:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)Gridan/a/6000":1vkhrvp7 ha detto:Ti sei fatto il GTA si o no???
Beh valter spero sia un discorso di praticità, non di bellezza il motivo del cambio macchian allora
cribbio sono stato tutto il pomeriggio a pensare che scherzavate!
valter gta":344yyz9l ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)Gridan/a/6000":344yyz9l ha detto:Ti sei fatto il GTA si o no???
Beh valter spero sia un discorso di praticità, non di bellezza il motivo del cambio macchian allora
cribbio sono stato tutto il pomeriggio a pensare che scherzavate!
Come fate a credere che venderei la GTA per una c3 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
A siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gridan/a/6000":mzxyu97d ha detto:per il semplice fatto che lo scherzo è bello quando dura poco...come il nostro di max e mio! :culo)
pero ti ci vedo con una pluriel rosa :culo)
Vedraiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :OK)Gridan/a/6000":ukoy191a ha detto:o
mamma
saura
...povero me... mi ci vedo come un pacchetto sballottato qua e la... :A)
valter gta":1qeda6nn ha detto:Vedraiiiiiiiiiiiiiiiii :asd) :OK)Gridan/a/6000":1qeda6nn ha detto:o
mamma
saura
...povero me... mi ci vedo come un pacchetto sballottato qua e la... :A)
NitroAlfa":38i1c6hl ha detto:Ragazzuoli, venerdi sera arrivo anch'io!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)
teknomotion":2yvnmzii ha detto:Sì di martedì lo sapevo... sarà tragica il giorno dopo.. :matto)
Ho che bello allora Max dovrai preparare la :sadomaso) :elio) :asd)NitroAlfa":25gp8y40 ha detto:Ragazzuoli, venerdi sera arrivo anch'io!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)
Purtroppo Ghielmo è instancabile :ka) più ne dai :sadomaso) e più ne vuole........147 2.0ts":jex2998n ha detto:e chi frustiamo questa volta?
puo mika solo subire ghielmo
chi facciamo uno dei romani invasori?
chi sara frustato tra giangirm gridan e philx?????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
147 2.0ts":3bu3bs28 ha detto:frusteremo ci porta meno prelibatezze dal sud ok? :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)