Re: dark
si si verso le 10 sti li :OK)ramses":vdmcfarf ha detto:ci sei stasera ? ti ha chiamato stik ?
si si verso le 10 sti li :OK)ramses":vdmcfarf ha detto:ci sei stasera ? ti ha chiamato stik ?
Oh. figa.. mi son dimenticat :dramses":8fl3ml2l ha detto:dove ci troviamo di preciso ? stik ancora non m ha detto nulla..
ragazzi finalmente l dark mobile passa hai 17....ke ve ne pare??
2 fotine al volo col cell...cmq dal vivo vi assicuro ke è molto meglio...
147Dark":3fpyoalr ha detto:1checipensa":3fpyoalr ha detto:davvero molto bella la macchina, i cerchi sono proprio adatti, che gomme monti?
grazie lorenzo,le gomme ho messo le yokoama :nod)
Quando vuoi..ramses":1ywbehnj ha detto:io ho pagato solo la mia birretta e dark la sua aqua... :asd) :asd) :asd) :asd)
per la mappa riproveremo riproveremo con calma... :culo)
si, sopratutto le mie quando me giravo.. :cattive10)ramses":39sh5jcv ha detto:Ieri raga, GRANDI, GRANDI, GRANDISSIMI TRAVERSI CI SIAMO SPARATI è !?!?!?! :drive)
LE GOMME FUMAVANO :asd) :asd) :asd) :asd) !!!
ah nn t'è bastata ieri??ramses":m6v4ma3p ha detto:fatte sta cavolo di rimappa stik e poi vediamoci..
okkio che il clima gara è abbastanza agguerrito..1checipensa":2olejo38 ha detto:@luca: le c-drive non sono all'altezza del AWS però non sono neanche da buttare, dovresti farci tranquillamente 30-35.000 km.
stasera porto a lavare la macchina che fa veramente pena e per domenica inizio a scendere nel clima gara!
ah nn saprei..1checipensa":3hmu6qzv ha detto:io invece sono l'ultimo della comitiva che chiude la fila, il piu tranquillo diciamo, qualcuno di voi sa com'è il coordinatore di zona sui kart? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)