max ha trovato a casa sul lago di como dal10 al17 chi vienne a trovarlo?

GT3200":3chfydyz ha detto:
147 2.0ts":3chfydyz ha detto:
frusteremo ci porta meno prelibatezze dal sud ok? :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)

e choiunque non porti una bottiglia di rosso delle sue parti :elio) :elio)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
vedi che io e gt ci capiamo............................ :OK) :OK) :OK) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
147 2.0ts":3qr2q1zv ha detto:
GT3200":3qr2q1zv ha detto:
147 2.0ts":3qr2q1zv ha detto:
frusteremo ci porta meno prelibatezze dal sud ok? :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)

e choiunque non porti una bottiglia di rosso delle sue parti :elio) :elio)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
vedi che io e gt ci capiamo............................ :OK) :OK) :OK) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Si,Si,insieme mi fate :schok) :asd) :asd)
 
147 2.0ts":e78o2kfg ha detto:
allora valter chi c'e x pizzokerata e shottata?

nomi cognomi indirizi e nome e numero di telefono delle loro amiche :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Saremo solo io e te,con Ghielmo che tiene il lumino :crepap) :crepap) :crepap)
Giovedì sera mi confermeranno tutti,così ti dirò in quanti siamo :OK)
 
valter gta":3b7zegx7 ha detto:
147 2.0ts":3b7zegx7 ha detto:
allora valter chi c'e x pizzokerata e shottata?

nomi cognomi indirizi e nome e numero di telefono delle loro amiche :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Saremo solo io e te,con Ghielmo che tiene il lumino :crepap) :crepap) :crepap)
Giovedì sera mi confermeranno tutti,così ti dirò in quanti siamo :OK)

ohhhhhhh che caro ceneta romantica io e te............... :love) :love) :love)
 
147 2.0ts":20g09es7 ha detto:
valter gta":20g09es7 ha detto:
147 2.0ts":20g09es7 ha detto:
allora valter chi c'e x pizzokerata e shottata?

nomi cognomi indirizi e nome e numero di telefono delle loro amiche :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Saremo solo io e te,con Ghielmo che tiene il lumino :crepap) :crepap) :crepap)
Giovedì sera mi confermeranno tutti,così ti dirò in quanti siamo :OK)

ohhhhhhh che caro ceneta romantica io e te............... :love) :love) :love)
Siiiiiiiii :love) :love)
Ma purtroppo ci sarà anche Ghielmo,sai cosa piace a lui!!!!!!!!! :sadomaso) :asd)
 
valter gta":14tmv1ft ha detto:
147 2.0ts":14tmv1ft ha detto:
valter gta":14tmv1ft ha detto:
147 2.0ts":14tmv1ft ha detto:
allora valter chi c'e x pizzokerata e shottata?

nomi cognomi indirizi e nome e numero di telefono delle loro amiche :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Saremo solo io e te,con Ghielmo che tiene il lumino :crepap) :crepap) :crepap)
Giovedì sera mi confermeranno tutti,così ti dirò in quanti siamo :OK)

ohhhhhhh che caro ceneta romantica io e te............... :love) :love) :love)
Siiiiiiiii :love) :love)
Ma purtroppo ci sarà anche Ghielmo,sai cosa piace a lui!!!!!!!!! :sadomaso) :asd)

ci portiamo 2 fruste e poi ogni tanto tra 1 sguardo languido gli diamo 1 :sadomaso)


cosi si eccita a modo suo.......................


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":orskwjxu ha detto:
ghielmo e cosi? :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc)


valter devi insegnare al pc di ghielmo di dargli le frustate che a lui piacciono tanto cosi ci si attacca e sta semrpe sul forum.......





:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap)
Ma dopo non si staccherebbe più :crepap) :crepap) :crepap)
 
valter gta":3gcr1yia ha detto:
147 2.0ts":3gcr1yia ha detto:
si questo e1rischio..........................ma dovremmo pur percuoterlo sto uomo non possiamo mika sempre slogarci le braccia xke a lui piace no? :lol: :lol: :lol:
Vero,organizziamoci :elio) :sadomaso) :asd)

allora avevo capito bene :asd) :lol:
Non si alza neanche più da terra per prendere le frustate... :ka) :KO) :nono02)
Recuperiamolo ragazzi!! :shakko) ...... :lol:

ma dove cavolo è finito :sgrat) ...... :scratch) :all_coholic)
 
secondo me a lugano in qualche locale fetish pissing torture che si sta facendo frustare.................................................... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


o e la volta bona che il suo pc ha imparato a frustare ma da spento......................................cosi non ha manco da distrarsi

:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
 
UUUUUUUUEEEEEEEEE pensavate che non entravo per paura eh????
Io sono superman e le vostre frustate non mi scalfiscono neanche di striscio eheheheheh!!!!!!Vedete ecco l'unico è alex che mi difende GRAZIE PRES!!!!!La prox volta le porto una bottiglia di merlot del ticino come riconoscimento.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Max lo sai che io sarò a casa tua tutti i giorni cosi potremmo fare alllll'ammmmmorrrrrre!!!!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

e magari anche tirarci belli :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Valter i tuoi giorni sono contati non riuscirai nel tuo intento di boicottarmi con le tue frustate :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) io vado piu pesante :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
E' arrivato :schok) E' arrivato :schok) :schok) :schok) :schok) Tremate,Tremate :schok) :schok) E' tornato l'Orco che spaventa i bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Ps,Speriamo che non ci mangiiiiiiiiiii :culo) :culo) :D
Da bere per tutti.................offre Ghielmo :asd) :asd)
 
valter gta":h4eolw6h ha detto:
E' arrivato :schok) E' arrivato :schok) :schok) :schok) :schok) Tremate,Tremate :schok) :schok) E' tornato l'Orco che spaventa i bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Ps,Speriamo che non ci mangiiiiiiiiiii :culo) :culo) :D
Da bere per tutti.................offre Ghielmo :asd) :asd)

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

:hone) ... 113? :nod) :nod)
 
Top