Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Per me niente antipasti (non ci vado molto daccordo :sarcastic) ).
Passo direttamente ai primi! :OK)
 
secondo me meglio 1 solo secondo xkè dopo antipasti e 2 primi..non so se me ce entra...

x la torta non so....come facciamo....
a ragazzi a voi non l ho detto...domenica è il compleanno di francesca(my girl)e x farmi perdonare ke anke il gg del suo comple la porto a un raduno gli volevo fare una piccola sorpresa....una torta...
stik tu domani se ci vai fammi uno sql ke ti dico...ok?

@Toretto:finalmente ho messo la griglia...e domani forse....anke la novità ke sai... :X) :A) :X) :A)
 
147Dark":3l25lqzq ha detto:
secondo me meglio 1 solo secondo xkè dopo antipasti e 2 primi..non so se me ce entra...

x la torta non so....come facciamo....
a ragazzi a voi non l ho detto...domenica è il compleanno di francesca(my girl)e x farmi perdonare ke anke il gg del suo comple la porto a un raduno gli volevo fare una piccola sorpresa....una torta...
stik tu domani se ci vai fammi uno sql ke ti dico...ok?

@Toretto:finalmente ho messo la griglia...e domani forse....anke la novità ke sai... :X) :A) :X) :A)
Domani vedo.. se ci riesco ci penso io..
speiamo veramente di riuscire che st giorni dato che manca poco alle ferie stoò sommerso di lavoro..
 
per il pranzo a me vanno bene tre antipasti, due primi, due secondi, se ci portano qualcosa al tavolo di vivo penso io a macellarlo, se ci portano un po di uva al tavolo penso io a farla diventare vino, se portano i limoni ----> limoncino unica cosa importante, l'importante è che sia tutta carne (col pesce non vado molto d'accordo, in tutti i sensi !!!!!!!!!)
 
Toretto147":v60y5qgp ha detto:
147Dark":v60y5qgp ha detto:
@Toretto:finalmente ho messo la griglia...e domani forse....anke la novità ke sai... :X) :A) :X) :A)
dai dai voglio le foto :A) :X) :A) :X) :A)

anche perché mi ha detto che quel modello non è ancora in commercio... è uno dei primi esemplari :schok) :schok) :schok) :schok)

infatti tutti quelli ke ho visto...non ce n era uno uguale...sembra un altro modello...
appena messi su vi sparo le foto.. :OK) :A) :X)
non vedo l ora :A)
 
ragazzi finalmente l dark mobile passa hai 17....ke ve ne pare??
2 fotine al volo col cell...cmq dal vivo vi assicuro ke è molto meglio... :elio) :elio)
cerchi1.jpg

cerchi2.jpg

newcerchi.jpg

special tanks TORETTO e il suo gommista :OK)
 
grazie grazie :mecry)
cmq come vi ripeto dal vivo so :love)
solo un piccolo problema...ora con le 215 e i distanziali :?: sembra che porto le ruote di una porche :?: xò sicuramente ora se dietro carico non tocco + con il passaruota ma direttamente con la carrozzeria...devo fare il lavoretto ke gli hai fatto tu ale :nod)
 
A dir poco bellissima Luca!

Complimentoni!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Uffa...sono rimasto l'unico con i 15...... :mecry) :mecry) :mecry) :D :D


OFF TOPIC: che cell hai Luca... sono ottime le foto!
 
SimoGTA":2l25gmj5 ha detto:
A dir poco bellissima Luca!

Complimentoni!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Uffa...sono rimasto l'unico con i 15...... :mecry) :mecry) :mecry) :D :D


OFF TOPIC: che cell hai Luca... sono ottime le foto!

grazie simo :hail)
il cell infatti sono rimasto anke io :?: viene davvero bene...è n nokia 6630 :OK)
 
Top