Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

bha a me sembrano banalità

dico solo che se voglio vendere una cosa, nello spazio per venderle non posso entrare perché non sono socio, vorrei iscrivermi ma avete le iscrizioni chiuse e su non siate paradossali... :thk)
 
Re: bha a me sembrano banalità

ramses":kkrcj7bs ha detto:
dico solo che se voglio vendere una cosa, nello spazio per venderle non posso entrare perché non sono socio, vorrei iscrivermi ma avete le iscrizioni chiuse e su non siate paradossali... :thk)
Aspetti e rispetti le regole come gli altri :OK)
Il tuo postare ripetutamente in molte discussioni regionali e poi ironizzare anche col fatto che le regali mi sembra davvero eccessivo.
 
Re: bha a me sembrano banalità

ramses":2rngvd0q ha detto:
dico solo che se voglio vendere una cosa, nello spazio per venderle non posso entrare perché non sono socio, vorrei iscrivermi ma avete le iscrizioni chiuse e su non siate paradossali... :thk)

Dai ramses le regole se ci sono devono essere rispettate :OK) :OK) :OK)
Altrimenti si rischia di piombare nell'anarchia come tanti forum su intenet ;)
 
Toretto147":1qvskh9o ha detto:
Stikhertz":1qvskh9o ha detto:
@Toretto..
Il ristorante si chiama "Il Giardino delle rose"
Grazie Robè, stasera vedo di preparare il programma :OK)
Un ultima cosa... Allora ci incontriamo al piazzale dello stadio di Civitanova poi andiamo al ristorante x pranzo o ci vediamo direttamente li???
Come volete..
xò io vi aspetto qui senza che faccio avanti e indietro :D

Converrebbe x voi da civitanova prendere la superstrada ed uscire a (MacerataSUD - Corridonia)

Appena usciti dalla superstrada, vi troverete davanti un grosso edificio a vetri, andate a sinistra ed al primo passo a destrra entrate e ci si può parcheggiare lì x trovarci , rimanere in vista agli altri che arrivano e magari scattare anche una bella foto dato che nn è brutta l'idea di una decina di 147 in fila llì.. :D


Da lì al kartodromo sono 3 km scarsi..
 
Stikhertz":xyjf2obn ha detto:
Appena usciti dalla superstrada, vi troverete davanti un grosso edificio a vetri, andate a sinistra ed al primo passo a destrra entrate e ci si può parcheggiare lì x trovarci , rimanere in vista agli altri che arrivano e magari scattare anche una bella foto dato che nn è brutta l'idea di una decina di 147 in fila llì.. :D


Da lì al kartodromo sono 3 km scarsi..
PERFETTO ROBE' :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Secondo me è la soluzione migliore :OK)
 
2° MEETING REGIONALE MVC
SABATO 16 LUGLIO 2005
CORRIDONIA (MC)

Ore 11.00/11.30
Ritrovo presso piazzale...............
(qui Robè mi devi dare le indicazioni precise)
Indicazioni utili:


Ore 12.00/12.30
Partenza per il pranzo presso il ristorante:
IL GIARDINO DELLE ROSE - Via Crocifisso n°54, Tel. 0733 283298 - 62014 Corridonia (MC)
A 3km dal ritrovo


Ore 16.00 circa
Partenza per il KARTODROMO DI CORRIDONIA :elio)
Pista Cogiskart, Loc. Le Grazie, Tel. 0733 431509 - 62014 Corridonia (MC)

A 150mt dal ristorante
QUI RAGAZZI DOBBIAMO VEDERE DI PRECISO SE ABBIAMO IL KARTODROMO A DISPOSIZIONE E GLI EVENTUALI PREZZI DELLE SINGOLE SESSIONI :OK)
RAMSES CI PENSI TU A CHIEDERE???


Che ne dite???
 
ottimo lavoro coordinatore di zona, meriti proprio il titolo che hai!
giornata infernale quella di ieri, si è rotto il sedile sulla 147, mi hanno fregato il cellulare, (l'ho visto e se lo riconosco lo faccio diventare nero con gli occhi azzurri)!
 
1checipensa":1gjko37t ha detto:
ottimo lavoro coordinatore di zona, meriti proprio il titolo che hai!
giornata infernale quella di ieri, si è rotto il sedile sulla 147, mi hanno fregato il cellulare, (l'ho visto e se lo riconosco lo faccio diventare nero con gli occhi azzurri)!

come si è rotto il sedile....quale di preciso?? :aeh)
azz pure il tel t hanno ciulato??e l hai visto e nn hai potuto far niente!?!

bel programmino ale :OK)
 
il sedile si è rotto quello lato guida, ho portato la macchina al lavaggio e l'ho ripresa con il sedile tutto alto, infatti quando sono salito ho dato una craniata contro il montante superiore della portiera, sono andato da lui per chiedergli spiegazioni e lui :shrug03) , cosi sono andato dal carrozziere, e l'ho sistemata, per il cell è una storia troppa lunga che ancora deve chiudersi, ve la racconto al meeting!
 
raga

raga io lì ci corro col mio kart.
Praticamente costano 10 minuti 15 euro con casco fornito da loro sui 4 tempi ovviamente... considerate che 10 minuti volano.... si potrebbe chiedere una convenzione... e poi solo il pomeriggio si possono affittare la mattina girano quelli che hanno il kart proprio.
 
