore.
Ecco le foto:
foto031ct0.jpg

foto034he5.jpg

foto036gk4.jpg

Da notare che la rigata ha 3 stacchi, quindi ci si è impegnato davvero!!!

Massima solidarietà con l'amico Alfista :fluffle)

p.s.: sei sicuro che il preventivo con il tuo carrozziere sia "solo" di € 200? Prova a tornarci...magari non ha visto bene "quella righetta in più" e quindi te lo alza di qualcosina... ;)

ciao, massima solidarietà anche da me che sono nuovissimo del forum...ti dico solo che la mia 147 blu inca fiammante dopo nemmeno due settimane dall'acquisto è stata rigata a doppia striscia dal faro d'avanti fino (e compreso) il portellino del gasolio...due settimane!!!!In centro nella mia città, sul lungomare se ne sono fatte una decina di macchine...io entrando dall'altra parte me ne sono accorto solo dopo un'oretta mentre facevo gasolio...ma decisi di farlo subito, 600 euro tirati con il sangue....bast....cmq tornerà bellissima, come successe per la mia

p.s.: sei sicuro che il preventivo con il tuo carrozziere sia "solo" di € 200? Prova a tornarci...magari non ha visto bene "quella righetta in più" e quindi te lo alza di qualcosina...

Si si è proprio questo il prezzo, compreso il pezzo di dietro. pogiando le mani, una sullo sportello e una sulla porte posteriore, mia ha detto: vanno fatti queste due parti (quella sottile dello sportello anteriore mi ha detto che se ne va senza verniciare), aggiungento che se il bastxxdo si sarebbe fermato sullo sportello posteriore, sarebbe venuto di meno.

Ps. solidarietà a tutti quelli che hanno avuto la mia stessa esperienza!!!

Massima solidarietò.
Qusto tipo di sfreggi, xè può essere solo uno sfreggio fare una cosa del genere, sono i più dolorosi, xè x rimetterli apposto tocca riverniciare l'intera parte e costa un sacco.

Ma le manine certa gente nn le potrebbe tenere in tasca.

ANGELHEART":lf0lkxvl ha detto:
Massima solidarietò.
Qusto tipo di sfreggi, xè può essere solo uno sfreggio fare una cosa del genere, sono i più dolorosi, xè x rimetterli apposto tocca riverniciare l'intera parte e costa un sacco.

Ma le manine certa gente nn le potrebbe tenere in tasca.

in tasca????lo so io dove devono tenersele le manine......... :spin)

Max solidarietà! :fluffle)
certi figli di p..... dovrebbe venirgli un bel crampo al buc del c... :culo) che gli potesse passare soltando dopo una notte a fare la donnina con rocco siffredi.....

comunque sei il tuo carrozziere ti da una mano.... magari riesci a superare la franchigia....

Come ti capisco.
:fluffle)
Ho tutta la fiancata sx rigata, dal cofano allo sportello posteriore.
Preventivo del carrozziere 650 €.
Ora devo contattare l'assicurazione perchè ho gli atti vandalici, anche se la franchigia è di 250 €.