Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

x il calcetto..poco male io manco so che forma ha il pallone..sono negato! :asd)
 
Un benvenuto al nuovo arrivato resunoiz! :welcome)

Appena di ritorno dal mare! :OK)
Stasera San benedetto! :nod)

Ciao e buona serata a tutti! :X)
 
Anche io appena ritornato. Ora cena, poi doccia eppoi finalmente arriva il bello della serata! :asd)
 
giorno MVC :tired) io ieri niente mare...so dormito quasi sempre..poi nn c avevo un grankè voglia di andarci...sapete x caso quanto costa il telo copriauto?nn so ke ca@@o ce posso mette..nn so fatto a tempo a riprenderla ke già il gatto m è salito sul cofano e ovviamente me l ha rigata :swear) :swear) :swear) o :mitra) romeo....o ce metto qualcosa...ke palle xò :mad2)


ps:eek:ggi è il compleanno della mia pupa :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
AUGURI PUA
 
buon lunedi ragazzi,ricomincia un altra settimana,dopo un bel weekend..

@Lorenzo:il prezzo era per 2 kit,quindi 210 l'uno.
@Simo: è vero frequentiamo gli stessi posti,forse ci siamo pure visti in faccia....sabato ero al Babaloo,tu anche?
 
AUGURI PUPA

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

marche buongiorno, fine settimana normale, sabato sera un pò strano e domenica tranquilla come sempre!!!

@samu, il prezzo è buono per 2 kit!

mastro, adesso come passa lorindo ti fà una testa, secondo lui chi postava per primo a pag 300 pagava da bere!!!!
 
Samu147":30cxgr73 ha detto:
buon lunedi ragazzi,ricomincia un altra settimana,dopo un bel weekend..

@Lorenzo:il prezzo era per 2 kit,quindi 210 l'uno.
@Simo: è vero frequentiamo gli stessi posti,forse ci siamo pure visti in faccia....sabato ero al Babaloo,tu anche?

Al babaloo ci vado molto spesso, ma sabato scorso abbiamo deciso di andare alla notte bianca di senigallia. :OK)
 
1checipensa":x8mfi9gj ha detto:
AUGURI PUPA

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

marche buongiorno, fine settimana normale, sabato sera un pò strano e domenica tranquilla come sempre!!!

@samu, il prezzo è buono per 2 kit!

mastro, adesso come passa lorindo ti fà una testa, secondo lui chi postava per primo a pag 300 pagava da bere!!!!

buon compleanno pupa! sempre più vecchia di me è??? :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) !!!!!!!!!

@MASTO: infatti come ha detto Lorenzo, che passavo ti facevo una testa! e ora paghi da bere :lol:
 
Top