Anche oggi una giornataccia... mi sò fatto 500km tra andata e ritorno (Gubbio-Sigillo-Fabriano) più svariete ore di installazione di stampanti e successiva istruzione agli utenti... non ce la faccio più a partire la mattina alle 7 e tornare a casa dopo 12 ore, senza fermarsi un secondo e facendo
PRANZO alle 5,30 del pomeriggio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2
Domani c'è il bis... Per fortuna (se cosi si può dire) ho tre installazioni a Fabriano città, quindi meno stress negli spostamenti :cry:
Forse non ci credete, ma non vedo l'ora che arrivi mercoledì... devo andare dal dentista a curarmi i denti, ma almeno ho una giornata di ferie :nod)
Cmq raga, tornando a noi, sti giorni non sarò molto presente, almeno fino a venerdì, mi collegherò un attimo verso quest'ora e basta (tranne mercoledì ovviamente
)...
Per il nostro meeting a quanto pare saremo solo noi che frequentiamo con più assiduità il forum, ma son sicuro che ci divertiremo lo stesso :OK)
RISTORANTE
Allora, per il menu non è un problema, gli telefono mercoledì con calma e lo facciamo, l'unica cosa che mi dovete dire è questa:
Quanti antipasti?
Quanti primi?
Quanti secondi?
Poi ovvio frutta, vino a volontà, dolce, caffè ed ammazzacaffè
Io pensavo di fare uno o due antipasti...
Due assaggi di primo...
Un paio di secondi...
Insalata, frutta, dolce, etc......
Voi che dite???
@Luca come facciamo per la torta? :sgrat)
PS: scusate la lunghezza ma avendo poco tempo per scrivere non posso fare altrimenti