Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

no dai.... mi fai portare la belva da uno che vende tedesche.................
mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la belva è allergica ai crucchi!!!!!!!!!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

buccolini... non sapevo avesse il banco.... quasi quasi faccio una rullatina
.....
 
buonasera ragazzi, fine settimana da dimenticare all'insegna del tempo schifoso, pioggia e freddo come se fosse febbraio!

fortunatamente sono iniziati i saldi ed ho fatto girare un p'ò l'economia, per strada ci manca solo che qualcuno mi ringrazi e mi stringa la mano, poi ho fatto!

manca una settimana a corridonia, tutto ok col ristorante e con la pista? siamo riusciti ad avere la convenzione oppure no?
 
Decisamente un brutto week end!
Oggi qui ha grandinato da paura! :?:

Speriamo che si rifaccia in settimana! :cattive10)
 
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a prendere l'appuntamento con il mio carrozza!
Lunedì prossimo porta la :147) a montare lo spoiler GTA e ad aggiustare le bozze che ci sono sulla fiancata! :OK)

Era ora!
 
o finalmente simo :OK)
dopo facci vedere le foto..
io anke oggi l ho partata dal carrozza x qualche messa a punti..griglia ,minigonna+piccola lucidatina...speriamo ke mela fa x stasera...
ragazzi quanti ne siamo domenica allora?? :sgrat)
 
Anche oggi una giornataccia... mi sò fatto 500km tra andata e ritorno (Gubbio-Sigillo-Fabriano) più svariete ore di installazione di stampanti e successiva istruzione agli utenti... non ce la faccio più a partire la mattina alle 7 e tornare a casa dopo 12 ore, senza fermarsi un secondo e facendo PRANZO alle 5,30 del pomeriggio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2

Domani c'è il bis... Per fortuna (se cosi si può dire) ho tre installazioni a Fabriano città, quindi meno stress negli spostamenti :cry:

Forse non ci credete, ma non vedo l'ora che arrivi mercoledì... devo andare dal dentista a curarmi i denti, ma almeno ho una giornata di ferie :nod)


Cmq raga, tornando a noi, sti giorni non sarò molto presente, almeno fino a venerdì, mi collegherò un attimo verso quest'ora e basta (tranne mercoledì ovviamente :D )...
Per il nostro meeting a quanto pare saremo solo noi che frequentiamo con più assiduità il forum, ma son sicuro che ci divertiremo lo stesso :OK)

RISTORANTE
Allora, per il menu non è un problema, gli telefono mercoledì con calma e lo facciamo, l'unica cosa che mi dovete dire è questa:
Quanti antipasti?
Quanti primi?
Quanti secondi?
Poi ovvio frutta, vino a volontà, dolce, caffè ed ammazzacaffè

Io pensavo di fare uno o due antipasti...
Due assaggi di primo...
Un paio di secondi...
Insalata, frutta, dolce, etc......

Voi che dite???

@Luca come facciamo per la torta? :sgrat)

PS: scusate la lunghezza ma avendo poco tempo per scrivere non posso fare altrimenti :D
 
Top