max ha trovato a casa sul lago di como dal10 al17 chi vienne a trovarlo?

Gridan/a/6000":1vkhrvp7 ha detto:
Ti sei fatto il GTA si o no???


Beh valter spero sia un discorso di praticità, non di bellezza il motivo del cambio macchian allora


cribbio sono stato tutto il pomeriggio a pensare che scherzavate!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Come fate a credere che venderei la GTA per una c3 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
valter gta":344yyz9l ha detto:
Gridan/a/6000":344yyz9l ha detto:
Ti sei fatto il GTA si o no???


Beh valter spero sia un discorso di praticità, non di bellezza il motivo del cambio macchian allora


cribbio sono stato tutto il pomeriggio a pensare che scherzavate!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Come fate a credere che venderei la GTA per una c3 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

che ci ripensi????????????????????

e no oramai hai firmato............. :evil:
 
Gridan/a/6000":mzxyu97d ha detto:
per il semplice fatto che lo scherzo è bello quando dura poco...come il nostro di max e mio! :culo)



pero ti ci vedo con una pluriel rosa :culo)
A siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max,quando arriva Grindan,vengo giù a prendere te e lui e vi porto su per le stradine di casa mia................vedrete che vi passerà la voglia di prendermi in giro :elio) :asd) :OK)
 
147 2.0ts":jex2998n ha detto:
e chi frustiamo questa volta?
puo mika solo subire ghielmo

chi facciamo uno dei romani invasori?


chi sara frustato tra giangirm gridan e philx?????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Purtroppo Ghielmo è instancabile :ka) più ne dai :sadomaso) e più ne vuole........
Proviamo con qualcuno dei nuovi.............però non farlo sapere a nessuno,mi raccomando :angel) :elio) :OK)
 
147 2.0ts":3bu3bs28 ha detto:
frusteremo ci porta meno prelibatezze dal sud ok? :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)

e choiunque non porti una bottiglia di rosso delle sue parti :elio) :elio)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Top