Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ho letto adesso che a Perugia ci sarete quasi tutti, grandi! grandissimi!!! :OK)
 
secondo me--

secondo me invece si preannuncia una figata, certo nivo ha ragione, un po' penalizzante per chi vuol rimanere 2 giorni e viene da fuori, ma per noi maceratesi penso si d'obbligo la presenza.
e poi credo che se hanno chiamato quegli sponsor, non dovrebbe essere molto deludente..
Io vado giù sicuramente chi vuole, si aggreghi !!! :spin)

:spin)
@Stikhertz: Roberto allora ok per il sopralluogo, probabilmente lunedì o martedì. L'unica cosa è che è un po tanto polveroso da quelle parti, non fare la cagata che ho fatto io, lavare la macchina sabato :mecry2) .

:elio)
E poi per concludere: dovrei fare l'ordine lunedì a nos147 per le frecce bianche laterali della helvetia, a mio avviso le migliori ( danno anche la lampadina colorata arancione dentro, cosa non scontata in altre marche ) ci fa 30 euri comprese le spese di spedizione, se a qualcuno servono sarò felice di prenderle anche per voi.

:tippen)
P.s. Mi sono rimaste diverse campane da 50 o 100 cd verbatim, a me non servono perché ora masterizzo i dati su dvd, se a qualcuno servono le metto come le ho pagate io, 20 euri quelle da 50 e 38 euri quelle da 100.


Fatemi sapere.
 
Re: RAGA

ramses":1zh60eqd ha detto:
SE SI FA DI SABATO A PERUGIA VENGO SU PURE IO !!! FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO...
POTREI VENIRE SU IO, UN AMICO 147ISTA :147) E UN PUNTAROLO :eek13) (POSSESORE DI PUNTO :crepap) ).
sabato 25 si fa a Perugia ;)
Per ora siamo 16 e vengono anche 3 marchigiani :OK)
ciao
 
buongiorno ragazzi, come è andata la domenica di mare? la mia bene, forse un pelino troppo caldo ma per il resto bene, stasera prima di andare a nanna due passi a san giorgio (con l'intenzione di incotrare qualcuno per puro caso, :asd) :asd) :asd) :asd) ) e poi da domani mattina si riparte, aspettando sabato per andare a perugia!
 
Re: secondo me--

ramses":8ziia093 ha detto:
secondo me invece si preannuncia una figata, certo nivo ha ragione, un po' penalizzante per chi vuol rimanere 2 giorni e viene da fuori, ma per noi maceratesi penso si d'obbligo la presenza.
e poi credo che se hanno chiamato quegli sponsor, non dovrebbe essere molto deludente..
Io vado giù sicuramente chi vuole, si aggreghi !!! :spin)

:spin)
@Stikhertz: Roberto allora ok per il sopralluogo, probabilmente lunedì o martedì. L'unica cosa è che è un po tanto polveroso da quelle parti, non fare la cagata che ho fatto io, lavare la macchina sabato :mecry2) .

:elio)
E poi per concludere: dovrei fare l'ordine lunedì a nos147 per le frecce bianche laterali della helvetia, a mio avviso le migliori ( danno anche la lampadina colorata arancione dentro, cosa non scontata in altre marche ) ci fa 30 euri comprese le spese di spedizione, se a qualcuno servono sarò felice di prenderle anche per voi.

:tippen)
P.s. Mi sono rimaste diverse campane da 50 o 100 cd verbatim, a me non servono perché ora masterizzo i dati su dvd, se a qualcuno servono le metto come le ho pagate io, 20 euri quelle da 50 e 38 euri quelle da 100.