Re: raga

ramses":1gb74o8u ha detto:
raga io lì ci corro col mio kart.
Praticamente costano 10 minuti 15 euro con casco fornito da loro sui 4 tempi ovviamente... considerate che 10 minuti volano.... si potrebbe chiedere una convenzione... e poi solo il pomeriggio si possono affittare la mattina girano quelli che hanno il kart proprio.

è infatti andiamo il pom... :nod)
veramente hai un kart!?!?ke cilindrata è?portatelo così ti scrocco un giro :asd)
 
2° MEETING REGIONALE MVC
SABATO 16 LUGLIO 2005
CORRIDONIA (MC)

Ore 11.00/11.30
Ritrovo presso piazzale...............
Palazzo ZENITH
Indicazioni utili:di fronte all'uscita della superstrada Macerata SUD - CORRIDONIA, uscire dalla superstrada, andare a sinistra e dopo 50 metri girare a destra, di nuovo a destra ed entrare nel parcheggio del palazzo a vetri che dà sulla Strada Provinciale (così da farci vedere da chi viene dalla superstrada.


Ore 12.00/12.30
Partenza per il pranzo presso il ristorante:
IL GIARDINO DELLE ROSE - Via Crocifisso n°54, Tel. 0733 283298 - 62014 Corridonia (MC)
A 3km dal ritrovo


Ore 16.00 circa
Partenza per il KARTODROMO DI CORRIDONIA :elio)
Pista Cogiskart, Loc. Le Grazie, Tel. 0733 431509 - 62014 Corridonia (MC)

A 150mt dal ristorante
QUI RAGAZZI DOBBIAMO VEDERE DI PRECISO SE ABBIAMO IL KARTODROMO A DISPOSIZIONE E GLI EVENTUALI PREZZI DELLE SINGOLE SESSIONI :OK)
RAMSES CI PENSI TU A CHIEDERE???


Che ne dite???[/quote]
 
@Stikhertz
Grazie Robè :OK)
Cmq stamattina ci sono stato e sembra un bel posto x incontrarci :OK)

@ramses
Casomai se ci capiti prova a chiedere se per quella occasione riescono a farci una piccola convenzione x il Club...
Magari 25€ per 30min non sarebbe male :nod)
Tanto credo che come minimo saremo una ventina di persone...
Cmq intanto come indicazione di massima mettiamo i prezzi che hai segnalato, lasciando però la possibilità dell'eventuale convenzione... :D
Ok?
 
Toretto147 ha scritto:
2° MEETING REGIONALE MVC


SABATO 16 LUGLIO 2005


CORRIDONIA (MC)


Ore 11.00/11.30
Ritrovo presso piazzale...............
(qui Robè mi devi dare le indicazioni precise)
Indicazioni utili:


Ore 12.00/12.30
Partenza per il pranzo presso il ristorante:
IL GIARDINO DELLE ROSE - Via Crocifisso n°54, Tel. 0733 283298 - 62014 Corridonia (MC)
A 3km dal ritrovo


Ore 16.00 circa
Partenza per il KARTODROMO DI CORRIDONIA
Pista Cogiskart, Loc. Le Grazie, Tel. 0733 431509 - 62014 Corridonia (MC)
A 150mt dal ristorante
QUI RAGAZZI DOBBIAMO VEDERE DI PRECISO SE ABBIAMO IL KARTODROMO A DISPOSIZIONE E GLI EVENTUALI PREZZI DELLE SINGOLE SESSIONI
RAMSES CI PENSI TU A CHIEDERE???
A me ...me piace!!!
Per il raduno di domani chi è confermato? Dark, Toretto (come va il mal di denti??), Stikhertz, qualcun altro?
Ragazzi per chi viene ci si vede direttamente là, dato che io faccio una strada diversa (tra l'altro ottima per mettere alla frusta le mie nuove Marangoni Z-Linea :drive) )
 
ale tu che fai allora vieni??dai al massimo i fai fare un brodino... :asd) :asd)
skerzo :OK) cmq dai se nn te la senti...senno te la porto io la nasona :asd)
stasera fai un salto a marina?
roberto tu vieni si?così ci mettiamo dacordo x domani mattina :OK)
@ramses:tu ke fai vieni allora?
 
Top