Io personalmente cercherei una bella biturbo
assetto corsa! di colore nero o rossa..male che vada grigia!
Purtroppo però sono difficili da reperire queste belve e difficili da trovare con pochi km.
Calcola cmq che:
1. La biturbo così com'era di serie non è così esaltante, ha i cerchi da 17 e si trovan tutte blu scuro con una marea di km.
2. Se trovi una col pacchetto "assetto corsa" tutt'un'altra musica, cerchi da 18 a raggi bruniti, assetto ribassato e freni potenziati..oltre a gomme specifiche e pinze dei freni rosse.. :love) , però credo ne siano state prodotte poche..e chi c'è l'ha spesso se la tiene stretta.. :ka)
3. La Biturbo vale moooolto meno rispetto ad una 4.2, si trovano già da 30mila euro circa (anche 28 a volte) ma ripeto, quelle blu di serie coi 17, sempre belle ma meno enfatizzanti di una assetto corsa e spesso con troppi km.
4. Come prestazioni si equivalgono..forse forse tirava di piu la biturbo ma la 4.2 è piu affidabile.
5. Calcola che entrambe hanno costi di manutenzione esagerati..il brand è il solito ferrari, le conce son quelle, quindi l'auto piu cara possibile da mantenere imhò (ferrari-maserati).
6. La 4.2 sull'usato si trova bene anche con pochi km..puoi scegliere colori, allestimenti, se ne trovano parecchie però partono da cifre ben piu alte rispetto alla biturbo.
7. La 4.2 è piu carina internamente e nei particolari e ha il cambiocorsa, da non sottovalutare per un amante del selespeed.
8. La migliore maserati coupè di sempre imhò è la gransport, questa ha un'estetica e degli interni parsonalizzati e piu sportivi oltre ad uno scarico piu rumoroso :asd) e una decina di cavalli in piu! :nod)
Ora dipende dalla cifra ma se puoi lanciati ad occhi chiusi sulla gransport, si trovano con pochissimi km da 65mila euro, nuova ne costava almeno 110-115mila! :?: