Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

niente ragazzi....non si trova una 147 usata a benzina 1.6 nella zona...
conoscete x caso qualche altra concessionaria grande nelle marche (alfa romeo...o anche multimarca..non so..)???????? (oltre a quelle 2 ke mi ha detto alfistamarchigiano...ke ho kiamato...ma anche loro non hanno niente :mecry) )

:ciao) :ciao)
 
spack88":frk2bvq5 ha detto:
niente ragazzi....non si trova una 147 usata a benzina 1.6 nella zona...
conoscete x caso qualche altra concessionaria grande nelle marche (alfa romeo...o anche multimarca..non so..)???????? (oltre a quelle 2 ke mi ha detto alfistamarchigiano...ke ho kiamato...ma anche loro non hanno niente :mecry) )

:ciao) :ciao)

usata non avranno mai niente! :) io infatti intendevo una Km.0 o semestrale! :OK) in alfaservice ci sei andato a nome mio??? :OK)
 
alfistamarchigiano":1h0ukkp2 ha detto:
spack88":1h0ukkp2 ha detto:
niente ragazzi....non si trova una 147 usata a benzina 1.6 nella zona...
conoscete x caso qualche altra concessionaria grande nelle marche (alfa romeo...o anche multimarca..non so..)???????? (oltre a quelle 2 ke mi ha detto alfistamarchigiano...ke ho kiamato...ma anche loro non hanno niente :mecry) )

:ciao) :ciao)

usata non avranno mai niente! :) io infatti intendevo una Km.0 o semestrale! :OK) in alfaservice ci sei andato a nome mio??? :OK)

vabè al limite anke una semestrale andava bene...ma ha detto ke ne aveva una...ma di cui nn sapeva nessuna informazione perchè la macchina era in magazzino (massima disponibilità :elio) :OK) ) )..da alfaservice invece (ho kiamato...prima di andarci di persona volevo sapere se avevano qualcosa :elio) ) e hanno detto che al momento non hanno niente...ma dovevano controllare nel deposito di san benedetto..e di riprovare oggi o domani...nel frattempo quindi...se qualcuno conosce qualche altra grande concessionaria...faccio qualche chiamata :elio) :OK)
 
spack88":1dbkl6ve ha detto:
alfistamarchigiano":1dbkl6ve ha detto:
spack88":1dbkl6ve ha detto:
niente ragazzi....non si trova una 147 usata a benzina 1.6 nella zona...
conoscete x caso qualche altra concessionaria grande nelle marche (alfa romeo...o anche multimarca..non so..)???????? (oltre a quelle 2 ke mi ha detto alfistamarchigiano...ke ho kiamato...ma anche loro non hanno niente :mecry) )

:ciao) :ciao)

usata non avranno mai niente! :) io infatti intendevo una Km.0 o semestrale! :OK) in alfaservice ci sei andato a nome mio??? :OK)

vabè al limite anke una semestrale andava bene...ma ha detto ke ne aveva una...ma di cui nn sapeva nessuna informazione perchè la macchina era in magazzino (massima disponibilità :elio) :OK) ) )..da alfaservice invece (ho kiamato...prima di andarci di persona volevo sapere se avevano qualcosa :elio) ) e hanno detto che al momento non hanno niente...ma dovevano controllare nel deposito di san benedetto..e di riprovare oggi o domani...nel frattempo quindi...se qualcuno conosce qualche altra grande concessionaria...faccio qualche chiamata :elio) :OK)

all'alfa service quando richiami digli che ti ho consigliato io lì! ti tratteranno bene fidati! digli: " mi aveva detto di questo posto Lorindo!" :OK)
 
spack88":1ocij4vz ha detto:
alfistamarchigiano":1ocij4vz ha detto:
spack88":1ocij4vz ha detto:
niente ragazzi....non si trova una 147 usata a benzina 1.6 nella zona...
conoscete x caso qualche altra concessionaria grande nelle marche (alfa romeo...o anche multimarca..non so..)???????? (oltre a quelle 2 ke mi ha detto alfistamarchigiano...ke ho kiamato...ma anche loro non hanno niente :mecry) )

:ciao) :ciao)

usata non avranno mai niente! :) io infatti intendevo una Km.0 o semestrale! :OK) in alfaservice ci sei andato a nome mio??? :OK)

vabè al limite anke una semestrale andava bene...ma ha detto ke ne aveva una...ma di cui nn sapeva nessuna informazione perchè la macchina era in magazzino (massima disponibilità :elio) :OK) ) )..da alfaservice invece (ho kiamato...prima di andarci di persona volevo sapere se avevano qualcosa :elio) ) e hanno detto che al momento non hanno niente...ma dovevano controllare nel deposito di san benedetto..e di riprovare oggi o domani...nel frattempo quindi...se qualcuno conosce qualche altra grande concessionaria...faccio qualche chiamata :elio) :OK)

Puoi chiedere anche a Cartechini (Concessionario ALFA), magari parlando direttamente con l'utente nivomat o in altri saloni che vendono usato, x esempio alla FIAT di Piediripa MENCHI, ne hanno sempre..
 
alfistamarchigiano":1ydwkko1 ha detto:
spack88":1ydwkko1 ha detto:
alfistamarchigiano":1ydwkko1 ha detto:
spack88":1ydwkko1 ha detto:
niente ragazzi....non si trova una 147 usata a benzina 1.6 nella zona...
conoscete x caso qualche altra concessionaria grande nelle marche (alfa romeo...o anche multimarca..non so..)???????? (oltre a quelle 2 ke mi ha detto alfistamarchigiano...ke ho kiamato...ma anche loro non hanno niente :mecry) )

:ciao) :ciao)

usata non avranno mai niente! :) io infatti intendevo una Km.0 o semestrale! :OK) in alfaservice ci sei andato a nome mio??? :OK)

vabè al limite anke una semestrale andava bene...ma ha detto ke ne aveva una...ma di cui nn sapeva nessuna informazione perchè la macchina era in magazzino (massima disponibilità :elio) :OK) ) )..da alfaservice invece (ho kiamato...prima di andarci di persona volevo sapere se avevano qualcosa :elio) ) e hanno detto che al momento non hanno niente...ma dovevano controllare nel deposito di san benedetto..e di riprovare oggi o domani...nel frattempo quindi...se qualcuno conosce qualche altra grande concessionaria...faccio qualche chiamata :elio) :OK)

all'alfa service quando richiami digli che ti ho consigliato io lì! ti tratteranno bene fidati! digli: " mi aveva detto di questo posto Lorindo!" :OK)

ok...quandò richiamo glielo dirò :elio) :D

:ciao)
 
allora...cn calma :elio) :D

Stikhertz":1h1qxs8y ha detto:
Puoi chiedere anche a Cartechini (Concessionario ALFA), magari parlando direttamente con l'utente nivomat o in altri saloni che vendono usato, x esempio alla FIAT di Piediripa MENCHI, ne hanno sempre..

Cartechini dove si trova?? nivomat sarebbe un dipendente?? :sgrat)
l'altro sarebbe la fiat di Menchi ke sta a piediripa??? :sgrat)

1checipensa":1h1qxs8y ha detto:
oppure dove ho preso la mia superauto 90 a casette verdini !

dove sarebbe??? la concessionaria si kiama casette verdini'?? :?:


grazie!!! ciao ciao :spin) :ciao)
 
allora:

Cartechini (concessonario uff alfa) si trova a casette verdini di pollenza, nivomat è un ragazzo che stava qua sul forum tempo fà e ogni tanto sta pure in concessionaria (non sò se è un dipendente o meno), cmq ti rimane difficile contattarlo tramite forum, è molto che non si fà vedere!