Fatemi sapere.
Chiama quano vuoi e vai tranquillo che la mia l'ho lavata sabato scorso, e questo week end mi sono fatto 400 km..
Nn ti dico i moscerini che ho sullo scudo ant e prima di sabato nn ho tempo x lavarla.. quindi PIJAMO LA MIA che nn è un problema :D
 
Re: RAGA

giangirm":37x3nsah ha detto:
ramses":37x3nsah ha detto:
SE SI FA DI SABATO A PERUGIA VENGO SU PURE IO !!! FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO...
POTREI VENIRE SU IO, UN AMICO 147ISTA :147) E UN PUNTAROLO :eek13) (POSSESORE DI PUNTO :crepap) ).
sabato 25 si fa a Perugia ;)
Per ora siamo 16 e vengono anche 3 marchigiani :OK)
ciao

giangirm
chedolcevita e martina
147dark
violator + girl
AssaltoFrontale
Paolaccio + Aurora
gridan/a/6000
toretto147
nasonadipendente
lupin147 + lupina
Sciaky147
1checipensa
Stikhertz


Giangirm facciamo 4 marchigiani :D
 
FATEMI SAPERE

Mi sono rimaste diverse campane da 50 o 100 cd verbatim, a me non servono perché ora masterizzo i dati su dvd, se a qualcuno servono le metto come le ho pagate io, 20 euri quelle da 50 e 38 euri quelle da 100.
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
 
@roberto:dove stavi oggi??nn 6 venuto a lido 3 archi?mi sembra di aver visto la tua car x un attimo poi nn l ho + vista nn so se era la tua xò era identica :ka)

@alex:ale hai vinto qualcosa anke oggi no?!?!? :asd)
 
Re: FATEMI SAPERE

ramses":3tkuohsx ha detto:
Mi sono rimaste diverse campane da 50 o 100 cd verbatim, a me non servono perché ora masterizzo i dati su dvd, se a qualcuno servono le metto come le ho pagate io, 20 euri quelle da 50 e 38 euri quelle da 100.
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

nn contare certo su di me io le vendo :asd) :asd)
xò io ho solo pile da 100.....
 
147Dark":11w38quk ha detto:
@roberto:dove stavi oggi??nn 6 venuto a lido 3 archi?mi sembra di aver visto la tua car x un attimo poi nn l ho + vista nn so se era la tua xò era identica :ka)

@alex:ale hai vinto qualcosa anke oggi no?!?!? :asd)
Si.. ero io..
Son ache passato davanti alla tua makkina ma nn c'eri..
Ho parlato con gli altri ragazzi dell'Astro e mi han detto che tu stavi al mare e dato che avevo un po' di fretta nn son potuto passare giù in spiaggia..
 
Stikhertz":x3pom39j ha detto:
147Dark":x3pom39j ha detto:
@roberto:dove stavi oggi??nn 6 venuto a lido 3 archi?mi sembra di aver visto la tua car x un attimo poi nn l ho + vista nn so se era la tua xò era identica :ka)

@alex:ale hai vinto qualcosa anke oggi no?!?!? :asd)
Si.. ero io..
Son ache passato davanti alla tua makkina ma nn c'eri..
Ho parlato con gli altri ragazzi dell'Astro e mi han detto che tu stavi al mare e dato che avevo un po' di fretta nn son potuto passare giù in spiaggia..

a nn mi sono sbagliato allora...è si io stavo appratato cpme si dice..con quel sole.. :shine) :shine) :shine) si stav troppo bene...apparte qualke piccolo insetto rompi @@
come mai sei fuggito via?
 
147Dark":tk7wrusk ha detto:
Stikhertz":tk7wrusk ha detto:
147Dark":tk7wrusk ha detto:
@roberto:dove stavi oggi??nn 6 venuto a lido 3 archi?mi sembra di aver visto la tua car x un attimo poi nn l ho + vista nn so se era la tua xò era identica :ka)

@alex:ale hai vinto qualcosa anke oggi no?!?!? :asd)
Si.. ero io..
Son ache passato davanti alla tua makkina ma nn c'eri..
Ho parlato con gli altri ragazzi dell'Astro e mi han detto che tu stavi al mare e dato che avevo un po' di fretta nn son potuto passare giù in spiaggia..

