max ha trovato a casa sul lago di como dal10 al17 chi vienne a trovarlo?

carasau è il pane non lievitato che si mangia abitualmente in barbagia! Caldo sottile e croccante, si accompagna bene con ogni cibo, specie il porceddu e cannonau, spesso si fanno cene nelle occasioni di feste con porceddu canonau e carasau!


(mio cugino comanda una compagnia di carabinieri in sardegna, sua moglie è sarda di montagna conosce bene queste cose, il padre ha un azienda agricola che le produce!)
 
Ti sei fatto il GTA si o no???


Beh valter spero sia un discorso di praticità, non di bellezza il motivo del cambio macchian allora


cribbio sono stato tutto il pomeriggio a pensare che scherzavate!
 
Gridan/a/6000":2ew7v7oj ha detto:
Ti sei fatto il GTA si o no???


Beh valter spero sia un discorso di praticità, non di bellezza il motivo del cambio macchian allora


cribbio sono stato tutto il pomeriggio a pensare che scherzavate!

18.000€ con cerchi da18 della max 4 gomme new di pacca interni in pelle scarico supersprint(se aveva novitec da barbone non la compravo)e passaggio compreso :OK)
 
toglietemiiiiiiiii dalla listaaaaaaaaaaa


già oggi stavo staccare un assegno ero a spasso (sono in ferie) per roma quando ad un certo punto il mio cuore è uscito dal petto e gli sono dovuto correre dietro...

un conce aveva una GT rosso radicofani (simile al marroncino?) Cerchi Fume' da 18 pollici e interni in pelle Nocciola (un po scuri del solito aveva anche i pannelli e la plancia rivestita) era una 3.2 V6...


26.500 euro con 12.000 km...


stavo per firmare l'assegno mi sono fermato per tempo...
 
Gridan/a/6000":e59voctu ha detto:
toglietemiiiiiiiii dalla listaaaaaaaaaaa


già oggi stavo staccare un assegno ero a spasso (sono in ferie) per roma quando ad un certo punto il mio cuore è uscito dal petto e gli sono dovuto correre dietro...

un conce aveva una GT rosso radicofani (simile al marroncino?) Cerchi Fume' da 18 pollici e interni in pelle Nocciola (un po scuri del solito aveva anche i pannelli e la plancia rivestita) era una 3.2 V6...


26.500 euro con 12.000 km...


stavo per firmare l'assegno mi sono fermato per tempo...
maroooooooooooooooooooooooo


che poco autocontrolo che hai............mi tocchera mika venire col marcione del 147 2.0ts vero?
no no no 1 settimana sabato che ce l'ho non vorrai mika che lo lasci a casa vero?
 
Autocontrollo non l'ho presa solo perche non è NUOVA cavolo mi rompo la schiena e guadagno i peggio soldi e non mi posso fare una macchina nuova perchè la devo tenere per strada,

tu vieni in GTA ne riparliamo la...
 
Gridan/a/6000":2tldgrjg ha detto:
Autocontrollo non l'ho presa solo perche non è NUOVA cavolo mi rompo la schiena e guadagno i peggio soldi e non mi posso fare una macchina nuova perchè la devo tenere per strada,

tu vieni in GTA ne riparliamo la...
anvedi questo se vo fa der male dassoloooooooooooo :asd) :asd) :asd)

a oltre al cibo ve tokka pagà la sbobba a98ottani x la gta se voleteandare a spasso ok?
 
Top