MAXISFOGO: ho fatto una pazzia x amore

Strappati i peli della pancia e ridi costantemente. Vedrai che al confronto non ci pensi più :asd)
 
Matt-Best91":3b0hbmhk ha detto:
Son della brianza, precisamente verano ;-)

Ciao Matt, mi sono imbattuta casualmente nel thread e io lavoro a Verano! :p
Detto questo volevo scrivere un parere da "donna" anche se forse qualche messaggio più indietro c'è già stato...

Matt-Best91":3b0hbmhk ha detto:
Capito...da 2 giorni sono nella tua stessa situazione...dopo quasi 2 anni mi ha chiesto la pausa....cosi...da un giorno all'altro, fino al giorno prima perfetto, non litigavamo quasi mai ed eravamo d'accordo quasi su tutto, e il giorno dopo non so piu se ti amo come prima o no. Piuttosto che la pausa..nella quale non ci credo ho deciso per ora di chiudere i contatti del tutto, poi se ci sara' da ripensarci se ne riparlera' quando avra' le idee chiare, anche se non e' detto che io ci saro' per forza, per ora mi riprendo la vita dedicandomi a me e basta, essendo consapevole di esser circondato da gente fantastica, che mi vuole davvero bene,a differenza sua, che ha pochissime amiche e da quando sta con me la sua vita e cambiata molto, prima non usciva mai, non aveva mai fatto molte cose....Secondo molti si rendera' conto di quanto le manchera' tutto e vorra' tornare indietro....ma non voglio vivere con questa speranza, ho 21 anni e tante cose da fare, se ci si ritrovera' proveremo a ricostruire tutto il bello che gia' c'era prima, altrimenti si riparte....solo il tempo potra' dire cosa si fara'....ah ultima cosa..essendo lei caratterialmente debole sono convinto che la sua collega..che e' sempre stata con gente piu grande le stia mettendo confusione...

La scusa della pausa è trita e ritrita e secondo me un'emerita vaccata: serve per fare le corna senza sentirsi in colpa!
Forse si è solo stufata o ha altri giri in mente...se così non fosse trovandosi nella tua totale mancanza tornerà...altrimenti vuol dire che doveva finire comunque e non devi crucciarti oltre.

Riguardo all'intromissione di persone esterne non ci credo; per amore si manda al diavolo anche la famiglia, non vedo quindi il motivo per cui bisognerebbe dar retta ad una collega.

In generale posso dire per tutti gli "sfiduciati" che prima o poi arriva qualcuno che è in grado di far dimenticare il male passato...se si continua ad essere diffidenti vuol dire che non si è presi totalmente dall'attuale partner e probabilmente anche con questo la storia finirà...l'amore incondizionato esiste e non vuole sentire ragioni, nemmeno i ricordi di esperienze passate :)
 
aurora87smart":363idcm7 ha detto:
che prima o poi arriva qualcuno che è in grado di far dimenticare il male passato...

Sicura? :asd)

Nel mio caso è sempre arrivata gente che ha peggiorato la situazione fino all'ultima che mi ha fatto seriamente mandare a quel paese il volermi sposare o metter su famiglia, ma del resto la colpa è mia che mi affezionavo troppo alla gente mentre ora le cose son cambiate...una vale l'altra!

Pause di riflessione? Un emerito atto di codardia nel non saper esprimere le parole "fatti una tua vita!" :nod)
 
DevilBoss86":2egyfnv3 ha detto:
aurora87smart":2egyfnv3 ha detto:
che prima o poi arriva qualcuno che è in grado di far dimenticare il male passato...
Sicura? :asd)

Io penso di sì...alla fine sei giovane, hai tutto il tempo di ricrederti ;) come io di rimanerci sotto un'altra volta! :D
Però non è il caso di essere fatalisti...

DevilBoss86":2egyfnv3 ha detto:
Pause di riflessione? Un emerito atto di codardia nel non saper esprimere le parole "fatti una tua vita!" :nod)

Concordo...si vuole prendere l'altro per sfinimento, fino a quando la decisione la prenderà da solo...
 
aurora87smart":2lkooece ha detto:
La scusa della pausa è trita e ritrita e secondo me un'emerita vaccata: serve per fare le corna senza sentirsi in colpa!
Forse si è solo stufata o ha altri giri in mente...se così non fosse trovandosi nella tua totale mancanza tornerà...altrimenti vuol dire che doveva finire comunque e non devi crucciarti oltre.

Riguardo all'intromissione di persone esterne non ci credo; per amore si manda al diavolo anche la famiglia, non vedo quindi il motivo per cui bisognerebbe dar retta ad una collega.
Ovviamente quando torna la spari a quel paese senza passare dal via a ritirare le 10.000 lire... :asd)


aurora87smart":2lkooece ha detto:
In generale posso dire per tutti gli "sfiduciati" che prima o poi arriva qualcuno che è in grado di far dimenticare il male passato...se si continua ad essere diffidenti vuol dire che non si è presi totalmente dall'attuale partner e probabilmente anche con questo la storia finirà...l'amore incondizionato esiste e non vuole sentire ragioni, nemmeno i ricordi di esperienze passate :)
Alas, voi giovani così fiduciosi nel genere umano... :asd)
L'unico amore incondizionato che ho mai visto lo danno loro.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    133.6 KB · Visualizzazioni: 180
P.S.
Manda i saluti a quel balordo delle case popolari di tuo fratello e digli di passare per un saluto ogni tanto... :asd)
 
anche loro:
2nk4etf.jpg

Mya amore mio :love)

MAD147":3ro51bx7 ha detto:
P.S.
Manda i saluti a quel balordo delle case popolari di tuo fratello e digli di passare per un saluto ogni tanto... :asd)

Fatto! ;) dice che hai ragione, tornerà a farsi sentire...e grazie di esserti ricordato! :fluffle)
 
Spero tu lo abbia chiamato proprio balordo celle case popolari come ho scritto... :asd)
 
Top