a nn mi sono sbagliato allora...è si io stavo appratato cpme si dice..con quel sole.. :shine) :shine) :shine) si stav troppo bene...apparte qualke piccolo insetto rompi @@
come mai sei fuggito via?
xkè fino a 10 minuti prima ero all'Holiday a PSE ed anche io stavo assaporando il sole...
Poi son venuto, ho visyto 4 makkine ed il mio momentaneo scaxxo da tuning (mi son veramewnte rotto i @@ di andare x raduni..) e son tornato di corsa a rendere il sole davanti la piscina dell'Holiday insieme ad un mio amico, alcune amiche un buon thè freddo e RELAX :D
 
lo scarico

ti da solo rumore diverso e basta giusto ? per la modifica alla centralina il mio preparatore mi ha detto di lasciar perdere i cialtroni qua intorno di andare a milano da ferraris, se vuoi tra qualche tempo si potrebbe fare un viaggetto su :elio) :elio) :elio) !!!
Mi han detto che è forse il migliore ... :spin)
 
Stikhertz":3ic5676u ha detto:
147Dark":3ic5676u ha detto:
Stikhertz":3ic5676u ha detto:
147Dark":3ic5676u ha detto:
@roberto:dove stavi oggi??nn 6 venuto a lido 3 archi?mi sembra di aver visto la tua car x un attimo poi nn l ho + vista nn so se era la tua xò era identica :ka)

@alex:ale hai vinto qualcosa anke oggi no?!?!? :asd)
Si.. ero io..
Son ache passato davanti alla tua makkina ma nn c'eri..
Ho parlato con gli altri ragazzi dell'Astro e mi han detto che tu stavi al mare e dato che avevo un po' di fretta nn son potuto passare giù in spiaggia..

a nn mi sono sbagliato allora...è si io stavo appratato cpme si dice..con quel sole.. :shine) :shine) :shine) si stav troppo bene...apparte qualke piccolo insetto rompi @@
come mai sei fuggito via?
xkè fino a 10 minuti prima ero all'Holiday a PSE ed anche io stavo assaporando il sole...
Poi son venuto, ho visyto 4 makkine ed il mio momentaneo scaxxo da tuning (mi son veramewnte rotto i @@ di andare x raduni..) e son tornato di corsa a rendere il sole davanti la piscina dell'Holiday insieme ad un mio amico, alcune amiche un buon thè freddo e RELAX :D

nn hai sbagliato niente...tempo fà ci andavo anke io all holiday..li si ke è pieno...ma tu ke hai roulotte e cose del genere dentro??
io infatti alle 5 sono volato via...
 
Re: lo scarico

ramses":3tq4tzfs ha detto:
ti da solo rumore diverso e basta giusto ? per la modifica alla centralina il mio preparatore mi ha detto di lasciar perdere i cialtroni qua intorno di andare a milano da ferraris, se vuoi tra qualche tempo si potrebbe fare un viaggetto su :elio) :elio) :elio) !!!
Mi han detto che è forse il migliore ... :spin)

si si solo un pò di sound...ma quando fa spendere l amico ferraris...??
 
147Dark":2r7hdcyn ha detto:
nn hai sbagliato niente...tempo fà ci andavo anke io all holiday..li si ke è pieno...ma tu ke hai roulotte e cose del genere dentro??
io infatti alle 5 sono volato via...
No un mio amico ha un bungalow lì dentro (di sua propriewtà) ed ero suo ospite.. io ho la roulotte stagionale in un piccolo campeggio a PortoRecanati
 
è molto conveniente !!!

ci fa il 25 % di sconto sulle centraline se siamo membri del club :X) :X) :X) :X) !!!

Se vai su "sponsor" del forum vedi anche il sito, insomma è uno con i contro @@ e anche il mio preparatore che lo conosce mi ha detto al 100% di andare su.

Oggi gli ho mandato una mail dove chiedevo il prezzo della centralina x noi del virtual club e domani mi dovrebbe arrivare risposta, poi ve la comunico.

Vedendo il sito e leggendo capisci anche la professionalità che sicuramente un'officina qualsiasi non ti da. :up)

Comunque vedendo i prezzi in generale mai piu di 300 euri.
 
Top