maserati coupè: 3200 biturbo o 4200 aspirato?

marò mi fai sentire male...
ragazzi ho aperto il topic per INIZIARE ad informarmi...
a momenti già attendete le foto...
io sinceramente penso di tenere la GTA per sempre e prendere un altra auto come auto da battaglia...
però non si sa mai se ciò che deve andare bene va benone...
la coupè è un grande sogno... :love)

da quello che hai scritto, caro cuoresportivo83, devo prendere il 4.2.
beh, se tu ce l'hai e le hai provate e mi dici che è meglio mi fido eh...
poi io che adoro il selespeed se mi dici che il cambiocorsa va bene almeno quanto il selespeed allora la scelta è fatta...
ora mi servono solo 50.000 euro in +.... :p

Io personalmente il 3.2 non lo mai provato e mio padre che ha fatto il paragone. Io non so chi dice che il 3.2 é più emozionante dove lo abbia sentito perche mio padre dice il contrario, come prestazioni il 4.2 é leggermente superiore ma ha una rabbiosita nel prendere e perdere giri che fa paura.
Per farti un idea quando sgasi in folle, appena dai un colpetto vedi l'ago del contagiri che si fioda su in modo incredibilmente veloce e torna giu altrettanto veloce. Senza parlare poi del rombo, cupissimo e cattivissimo.

Per il discorso cambiocorsa non e nemmeno paragonabile al selespeed (non so come sia quello della gta) ma rispetto alla mia 147 selespeed (2000 ts) quando si mette su sport é molto molto molto moltooo più veloce.

Detto tutto cio, al punto di vista economico la 3200 veramente si trovano a prezzi non cosi inarrivabili quindi secondo me e una validissima alternativa. Anche perche il paragone con una gta gia passare a un 3200 gt é gia una gran bella cosa.

Ecco una 3.2 biturbo coupè assetto corsa.. :love)

l__N898892_01.jpg

Marca: Maserati
Modello: 3200 GT ASSETTO CORSA
Prezzo: 39.000,00 Euro
Stato Vettura: Usato
Anno: 2002
Garanzia: n.d.
Optional: Maserati 3200 Gt Assetto Corsa , Km 50.000, colore grigio Touring, pelle nera, finanziabile, garanzia Trident Discoveries

Davvero bella, con 39mila euro , secondo me trattabili ci si porta via un'auto speciale! :sbav)

147nos":13hx7y3d ha detto:
Ecco una 3.2 biturbo coupè assetto corsa.. :love)

l__N898892_01.jpg

Marca: Maserati
Modello: 3200 GT ASSETTO CORSA
Prezzo: 39.000,00 Euro
Stato Vettura: Usato
Anno: 2002
Garanzia: n.d.
Optional: Maserati 3200 Gt Assetto Corsa , Km 50.000, colore grigio Touring, pelle nera, finanziabile, garanzia Trident Discoveries

Davvero bella, con 39mila euro , secondo me trattabili ci si porta via un'auto speciale! :sbav)

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua)