Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

@ Drugo: Altrimenti fai come fanno i vecchi che prendono un comune telo di Nylon, ci fanno 3 buchi da una parte, 3 dall' altra e con degli spaghi lo legano sulla macchina...
Non è elegantissimo, per carità, ma calcola che se compri un telo fatto bene 1) ti ci cagano gli uccelli e te lo rovinano 2) te lo fottono... :ka)
 
tam":1u93cw0n ha detto:
@ Drugo: Altrimenti fai come fanno i vecchi che prendono un comune telo di Nylon, ci fanno 3 buchi da una parte, 3 dall' altra e con degli spagli lo legano sulla macchina...
Non è elegantissimo, per carità, ma calcola che se compri un telo fatto bene 1) ti ci cagano gli uccelli e te lo rovinano 2) te lo fottono... :ka)

preferisco che mi fottono il telo che la carrozzeria dell'auto!
il telo mi serve solo a quello, non deve esser da fighetto ma neanche da campagnolo! una via di mezzo insomma
 
tam":1nndneow ha detto:
...e pensà che ce ne sarìa una selespeed...

ehehe :lingua) :lingua) :lingua)

tam":1nndneow ha detto:
mmm... truffellini Auto in arcevia ne aveva una 1.6 col connect e tutto.
Ma la settimana scorsa non gliel' ho vista più...! Mi sà che l' ha venduta...!

:mecry) :mecry) :mecry)
chiamerò anche a lui và... :elio) :D

:ciao)
 
spack88":3l5d4y6s ha detto:
tam":3l5d4y6s ha detto:
...e pensà che ce ne sarìa una selespeed...

ehehe :lingua) :lingua) :lingua)

tam":3l5d4y6s ha detto:
mmm... truffellini Auto in arcevia ne aveva una 1.6 col connect e tutto.
Ma la settimana scorsa non gliel' ho vista più...! Mi sà che l' ha venduta...!

:mecry) :mecry) :mecry)
chiamerò anche a lui và... :elio) :D

:ciao)

Perchè non cerchi anche tra i privati? Ne troveresti a milioni. :nod)
 
ultima domanda, l'hai presa BLU???????

cmq è sempre cosi con le consegne, passano le settimane come se fossero giorni per i concessonari, da questo punto di vista sono tutti bravi a vendere!!! :KO)
 
SimoGTA":af4i9j81 ha detto:
spack88":af4i9j81 ha detto:
tam":af4i9j81 ha detto:
...e pensà che ce ne sarìa una selespeed...

ehehe :lingua) :lingua) :lingua)

tam":af4i9j81 ha detto:
mmm... truffellini Auto in arcevia ne aveva una 1.6 col connect e tutto.
Ma la settimana scorsa non gliel' ho vista più...! Mi sà che l' ha venduta...!

:mecry) :mecry) :mecry)
chiamerò anche a lui và... :elio) :D

:ciao)

Perchè non cerchi anche tra i privati? Ne troveresti a milioni. :nod)

ehehe...a trovarlo un privato...ho visto negli annunci di giornali locali..ma niente..solo una 145...ma messa abbastanza male direi... :KO)
 
1checipensa":q61xj0ap ha detto:
http://www.autoscout24.it/ita/home.asp



fai la ricerca inserendo il CAP e la distanza massima dal tuo CAP, cmq quello che ti ho detto io, Superauto 90 ne ha una!!!

ok..stasera quando torno ci do un'occhiata con + calma...anche se mi sembra di esserci già stato nel sito una settimana fa... :elio)
 
1checipensa":3221koub ha detto:
ultima domanda, l'hai presa BLU???????

cmq è sempre cosi con le consegne, passano le settimane come se fossero giorni per i concessonari, da questo punto di vista sono tutti bravi a vendere!!! :KO)

No...
blu misano l' ho vista... è bella ma fà un pò troppo quarantenne. L' ho presa rosso alfa. Con interni in pelle, Blue & me, bixeno, cerchi a fori da 18, lettore cd mp3 e sovratappeti... poi basta mi sembra... Già non ricordo più!
 
e se ti rassegni e te ne prendi un 1.9jtd???? consuma meno ed è perfetta :OK)

comunuq e visto che sei di Jesi conosci il Carabiniere Riccardo Raponi??? un ragazzo un pò basso, capelli neri, occhi azzurri??? è un mio carissimo amico che ci siamo conosciuti facendo i carabinieri insieme; poi lui a proseguito e fino a settembre farà servizio li a Jesi! :OK)
 
alfistamarchigiano":c4pe5q7b ha detto:
e se ti rassegni e te ne prendi un 1.9jtd???? consuma meno ed è perfetta

bè..rispetto al metano penso costi di più...
per uno studente...visti i prezzi...penso ke convenga il metano :ka)
comunque...stasera sono tornato tardi x cui non ho potuto fare il giro di telefonate...penso ormai domani mattina...
poi..sono riuscito a fare un compromesso con mio padre :D ..al limite lui si prende una macchina nuova..e io mi tengo la 155... :elio) x 2 annetti...poi finiti gli studi...e sarò + "autonomo"...ne farò una nuova...magari una 149 se saranno uscite :D adesso vedo qual'è la cosa + conveniente :scratch) :ahsisi)

alfistamarchigiano":c4pe5q7b ha detto:
comunuq e visto che sei di Jesi conosci il Carabiniere Riccardo Raponi??? un ragazzo un pò basso, capelli neri, occhi azzurri??? è un mio carissimo amico che ci siamo conosciuti facendo i carabinieri insieme; poi lui a proseguito e fino a settembre farà servizio li a Jesi!
uhm penso di no...se fa il servizio nella caserma lungo il corso....li ne "conosco" uno..che ci sono stato x la denuncia di smarrimento del patentino...ma sulla denuncia non mi sembra che c'era quel nome... :?: ..x caso ha un accento del sud??? :scratch)

ciao a tutti!!!!! :ciao)
 
Stikhertz":1yzqroe8 ha detto:
alfistamarchigiano":1yzqroe8 ha detto:
e se ti rassegni e te ne prendi un 1.9jtd???? consuma meno ed è perfetta :OK)
Ma che sei matto???

Adesso come adesso io come consumi stò a 70€ di gasolio la settimana, x coprire la stessa distanza a metano mi bastano 21€..

vedi tu..

:?: :?: :?: :?: :?: :?:

ormai penso ke l'unica alternativa sia il GPL o il metano... :?: :D
 
Stikhertz":1lz8bblp ha detto:
alfistamarchigiano":1lz8bblp ha detto:
e se ti rassegni e te ne prendi un 1.9jtd???? consuma meno ed è perfetta :OK)
Ma che sei matto???

Adesso come adesso io come consumi stò a 70€ di gasolio la settimana, x coprire la stessa distanza a metano mi bastano 21€..

vedi tu..

Te non fai testo! :D :culo)
 
Top