Me lo auguro per Maserati :OK) :OK) :OK)Cervantes":3se09nm6 ha detto:sono sempre più convinto che possa portar via acquirenti di porsche.
è bellissima, ha un signor motore, ha storia, non è estrema come ferrari, costare costa... :love)
Me lo auguro per Maserati :OK) :OK) :OK)Cervantes":3se09nm6 ha detto:sono sempre più convinto che possa portar via acquirenti di porsche.
è bellissima, ha un signor motore, ha storia, non è estrema come ferrari, costare costa... :love)
Valore nel tempo?vexator":1r8fw22j ha detto:certo... però... io penso...
una S5 cabio... bella... va quasi uguale... ottimo V8.... costa la metà
ok,ma il tridente da mettere al posto dei 4 anelli lo compri su ebay?vexator":1jcvrulx ha detto:certo... però... io penso...
Cervantes":2tyxe0m4 ha detto:ok,ma il tridente da mettere al posto dei 4 anelli lo compri su ebay?vexator":2tyxe0m4 ha detto:certo... però... io penso...
Sì, e li ho trovati peggio che in foto.cuoresportivo86":18b5fqyj ha detto:L'hai vista mai dal vivo?denny1977":18b5fqyj ha detto:'sti faroni giganteschi posteriori :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) continuano a non dirmi nulla...
denny1977":24qn80lj ha detto:Sì, e li ho trovati peggio che in foto.cuoresportivo86":24qn80lj ha detto:L'hai vista mai dal vivo?denny1977":24qn80lj ha detto:'sti faroni giganteschi posteriori :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) continuano a non dirmi nulla...
Continuo a rimanere dell'idea che i fari simili a quelli della Ford Galaxy
non mi convincono su quella linea.
cuoresportivo86":1ilcwpmj ha detto:Be casomai la Jaguar Xf ricorda un po il culetto Aston Martin....
Eric Draven":dbawywgw ha detto:cuoresportivo86":dbawywgw ha detto:Be casomai la Jaguar Xf ricorda un po il culetto Aston Martin....
Quindi per la proprietà transitiva la maserati ricorda lìaston, e tutte e tre hanno copiato la bellissima ford galassia. Fico.
simo__87":2ew2k6ma ha detto:lo avrei visto come un problema se avesse ricordato il posteriore di una multipla :asd)
vexator":1e5og5yx ha detto:perchè l'anteriore della multiple è bello? :asd)
Infatti non ho detto che la Maserati è brutta, ma che i fari non mi convincono affatto nel contesto della linea.cuoresportivo86":1891nq4r ha detto:Si i fari sono simili, ma la Maserati è fantastica :love) :love) :love)denny1977":1891nq4r ha detto:Sì, e li ho trovati peggio che in foto.cuoresportivo86":1891nq4r ha detto:L'hai vista mai dal vivo?
Continuo a rimanere dell'idea che i fari simili a quelli della Ford Galaxy
non mi convincono su quella linea.
No per niente. E' solo un'osservazione :OK)simo__87":2acw02ne ha detto:ma fatemi capire...il posteriore della XF ricorda vagamente il posteriore di una Aston...ok...e perchè sarebbe un difetto? :asd)
qual'è il problema?
me lo immagino il cliente della XF: "no...non la compro....il posteriore mi ricorda un'aston martin...che schifo" :crepap)
lo avrei visto come un problema se avesse ricordato il posteriore di una multipla :asd)
Cervantes":3tku0ct3 ha detto:la maserati è certamente superiore alla tata jaguar