Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

grazie gian, vedo a che punto stanno le finanze per settembre, già adesso :mecry2)!
una domanda gian: toretto prima era coordinatore, adesso si è ritirato ( lavaggio a 30° , cose che succedono purtroppo! :asd) :asd) :asd) ) il successore lo decidete voi o possiamo sceglierlo noi?
 
rimappa

per la rimappa io l'ho fatta fare da ferraris a milano, smonti la centralina gliela mandi su te la fa e il giorno dopo ce l'hai.

qua intorno malgrado quello che alcuni dicono c'è Autofficina Mengoni
San Severino Marche, poi uno a porto s.elpidio e poi c'è un concessionario della WW a civitanova ma non ricordo i nomi.

Vedi te, io ti consiglio di farla fare da persone con la testa.. :OK)
 
Re: rimappa

ramses":p4peg2qt ha detto:
per la rimappa io l'ho fatta fare da ferraris a milano, smonti la centralina gliela mandi su te la fa e il giorno dopo ce l'hai.

qua intorno malgrado quello che alcuni dicono c'è Autofficina Mengoni
San Severino Marche, poi uno a porto s.elpidio e poi c'è un concessionario della WW a civitanova ma non ricordo i nomi.

Vedi te, io ti consiglio di farla fare da persone con la testa.. :OK)

ma perchè portare la :147) all'officina WV di civitanova marche, io lo vedo come entrare in una moschea e pregare, la stessa identica cosa!
(senza nulla voler togliere a tutti coloro che ci lavorano, saranno bravi, tutto quello che volete, invece di dare dei soldi alla concorrenza diamoli a qualcun'altro! )
 
nn

non siamo superficiali su... :KO) io più che il marchio la metto in mano a gente che sa fare bene il suo lavoro... e quello lì lo sa fare... dopo uno la pensa come vuole ce ne sono tanti, ma a mio avviso in zona è uno dei migliori. ciao ciao


ps. anche perché uno che ci capisce non fa solo alfa... questo qua rimappa di tutto e ha molta esperienza. :shrug03) :smokin) :shrug03)
 
ciao, passo solo per salutarvi.. state tutti bene? :fluffle)

Giangi che cosa è questa cosa del 4 settembre? aspetti solo che la farmacia sia di turno per organizzare meeting in centro Italia? :mecry)
 
Eccomi appena di ritorno da una bella giornata trascorsa a San Marino.

Purtroppo i piani erano che sarei dovuto andare all''acquafan ma il tempo non ha permesso e così ho ripiegato per San Marino... di certo non è stato molto meglio il tempo, comunque mi sono divertito assai eppoi oggi è.......


IL MIO COMPLEANNO!!!! :D :D :D :D

Sono arrivati anche i 19 anni e per regalo ho fatto qualche foto ad una 147 GTA che ho visto in una concessionaria Alfa a San Marino. :clap) :clap) :X)

Mi sono anche informato sul prezzo e su altre cosuccie.... :elio) :elio)

A presto con le foto!! :OK)
 
ci siamo accavallati con i post...

:A) buon compleanno Simo!!! :A)

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
 
auguri simo :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) e vedi di fartela questa GTA che abbiamo una carenza spaventosa di GTA nel MVC, posso solo immaginare dove andrai a festeggiare stasera! :asd)

@zia: procede tutto bene, giangi il 4 dovrebbe organizzare qualcosa a roma, noi decidiamo a primi di settembre cosa fare!
 
chedolcevita":1298v7ff ha detto:
ci siamo accavallati con i post...

:A) buon compleanno Simo!!! :A)

:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

pare di si! :D
Comunque grazie! :OK)
 
1checipensa":1xojbhu6 ha detto:
auguri simo :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) e vedi di fartela questa GTA che abbiamo una carenza spaventosa di GTA nel MVC, posso solo immaginare dove andrai a festeggiare stasera! :asd)

@zia: procede tutto bene, giangi il 4 dovrebbe organizzare qualcosa a roma, noi decidiamo a primi di settembre cosa fare!

La GTA rimarrà un sogno almeno per ora..... :mecry2) :mecry2)

Comuque stasera non vado al Babaloo anche perchè ci vado domani sera. Festeggio sabato con un tavolino al miù! :OK) :OK) :D
 
auguri Simo!!!!!! :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

dai x regalo adesso ci vogliono i cerchi :nod) :OK)

Zia:ciao zia noi tutto ok :nod) tu invece?

io a sam marino e meglio ke nn ce vado...o se ce vado senza euri..perchè è la città della tentazione...me comprerei tutto... :asd) :asd)

io il 4 sett non ci sono c è anke il compleanno dell ASTRO tuning club e nn posso mancare..penso anke toretto viene...
 
Top