Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark ha scritto:
ragazzi finalmente l dark mobile passa hai 17....ke ve ne pare??
2 fotine al volo col cell...cmq dal vivo vi assicuro ke è molto meglio...

Davvero bella!! I cerchi sono i TSW Rocket 5? Dopo aver messo le mini ed il post Cadamuro con doppio scarico i cerchi da 17'' sono il giusto completamento del lavoro :OK) E poi la 147 nera a me fa impazzire anche se a tenerla pulita costa fatica
 
@goldrake:grazie x i compli :hail) infatti adesso sembra + completa :nod) e i cerchi si sono loro i rocket 5

Lorenzo:le gomme se non sbaglio sono le c-drive...sai qualcosa in merito??

andrea&roberto:grande seratina ieri...rob posta il menù così lo famo vedere agli altri :OK)
grande sfida anke con i kart :drive) :drive) :drive) abbiamo fatto le prove libere x domenica :asd)

o ma davvero non hai pagato il conto rob :lol: io poi mi son dimenticato di darti i soldi x il tramezzino...col parlare mi agg scurdat..
 
apperò che macchinina complimenti veramente!
i cerchi non li ho mai visti?? che cosa sono?? ma sono neri all'interno?
postaci delle foto + adeguate dai :elio)

@tor..paurosa la tua i cerchi sono a dir poco paurosi :?:
i più belli che abbia mai visto
anche tu vai di servizio!!

ma non si riescono + a allegare le foto??? come funziona ora???
 
Eccomi...ciao a tutti i 147isti delle marche...
Essendo 147isti, siete anche alfisti..dunque, chi potrebbe essere interessato all'acquisto di codesta Alfa 145! Ci terrei rimanesse in zona (soprattutto nell'Astro.... :asd) :asd) )

comple04%20(54).JPG


Un Saluto!
 
Re: bho....

ramses":1ywbehnj ha detto:
io ho pagato solo la mia birretta e dark la sua aqua... :asd) :asd) :asd) :asd)

per la mappa riproveremo riproveremo con calma... :culo)
Quando vuoi.. :D :D :D :D


cmwq si.. mi sonos cordato di pagare...
stasera ripasso giù da andrea (tanto mi conosce) e saldo..

p.s. il menù l'ho postato nel 3d del meeting..

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 434#402434
 
Re: cmq

ramses":39sh5jcv ha detto:
Ieri raga, GRANDI, GRANDI, GRANDISSIMI TRAVERSI CI SIAMO SPARATI è !?!?!?! :drive)

LE GOMME FUMAVANO :asd) :asd) :asd) :asd) !!!
si, sopratutto le mie quando me giravo.. :cattive10)
maledetta pista umida..


Cmq.. voglio la rivincita la prossima settimana sulle mini-moto.. vediamo come te la cavi :D
 
@luca: le c-drive non sono all'altezza del AWS però non sono neanche da buttare, dovresti farci tranquillamente 30-35.000 km.

stasera porto a lavare la macchina che fa veramente pena e per domenica inizio a scendere nel clima gara!
 
1checipensa":2olejo38 ha detto:
@luca: le c-drive non sono all'altezza del AWS però non sono neanche da buttare, dovresti farci tranquillamente 30-35.000 km.

stasera porto a lavare la macchina che fa veramente pena e per domenica inizio a scendere nel clima gara!
okkio che il clima gara è abbastanza agguerrito..

io sono IL SIGNORE DEI TRAVERSI e dei testacoda

Luca è quello che si fà spingere in curva da Stik

Andrea è il buon samaritano che si fà riprendere A VENTO e poi vede il malcapitato stik che si gira con irruenza :D
 
io invece sono l'ultimo della comitiva che chiude la fila, il piu tranquillo diciamo, qualcuno di voi sa com'è il coordinatore di zona sui kart? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":3hmu6qzv ha detto:
io invece sono l'ultimo della comitiva che chiude la fila, il piu tranquillo diciamo, qualcuno di voi sa com'è il coordinatore di zona sui kart? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ah nn saprei..
sarà da vedere..
se guida il kart come guida la makkina mentre noi usciamo dala pista lui starà completando il 1° giro :D :D :D :D :D

Skerzo ale.. :D
 
Top