Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Toretto, venerdi hanno messo on line sul sito dell'Astro le foto del Total Tuning Day... ho trovato le foto delle vostre 147 ma dovresti esserci anche quando hai ritirato il premio sul palco. :OK) :OK) :OK)

t05_part%20(268).JPG

t05_part%20(287).JPG

t05_part%20(160).JPG
 
RAGAZZI HO MESSO ON-LINE IL TOPIC DEL NOSTRO MEETING ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 996#384996 )

Ora giù che le adesioni, mi raccomando :OK)

PS: però se entro domani sera non mi date conferma della presenza di questa ragazza
a7.jpg

farò chiudere immediatamente la discussione :asd) :asd) :asd)

Mi prenoto per il sexy car wash :A) :A) :A) :A) :A)
E non solo quello :elio) :elio) :elio)
 
uehilaaaa quanta "bella vita" in questo topic :asd) complimentoni :)

@nivomat... mi hai messo una pulce nell'orecchio, hai ragione, il raduno al quale avevo partecipato a Villa Potenza era il 21 aprile 2003 (il tempo passa e io non me ne accorgo)... da quella data però non ho più frequentato raduni nella vostra zona e quindi mi sono persa un po' di cose.
Mi dispiace sapere che quel club non abbia una buona fama, o forse ho capito male io, anni fa non sembrava, ma ovviamente a volte con il tempo le cose cambiano :cry:
comunque mantengo sempre un bel ricordo sia del raduno di Senigallia a marzo 2003 che di quello di Villa Potenza, in fondo è questo che conta :D

bello questo meeting che state organizzando... complimenti a tutti! ;)
 
chedolcevita":2yqaahcy ha detto:
Mi dispiace sapere che quel club non abbia una buona fama, o forse ho capito male io, anni fa non sembrava, ma ovviamente a volte con il tempo le cose cambiano :cry:

Forse mi sono espresso male... quel club del raduno di domenica scorsa non organizza gli altri eventi, ma solo il suo cioè quello di cui ha postato le foto ramses.
Il motor show, ossia la fiera del week-end pasquale di aprile a cui hai partecipato, non è organizzato dal Full Power Club che è un club giovane con 3 anni di vita circa, mentre il motor show esiste da più di 10 anni.

:OK) :OK) :OK)
 
io.jpg



Me ne sono accorto solo ora..... ci sono anche io in questa foto! :D :D :D :D :D :D :D

Naturalmente sono girato! :wall)
 
Toretto147":1ems4788 ha detto:
RAGAZZI HO MESSO ON-LINE IL TOPIC DEL NOSTRO MEETING ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 996#384996 )

Ora giù che le adesioni, mi raccomando :OK)

PS: però se entro domani sera non mi date conferma della presenza di questa ragazza
a7.jpg

farò chiudere immediatamente la discussione :asd) :asd) :asd)

Mi prenoto per il sexy car wash :A) :A) :A) :A) :A)
E non solo quello :elio) :elio) :elio)

Non si vede la fotoooo!!! :matto)
 
chedolcevita ha scritto:
uehilaaaa quanta "bella vita" in questo topic complimentoni
Ciao zia come va? Complimenti per le foto del meeting di Perugia (anche se in quasi tutte le foto mi hai beccato con la bocca piena :lol: ). A proposito del meeting mi hai messo la pulce all'orecchio per la barra duomi decantando i notevoli miglioramenti di guidablità, ma per quanto riguarda la legalità come potrei risolvere la questione, dando un po' di colore al cofano motore mimetizzando così la barra?
 
ragazzi oggi il capo m ha dato una mazzata pazzesca :wall) :wall)
m ha detto ke sabato e domenica dobbiamo stare a disposizione x la sagra!!!xkè dobbiamo fare exposizione...noooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ke @@!!!
 
jak150cv":o9vc7ix7 ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo e questo forum é davvero eccezionale , belle anzi bellissime le foto complimenti!!!!!

Ciao e benvenuto!
Vedrai che ti toverai alla grande insieme a noi! :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :cincin) :cincin) :cincin) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
WELCOME

UN GRANDE BENVENUTO VA a JAK150 !!!

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

PS.ovviamente sei convocato per il nostro meeting di corridonia il 16 !!!
 
Re: simo

ramses":83z7183s ha detto:
quand'è che pensi a qualche bella modifichina per la tua nasona ??

Per ora ho solo lo spoiler GTA. Purtroppo non ho money da poter spendere per la macchina... :mecry) :mecry)
 
Top