zemedz":150zzlh5 ha detto:quando avete gli orali???
io sn il 7
Ahahahahahah hai gli esami a 100 metri dal mio studio, quasi quasi vengo a vedere cosa combini! :asd).cuore sportivo.":2c84cs5d ha detto:Decidete voi se prima è meglio o peggio Cmq io sono finito come ultimo nel primo gruppo!! Quindi ho l'orale il 29!! Azz...hmamma)
InterNik":2ihtc9f6 ha detto:Ahahahahahah hai gli esami a 100 metri dal mio studio, quasi quasi vengo a vedere cosa combini! :asd).cuore sportivo.":2ihtc9f6 ha detto:Decidete voi se prima è meglio o peggio Cmq io sono finito come ultimo nel primo gruppo!! Quindi ho l'orale il 29!! Azz...hmamma)
Alla colonella.cuore sportivo.":3b5e6fc4 ha detto:Ma sei di Rimini anche tu ?? :?: e dove lavori?'
hahahaha topografia o costruzioni? che sezione fai?Ti consiglio di venireHo fatto una tesi su power point spettacolare.. :asd) Si chiama l'automobile dalla Storia alla Strada(strada vista come costruzione della strada)
Nel merito strade (disegno e progettazione) si fa in topografia, ma costruzione di strade (movimenti terre, muri di sostegno, etc) in costruzioni..cuore sportivo.":2l8v2r5o ha detto:Le ho girate un po tutte,sono stato soprattutto nella B poi nella g e quest'anno finisco nella Esperiamo benE
scusa e perchè nella tua località c'è scritto Terminus?
hai visto in raduni che ne sto organizzando uno a Rimini?
In che senso topografia o costru? se dici la strada in topo e in costru porto i ponti estimo esproprio storia Ford e rivol industriale ita e tecnologia il Futurismo!! :OK) questa la mia tesina!!
idem.dumbass":2jvz3wrl ha detto:io ho fatto matematica, metà delle domande non riuscivamo a farle xkè non abbiamo fatto quegli argomenti!