Maturità 2005

zemedz":150zzlh5 ha detto:
quando avete gli orali???

io sn il 7

è uscita la U da noi e io sono il 7° agli orali... poteva andare meglio, ma non mi lamento dato che in classe siamo in 13 :D
cmq se come previsto ci fanno x primi il il 1 luglio al pomeriggio sono già in giro x i bar a prendere una cassa megagalattica,
se non il 2 o al massimo il 4 luglio!

cmq domani mi dovrò impegnare al massimo e passata matematica sarà tutto in discesa! :D

Gia... Svevo ma quando mai... anche io il tema sulle catastrofi naturali...
Domani prova di elettronica!!! Mi ammazzranno... Io dovrei in teoria passare il 7... speriamo cosi ho piu tempo!

Io al 50% sono il secondo del primo giorno (4 luglio). Per l'altro 50% sono il terzo del secondo giorno! :D

Male che va quindi per il 5 pomeriggio ho finito tutto!! :nod)

Vai ragazzi ci sono arrivato anche io!! :D Dopo tre bocciature e un'anno recuperato al privato indietro quindi di due anni! xo meglio tardi che mai!! :X) Anche io oggi ho fatto il tema sulle catastrofi.. dai non era malaccio,sicuramente meglio degli altri... :contract) sapete i temi di quest'anno non sono stati scelti da una commissione ma dalla moratti stessa :mitra) ... e va bhè ma il peggio deve ancora venire! chi domani condividereà con me la fantastica prova di estimo?? Quanti futuri Giometri ci sono :wall)

.cuore sportivo.":2c84cs5d ha detto:
Decidete voi se prima è meglio o peggio Cmq io sono finito come ultimo nel primo gruppo!! Quindi ho l'orale il 29!! Azz... :eek:hmamma)
Ahahahahahah hai gli esami a 100 metri dal mio studio, quasi quasi vengo a vedere cosa combini! :asd)

InterNik":2ihtc9f6 ha detto:
.cuore sportivo.":2ihtc9f6 ha detto:
Decidete voi se prima è meglio o peggio Cmq io sono finito come ultimo nel primo gruppo!! Quindi ho l'orale il 29!! Azz... :eek:hmamma)
Ahahahahahah hai gli esami a 100 metri dal mio studio, quasi quasi vengo a vedere cosa combini! :asd)

Ma sei di Rimini anche tu ?? :?: e dove lavori?'
Ti consiglio di venire :D Ho fatto una tesi su power point spettacolare.. :asd) Si chiama l'automobile dalla Storia alla Strada(strada vista come costruzione della strada)

Ma l'unico prila che finisce l'11 ( :mad2) :mad2) )qua sono io
Il bello è che la mia classe sarà l'ultima perchè la prima deve essere quella di uno che gioca nella Arrmani Jeans e deve andare a fare un torneo in russia :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :swear) :wall) :mitra)

.cuore sportivo.":3b5e6fc4 ha detto:
Ma sei di Rimini anche tu ?? :?: e dove lavori?'
Alla colonella
Ti consiglio di venire :D Ho fatto una tesi su power point spettacolare.. :asd) Si chiama l'automobile dalla Storia alla Strada(strada vista come costruzione della strada)
hahahaha topografia o costruzioni? che sezione fai?
Io ero nella B, ma in via Marecchiese :OK)

Le ho girate un po tutte,sono stato soprattutto nella B poi nella g e quest'anno finisco nella E :D speriamo benE

scusa e perchè nella tua località c'è scritto Terminus?
hai visto in raduni che ne sto organizzando uno a Rimini?
In che senso topografia o costru? se dici la strada in topo e in costru porto i ponti estimo esproprio storia Ford e rivol industriale ita e tecnologia il Futurismo!! :OK) questa la mia tesina!!

.cuore sportivo.":2l8v2r5o ha detto:
Le ho girate un po tutte,sono stato soprattutto nella B poi nella g e quest'anno finisco nella E :D speriamo benE

scusa e perchè nella tua località c'è scritto Terminus?
hai visto in raduni che ne sto organizzando uno a Rimini?
In che senso topografia o costru? se dici la strada in topo e in costru porto i ponti estimo esproprio storia Ford e rivol industriale ita e tecnologia il Futurismo!! :OK) questa la mia tesina!!
Nel merito strade (disegno e progettazione) si fa in topografia, ma costruzione di strade (movimenti terre, muri di sostegno, etc) in costruzioni.

---
Terminus è il nome del pianeta della Prima Fondazione (Asimov) su c'erano gli "dei" della tecnologia che dovevano fondare il secondo impero (anch se comunque sottomessi alla Seconda Fondazione)

Ariminum è il nome latino di Rimini.

Ho lo studio prima del discount vicino alla colonella :tippen)