Maserati GranCabrio

Cervantes":2jzfoidf ha detto:
vexator":2jzfoidf ha detto:
sfortunatamente il nostro caro amico è in vacanza premio.
che ha combinato??? :?: :?: :?:
Ha tirato troppo la corda. Dai e dai si spezza... :nod) Ed anche in questo topic ne abbiamo avuto dimostrazione.
Anticipo la domanda: come? Infilando per l'ennesima volta bmw-audi in un topic che parla d'altro. Tanto per dirne una

dimentichi la superiorità tennica del telaio di 159 che pesando di più resiste meglio agli urti :crepap) :crepap) :crepap)

Eh, tu pensa che sono in trattativa per questo gingillino... 60 tonnellate...
M1A1-Bagdad-RunningOver-02.jpg
Se mi ci mettono i primi due tagliandi compresi nel prezzo concludo entro fine settimana...
:lol:

di solito il forum è un luogo di raccolta, solo per aver parlato di audi o bmw in un forum inadatto...mi sembra un poco eccessivo...
vabbè...il povero Sergio Gioshua... :(
La maserati è davvero una auto stupenda, e molto ricercata, io la preferisco alla porsche, peccato solo la svalutazione a dir poco imbarazzante....

Cervantes":140dairs ha detto:
di solito il forum è un luogo di raccolta, solo per aver parlato di audi o bmw in un forum inadatto...mi sembra un poco eccessivo...
La maserati è davvero una auto stupenda, e molto ricercata, io la preferisco alla porsche, peccato solo la svalutazione a dir poco imbarazzante....

"Povero"?

mi sa che non conosci molto bene il "personaggio" goldrake65/gavi/salvador/gioshua81
e di sicuro non è solo per qualche "accenno" e soprattutto dovo aver avuto "tolleranza" e avvertimenti a iosa..
forse magari qualcosa ha "esagerato" ;)

(anzi a dir la verità, mi par che siamo uno dei pochi forum che ancora lo "tollerano" ogni tanto)
;)

Cervantes":1xkw6f3j ha detto:

Svalutazione ? :scratch) :scratch)

Desmochicco":1fmzdkow ha detto:
dimentichi la superiorità tennica del telaio di 159 che pesando di più resiste meglio agli urti :crepap) :crepap) :crepap)
un po' OT
In teoria è vero, infatti a quanto so 159 è diventata una balena perchè hanno voluto strafare con i test EuroNCAP. massa ed energia cinetica (a velocità costante) sono direttamente proporzionali. ciò significa che se 939 si scontra con una lotus elise la DISHTRUGGEEEE , da qui la superiorità del telaio :D :D :D
tornando IT dico che Alonso ha fatto un grande acquisto e fossi in lui girerei molto di più in maserati che in ferrari 458

Maserati GranCabrio: nuovo video ufficiale

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pJNfEQm4LLg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pJNfEQm4LLg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

cuoresportivo86":2bqi43y3 ha detto:
Svalutazione ? :scratch) :scratch)
hai ragione in un due anni la cifra che si può leggere su autoscout, oscilla tra gli 80 e 90k euro...15-20k euro di svalutazione annuale...ma questo discorso è da mortali pezzenti come me, non certo ricchi miliardari... :OK)

Video: Autocar prova la Maserati GranCabrio

Autocar ha provato la Maserati GranCabrio, di cui ha rilasciato un video che racchiude in 90 secondi il verdetto sulla vettura. La GranCabrio è la variante scoperta della GranTurismo, con cui condivide il motore 4.7 V8 da 440 CV di potenza e 490 Nm di coppia massima della versione S. La Maserati GranCabrio raggiunge 283 km/h di velocità massima e scatta da 0 a 100 in 5,4 secondi. Per scoprire il giudizio finale dell’autorevole rivista britannica, basta visionare il filmato!

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NybgAAXz0ZM&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NybgAAXz0ZM&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]