marchi automobilistici

hondaVTEC

Nuovo Alfista
10 Giugno 2007
705
0
16
Cittiglio (Varese)
ci sono marchi che odiate-amate o vi lasciano indifferenti????ovviamente trascurando varie Ferrari,Lambo,Aston ecc ecc ecc

ODIATI: BMW(mio peggior nemico)
VW (e tutto il gruppo)
OPEL( auto insulse e inutili)
RENAULT (brutte e inaffidabili)
PEUGEOT (alla stregua di BMW)
FORD (alla stregua di opel)
LANCIA (marchio inutile)



AMATI: HONDA (ovvio)
ALFA ROMEO (merita)
FIAT (specie negli ultimi anni)
MERCEDES-BENZ (ci mancherebbe pure)
MITSUBISHI (grandi auto)
SAAB (potenza scandinava)



INDIFFERENTI: Volvo,Toyota,Nissan,Subaru,Hyundai.......

altre case non le considero nemmeno!

dai dai rispondete a questa topic cretinata che mi sono inventato......dai dai gente!
 
Mi lasciano tutti indifferente per quanto riguarda le vetture normali.
Non bado al marchio ma alla sostanza.
Tra le sportive ovviamente il cavallino rampante è in grado di emozionare alla sola vista dello stemma, come Ducati per le moto.
 
grande Pyro

appassionato di Saab,pure io!!!Appena posson vado a vederle,provarle.....mi piacciono troppo!!!!!
Poi ritengo che siano auto ottimamente costruite con doti dinamiche di grande spessore.La 93 col posteriore ReAXS è qualcosa di granitico,ha una tenuta di strada pazzesca.
 
io non amo e non odio nessun marchio.

Odio invece alcuni modelli (indipendentemente dal marchio) che mi semprano inutili e spesso inguardabili, e nonostante ciò sono vendutissimi.

la gente è proprio cecata!
 
in effetti

posso anche esserci modelli sporadici amati o odiati,diciamo più che altro che parliamo di marchi a cui date preferenza.

Bravo Railman che hai sollevato il problema..... :nod) :nod)
 
Ho aggiunto la Subaru tra gli amati!! :nod)

Comunque a me piacerebbe moltissimo una Saab 9-5 2.3ts (mi fa impazzire il tetto squadrato) :hail) , o anche una splendida 9-3!!
 
Personalmente non mi sono mai piaciute le Saab, stilisticamente le trovo orrente.

tecnicamente niente di eccezionale
 
InterNik":a446vv98 ha detto:
Personalmente non mi sono mai piaciute le Saab, stilisticamente le trovo orrente.

Infatti le Saab o si amano o si odiano!

tecnicamente niente di eccezionale

Senza dubbio. I motori a benzina però sono molto validi. Secondo me un gradino sotto a BMW.
 
"Amati"

BMW: tecnicamente, al momento, un gradino sopra a tutti
Mitsubishi: solo la EVO ovviamente...
Peugeot: solo quelle "vecchie", ovvero fino a 205 e 306, le nuove mi fanno pena e tecnicamente valgono poco


"Odiati"

Mercedes: carri funebri costosi e inutili
Saab: per me poca sostanza e tanta voglia di tirarsela... non a caso poi invendibili...
Renault: per questioni sportive :asd)
 
hondaVTEC":iytfz7bq ha detto:
siamo gli unici SAABisti,la odiano tutti!!!!Cosa caspiat vi hanno fatto,non danno fastidio a nessuno... :shrug03)
Beh nessun marchio da "fastidio" a nessuno, ci mancherebbe. A te BMW che fastidio da?
Però hai chiesto quali "odiamo" ed ecco qui... Come detto, in Saab io vedo poca sostanza e tanta voglia di fare i fighetti e tirarsela, appunto senza motivo; ho già anche sentito vari possessori di Saab sostenere che sono le migliori macchine del mondo, vorrei sapere su che basi... :shrug03)

Sicuramente sono auto a cui resti molto attaccato... perchè rivenderle è praticamente impossibile... :sarcastic) :rotolo)
 
306 Maxi":1gyibwql ha detto:
hondaVTEC":1gyibwql ha detto:
siamo gli unici SAABisti,la odiano tutti!!!!Cosa caspiat vi hanno fatto,non danno fastidio a nessuno... :shrug03)
Beh nessun marchio da "fastidio" a nessuno, ci mancherebbe. A te BMW che fastidio da?
Però hai chiesto quali "odiamo" ed ecco qui... Come detto, in Saab io vedo poca sostanza e tanta voglia di fare i fighetti e tirarsela, appunto senza motivo; ho già anche sentito vari possessori di Saab sostenere che sono le migliori macchine del mondo, vorrei sapere su che basi... :shrug03)

Sicuramente sono auto a cui resti molto attaccato... perchè rivenderle è praticamente impossibile... :sarcastic) :rotolo)
maddaiii... non sono altro che Ford e Fiat "rimarchiate" :asd)
 
Non vedo come sia possibile avere qualcosa contro certe marche e non..

ci sono modelli che vale la pena apprezzare per ogni casa..
poi.. "a ciascuno il suo.."
 
caro INTERNIK

InterNik":1gng6wh5 ha detto:
306 Maxi":1gng6wh5 ha detto:
hondaVTEC":1gng6wh5 ha detto:
siamo gli unici SAABisti,la odiano tutti!!!!Cosa caspiat vi hanno fatto,non danno fastidio a nessuno... :shrug03)
Beh nessun marchio da "fastidio" a nessuno, ci mancherebbe. A te BMW che fastidio da?
Però hai chiesto quali "odiamo" ed ecco qui... Come detto, in Saab io vedo poca sostanza e tanta voglia di fare i fighetti e tirarsela, appunto senza motivo; ho già anche sentito vari possessori di Saab sostenere che sono le migliori macchine del mondo, vorrei sapere su che basi... :shrug03)

Sicuramente sono auto a cui resti molto attaccato... perchè rivenderle è praticamente impossibile... :sarcastic) :rotolo)
maddaiii... non sono altro che Ford e Fiat "rimarchiate" :asd)



mi permetto di dissentire!Le Saab utilizzano gli ottimi Jtd Fiat Powertrain,ma sentirmi dire che sono Fiat o Ford rimarchiate......
Primo è la Volvo ad avere legami con Ford e quindi Saab non c'entra nulla.
Secondo stiamo parlando di un'auto che sfrutta da anni al meglio la tecnologia del turbocompressore,una casa che da sempre (assieme a Volvo) è un passo avanti agli altri in termini di sicurezza e comunque sono auto solide e dal punto di vista dinamico senza nessun difetto(un po' tipo la 159).

Se mi vieni a dire che la Cadillac BLS è una 93 rimarchiata allora posso essere d'accordo,ma non il contrario.
 
lelesch81":2znc2hay ha detto:
Non vedo come sia possibile avere qualcosa contro certe marche e non..

ci sono modelli che vale la pena apprezzare per ogni casa..
poi.. "a ciascuno il suo.."

quoto. Definire alcuni marchi automobilistici con l'appellativo "inutile" pare un insulto e basta.

Poi come confronto vedrei meglio quello sui modelli proposti da ciascun marchio, ognuno ne fa di belli o brutti, questo ha più senso come discussione.
 
hondaVTEC":2qczz5gv ha detto:
LANCIA (marchio inutile)
dillo a chi ci lavora ...

cmq se fa pochi modelli è colpa della gestione Fiat, dalla Lancia vera di una volta è diventata un' AutoBianchi
 
Top