Menchi (concessionario fiat) che sta a piederipa

Superauto 90 (concessionario plurimarche) sta sempre a casette verdini di pollenza
 
apposto...grazie mille....
adesso nel pomeriggio farò qualche telefonata...e spero di trovare qualcosa...
vi terrò informati..nel caso serva qualche altra concessionaria :elio) :elio) :elio) :D

:ciao) :ciao)
 
scusa ma di dove sei di preciso...? una '47 usata 1.6 secondo me la trovi ovunque in prov. di AN... Prova a chiamare Perini Auto di Jesi per esempio...è un ex concessionario Alfa ora multimarche... Oppure Antonietti di Fabriano. L' automeg di serra de' conti... Rampini a Gubbio... Tutti multimarche che trafficano molto anche con l' usato!
sennò c' è la mia...! :elio) :p
 
Eh, eh... la nuova doveva errivare tra le settimane 28 (la scorsa) e l' inizio della 29 (questa). Solo che mi hanno telefonato lunedì per dirmi che la consegna è slittata di 2 settimane ed ora è prevista per la fine del mese.
Sto cercando di rimanere il più tranquillo possibile... anche aiutato dal fatto che questo periodo sono bello zeppo di impegni...! :wall)
















Sto a rosicà e basta!!!!!!!!! :bhua) :mecry2)
 
buon pomeriggio marchigiani!

volevo chiedervi se sapete dopo posso trovare il telo per coprire la mia 147 perchè in questo periodo estivo d'inutilizzo la devo lasciare fuori (anche sotto il sole e gli alberi,niente garage) vorrei coprirla perchè non ne posso più tutti i giorni di andare a togliere le cagate di uccelli che puntualmente trovo almeno una al dì!

già ho avuto una esperienza negativa sulla carrozzeria di ben 2 cagatone che hanno lasciato il loro segno perenne!!

devo risolvere il problema, chi mi aiuta?
:grazie)
 
tam":pfp7sx5m ha detto:
scusa ma di dove sei di preciso...? una '47 usata 1.6 secondo me la trovi ovunque in prov. di AN... Prova a chiamare Perini Auto di Jesi per esempio...è un ex concessionario Alfa ora multimarche... Oppure Antonietti di Fabriano. L' automeg di serra de' conti... Rampini a Gubbio... Tutti multimarche che trafficano molto anche con l' usato!
sennò c' è la mia...! :elio) :p

io sono di jesi...
bo..io qui non la trovo...cioè ogni concessionaria ke vai ...ti dicono "il benzina non c'è...c'è diesel se vuoi"...
da antonietti è uno dei primi in cui sono stato...e lì non c'è nemmeno l'ombra di una 147...ne diesel ne benzina...i concessionari a jesi li ho girati tutti....da perini...ce ne ha una sola...ma con l'impianto metano da collaudare...e ho sentito dire che gli impianti che fanno fare da perini....non sono molto raccomandabili...a sto punto..invece di prendere una macchina che non ha mai girato a metano..preferisco prenderne una a benzina..e mettere l'impianto dopo da uno di fiducia :elio) ;)
quegli altri 2 che mi hai detto...adesso prendo il numero...e chiamo insieme agli altri che ho segnato :D

vi farò sapere :D
:ciao)
 
drugo":1q98hu7c ha detto:
buon pomeriggio marchigiani!

volevo chiedervi se sapete dopo posso trovare il telo per coprire la mia 147 perchè in questo periodo estivo d'inutilizzo la devo lasciare fuori (anche sotto il sole e gli alberi,niente garage) vorrei coprirla perchè non ne posso più tutti i giorni di andare a togliere le cagate di uccelli che puntualmente trovo almeno una al dì!

già ho avuto una esperienza negativa sulla carrozzeria di ben 2 cagatone che hanno lasciato il loro segno perenne!!

devo risolvere il problema, chi mi aiuta?
:grazie)

esiste quello originale Alfa (rosso), ma costa una fortuna, ti conviene andare a vedere in qualche ricambista o autoaccessori, li hanno sicuramente!
 
...e pensà che ce ne sarìa una selespeed... :D
mmm... truffellini Auto in arcevia ne aveva una 1.6 col connect e tutto.
Ma la settimana scorsa non gliel' ho vista più...! Mi sà che l' ha venduta...!

@ 1checipensa: 3.2 Q4 :nod)
 
Top