alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
ieri sera mi sono rivisto con un pò di colleghi (EX) colleghi carabinieri! sono andato a dormire verso l'1! stamattina sveglia alle 6:20! tanto loro stamattina non facevano niente :culo)
spack88":frk2bvq5 ha detto:niente ragazzi....non si trova una 147 usata a benzina 1.6 nella zona...
conoscete x caso qualche altra concessionaria grande nelle marche (alfa romeo...o anche multimarca..non so..)???????? (oltre a quelle 2 ke mi ha detto alfistamarchigiano...ke ho kiamato...ma anche loro non hanno niente :mecry) )
:ciao) :ciao)
alfistamarchigiano":1h0ukkp2 ha detto:spack88":1h0ukkp2 ha detto:niente ragazzi....non si trova una 147 usata a benzina 1.6 nella zona...
conoscete x caso qualche altra concessionaria grande nelle marche (alfa romeo...o anche multimarca..non so..)???????? (oltre a quelle 2 ke mi ha detto alfistamarchigiano...ke ho kiamato...ma anche loro non hanno niente :mecry) )
usata non avranno mai niente! io infatti intendevo una Km.0 o semestrale! :OK) in alfaservice ci sei andato a nome mio??? :OK)
spack88":1dbkl6ve ha detto:alfistamarchigiano":1dbkl6ve ha detto:spack88":1dbkl6ve ha detto:niente ragazzi....non si trova una 147 usata a benzina 1.6 nella zona...
usata non avranno mai niente! io infatti intendevo una Km.0 o semestrale! :OK) in alfaservice ci sei andato a nome mio??? :OK)
vabè al limite anke una semestrale andava bene...ma ha detto ke ne aveva una...ma di cui nn sapeva nessuna informazione perchè la macchina era in magazzino (massima disponibilità :elio) :OK) ) )..da alfaservice invece (ho kiamato...prima di andarci di persona volevo sapere se avevano qualcosa :elio) ) e hanno detto che al momento non hanno niente...ma dovevano controllare nel deposito di san benedetto..e di riprovare oggi o domani...nel frattempo quindi...se qualcuno conosce qualche altra grande concessionaria...faccio qualche chiamata :elio) :OK)
spack88":1ocij4vz ha detto:alfistamarchigiano":1ocij4vz ha detto:spack88":1ocij4vz ha detto:niente ragazzi....non si trova una 147 usata a benzina 1.6 nella zona...
vabè al limite anke una semestrale andava bene...ma ha detto ke ne aveva una...ma di cui nn sapeva nessuna informazione perchè la macchina era in magazzino (massima disponibilità :elio) :OK) ) )..da alfaservice invece (ho kiamato...prima di andarci di persona volevo sapere se avevano qualcosa :elio) ) e hanno detto che al momento non hanno niente...ma dovevano controllare nel deposito di san benedetto..e di riprovare oggi o domani...nel frattempo quindi...se qualcuno conosce qualche altra grande concessionaria...faccio qualche chiamata :elio) :OK)
alfistamarchigiano":1ydwkko1 ha detto:spack88":1ydwkko1 ha detto:alfistamarchigiano":1ydwkko1 ha detto:spack88":1ydwkko1 ha detto:niente ragazzi....non si trova una 147 usata a benzina 1.6 nella zona...
all'alfa service quando richiami digli che ti ho consigliato io lì! ti tratteranno bene fidati! digli: " mi aveva detto di questo posto Lorindo!" :OK)
Stikhertz":1h1qxs8y ha detto:Puoi chiedere anche a Cartechini (Concessionario ALFA), magari parlando direttamente con l'utente nivomat o in altri saloni che vendono usato, x esempio alla FIAT di Piediripa MENCHI, ne hanno sempre..
1checipensa":1h1qxs8y ha detto:oppure dove ho preso la mia superauto 90 a casette verdini !
tam":pfp7sx5m ha detto:scusa ma di dove sei di preciso...? una '47 usata 1.6 secondo me la trovi ovunque in prov. di AN... Prova a chiamare Perini Auto di Jesi per esempio...è un ex concessionario Alfa ora multimarche... Oppure Antonietti di Fabriano. L' automeg di serra de' conti... Rampini a Gubbio... Tutti multimarche che trafficano molto anche con l' usato!
sennò c' è la mia...! :elio)
drugo":1q98hu7c ha detto:buon pomeriggio marchigiani!
volevo chiedervi se sapete dopo posso trovare il telo per coprire la mia 147 perchè in questo periodo estivo d'inutilizzo la devo lasciare fuori (anche sotto il sole e gli alberi,niente garage) vorrei coprirla perchè non ne posso più tutti i giorni di andare a togliere le cagate di uccelli che puntualmente trovo almeno una al dì!
già ho avuto una esperienza negativa sulla carrozzeria di ben 2 cagatone che hanno lasciato il loro segno perenne!!
devo risolvere il problema, chi mi aiuta?
:grazie)
1checipensa":2f84jf5i ha detto:esiste quello originale Alfa (rosso), ma costa una fortuna, ti conviene andare a vedere in qualche ricambista o autoaccessori, li hanno sicuramente!