ciao vespa io c sn stato l'estate scorsa cn la mia ragazza!!
io nn ho trovato molti inconvenienti, anzi settimana da re, ero nel villaggio anphoras della eden viaggi (giusto per non fare pubblicità) trattato da re, camere bellissime e comodissime, io d fronte alla veranda avevo un laghetto (piscina) artificiale tipo oasi.
il mare almeno nella zona dove ero io sembrava un acquario super affollato, pulitissimo e l'acqua calda al punto da dare quasi fastidio, appena metti la testa sotto t prende quasi un colpo, pesci d ogni tipo e colori chi è fortunato puo vedere tartarughe squaletti e chi dotato di buon :culo) (soprattutto a ras mohamed) si puo beccare pure lo squalo balena.
Consigli:
1) nei villaggi costruiti nelle zone più belle la spiaggia come la intendiamo noi nn esiste, sono tutte calette (io sn ligure e quindi m sn trovato a casa) quindi i lettini più "belli" (vicino all'acqua) sono pochi quindi t consiglio appena metti piede in spiaggia il primo giorno d farti amico il ragazzo che si occupa degli asciugamani e con 10 euro t tiene prenotato il lettino per tutta la settimana (anke se arrivi alle 3 del pomeriggio) :OK)
2) quando vai a fare compere vai a colpo sicuro nn farti trascinare dentro le botteghe, e soprattutto quando vuoi strappare un buon prezzo o vuoi evitare seccatori fingiti napoletano, funziona benissimo xkè gli egiziani nn riescono a "fregare" i partenopei e quindi sono più facilmente attaccabili (W I NAPOLETANI)
3)escursioni: da non perdere la gita in BARCA al parco marino è veramente un'avventura in uno dei posti più suggestivi che abbia mai visto spiagge sconfinate e deserto dove nessun uomo ha mai messo piede, e consiglio anche la cammellata nel deserto con i beduini!!
4) DIVERTITI E GODITI IL MAR ROSSO ANCHE PER NOI :OK)