Maserati GranCabrio

vexator":1sxqd18c ha detto:
il gruppo ferrari-maserati non ha il minimo know-how sui motori desel, che motore dovrebbero utilizzare? il multijet della G.Punto? :ka)
Dai non scherziamo.
C'è anche un DNA da difendere, non stiamo parlando di Bravo o G.Punto ricarrozzate.
Si te lo ha anche detto
cuoresportivo86":1sxqd18c ha detto:
sinceramente non ce lo vedo male un 3.0 o un 4.0 JTDM
 
Io ovviamente ho parlato di un 3.0 e/o 4.0 JTDM, vi farebbe cosi schifo? :eek13) :eek13)

Che non c'è il motore, e il know-how da parte di Ferrari e Maserati, è chiarissimo.
 
cuoresportivo86":220xfbdf ha detto:
Io ovviamente ho parlato di un 3.0 e/o 4.0 JTDM, vi farebbe cosi schifo? :eek13) :eek13)

Che non c'è il motore, e il know-how da parte di Ferrari e Maserati, è chiarissimo.
sì, perchè sarebbe una auto da poche migliaia di km all'anno.
discorso diverso per la 4porte.
 
Alex629":4702osza ha detto:
Infatti si parlava della 4porte :)
azzz.scusate.
Cmq il motore "grosso " diesel non lo abbiamo qui in italia, toccherebbe prenderlo dagli states, ma credo con risultati sotto le aspettative. :sgrat)
 
Alex629":2lp3948k ha detto:
Si, su una maserati mi farebbe così schifo :nod)

Eh vabè questione di gusti, io credo che tanta gente acquisterebbe una 4porte 3.0 o 4.0 diesel.

Cervantes":2lp3948k ha detto:
cuoresportivo86":2lp3948k ha detto:
Io ovviamente ho parlato di un 3.0 e/o 4.0 JTDM, vi farebbe cosi schifo? :eek13) :eek13)

Che non c'è il motore, e il know-how da parte di Ferrari e Maserati, è chiarissimo.
sì, perchè sarebbe una auto da poche migliaia di km all'anno.
discorso diverso per la 4porte.


Infatti il mio discorso era solo per la 4porte. Non mi permetterei mai per la GranTurismo.
 
Sapete qual'è il vero problema? Avete mai sentito un M-jet e un diesel della bmw per esempio? Giuro che non ho mai capito perchè ma il primo sembra un landini sotto sforzo il seondo nn si sente quasi. Se si dovesse montare un m-jet su una 4porte servirebbe tanto di quel materiale fonoassorbente che l'auto peserebbe 100kg in più :asd)
 
Maserati: una GranCabrio per Fernando Alonso

Il due volte Campione del Mondo di Formula 1 Fernando Alonso, pilota Ferrari da quest’anno, ha ricevuto oggi a Fiorano la Maserati GranCabrio che ha personalmente scelto.
La vettura di Alonso è un esemplare in tinta Grigio Granito, con interni in pelle Pearl Beige, plancia Bordeaux a contrasto e capote della medesima specifica cromatica. E così, la 458 Italia del pilota spagnolo non ha fatto in tempo ad arrivare che s’è già trovata una coinquilina d’eccezione nel suo stesso garage…


Giustamente dopo che l'altro giorno si è fatto una 458 Italia, c'era il bisogno pure di questa...........
 

Allegati

  • big_maserati_grancabrio_alonso_2.jpg
    big_maserati_grancabrio_alonso_2.jpg
    143.6 KB · Visualizzazioni: 434
  • big_maserati_grancabrio_alonso_1.jpg
    big_maserati_grancabrio_alonso_1.jpg
    198.5 KB · Visualizzazioni: 432
Alex629":23q1sqc1 ha detto:
Sapete qual'è il vero problema? Avete mai sentito un M-jet e un diesel della bmw per esempio? Giuro che non ho mai capito perchè ma il primo sembra un landini sotto sforzo il seondo nn si sente quasi. Se si dovesse montare un m-jet su una 4porte servirebbe tanto di quel materiale fonoassorbente che l'auto peserebbe 100kg in più :asd)
A me capita spesso di sentie dei diesel Bmw che sembrano dei trattori. Secondo me dipende da come li tratti.
Comunque i M-Jet hanno dalla loro anche una gandissima affidabilità.
 
cuoresportivo86":35tvze8w ha detto:
Alex629":35tvze8w ha detto:
Si, su una maserati mi farebbe così schifo :nod)

Eh vabè questione di gusti, io credo che tanta gente acquisterebbe una 4porte 3.0 o 4.0 diesel.

Cervantes":35tvze8w ha detto:
cuoresportivo86":35tvze8w ha detto:
Io ovviamente ho parlato di un 3.0 e/o 4.0 JTDM, vi farebbe cosi schifo? :eek13) :eek13)

Che non c'è il motore, e il know-how da parte di Ferrari e Maserati, è chiarissimo.
sì, perchè sarebbe una auto da poche migliaia di km all'anno.
discorso diverso per la 4porte.


Infatti il mio discorso era solo per la 4porte. Non mi permetterei mai per la GranTurismo.
Sarebbe come quanto introdussero l'automatico con convertotore di coppia. Le vendite faebbero il botto. Idem per un diesel sulla Gran Turismo, ce lo vedrei benissimo.
 
vexator":1lqq4s4r ha detto:
il gruppo ferrari-maserati non ha il minimo know-how sui motori desel, che motore dovrebbero utilizzare? il multijet della G.Punto? :ka)
Dai non scherziamo.
C'è anche un DNA da difendere, non stiamo parlando di Bravo o G.Punto ricarrozzate.
Ma perchè, VW non usa gli sessi gruppi motori cambio per VW-Audi-Seat e Skoda?

E poi, mica si pretende di avere il 2.0 M-Jet sulla Quattroporte. La tecmolgia il guppo Fiat la ha eccome, e si potrebbe pensare di ottenere un bel V8 diesel con l'applicazione della tecnologia Multi air, e se proprio non si vuole esagerare si potrebbe ottenere un bel V6 dalla bellezza di oltre 330-350 cv, sempre con l'applicazione della tecnologia Multi air che per un po' di anni non può vanare nessuno. Sarebbe bello per l'immagine dell'intero gruppo. La maggior parte delle componenti gia esistono.
Sicuramente le vendite farebbero un bel salto in avanti considerevole.
 
Eh no eh, il diesel sulla Gran Turismo no dai...ma come ti viene in mente?

Quella è una sportiva Maserati, la 4porte è un'ammiraglia piu versatile come prodotto........Ma lasciamo in pace la Gran Turismo.
 
Gioshua81":xtcbtvsx ha detto:
Alex629":xtcbtvsx ha detto:
Sapete qual'è il vero problema? Avete mai sentito un M-jet e un diesel della bmw per esempio? Giuro che non ho mai capito perchè ma il primo sembra un landini sotto sforzo il seondo nn si sente quasi. Se si dovesse montare un m-jet su una 4porte servirebbe tanto di quel materiale fonoassorbente che l'auto peserebbe 100kg in più :asd)
A me capita spesso di sentie dei diesel Bmw che sembrano dei trattori. Secondo me dipende da come li tratti.
Comunque i M-Jet hanno dalla loro anche una gandissima affidabilità.
Io parlavo di auto appena portate fuori dal concessionario cmq :asd)

Gioshua81":xtcbtvsx ha detto:
Sarebbe come quanto introdussero l'automatico con convertotore di coppia. Le vendite faebbero il botto. Idem per un diesel sulla Gran Turismo, ce lo vedrei benissimo.
Oddio no :splat)
 
:lol: anche il portapacchi lineaccessori :asd)
No dai, il diesel sulla granturismo no :eek:hmamma)
 
Gioshua81":a781r2d3 ha detto:
A me capita spesso di sentie dei diesel Bmw che sembrano dei trattori. Secondo me dipende da come li tratti.
Comunque i M-Jet hanno dalla loro anche una gandissima affidabilità.
Strano, io ho trattato molto bene la mia amata 147 con tagliandi e visite dal meccanico periodiche...peccato che il casino che faceva sto benedetto mjet, si scambiava con il cingolo lamborghini...tremendo!!!
I bmw fanno cagnara??? ho confrontato il 1.8 , il 2.0 ed il 3.0 a macchina accesa e ferma....ma per favore, la nostra è una mietitrebbia a confronto.... :sgrat)
 
Top