Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

@lorenzo:eek: bravo lorè :OK)

@roberto:hai le luci di posizione bianke e nn mi dici niente :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd)
la prox volta ke ci vediamo vedi di portarmele uno scatolone da 100 :asd)
 
Sera nottambuli, proprio adesso sono tornato da marina d'altidona...
Finalmente mi sono fatto una bella chiacchierata con Roberto il presidente dell'Astro :OK) ... :A) :A) :A) :A) :A)

Mitico Lorè, in settimana ci mettiamo daccordo x bene x la trasferta di perugia :OK)
 
Toretto147":3pctgtya ha detto:
Sera nottambuli, proprio adesso sono tornato da marina d'altidona...
Finalmente mi sono fatto una bella chiacchierata con Roberto il presidente dell'Astro :OK) ... :A) :A) :A) :A) :A)

Mitico Lorè, in settimana ci mettiamo daccordo x bene x la trasferta di perugia :OK)

nn mi dire ke x una volta ke nn vengo ce stavano + auto :mecry2)
 
147Dark":2c1esutx ha detto:
Toretto147":2c1esutx ha detto:
Sera nottambuli, proprio adesso sono tornato da marina d'altidona...
Finalmente mi sono fatto una bella chiacchierata con Roberto il presidente dell'Astro :OK) ... :A) :A) :A) :A) :A)

Mitico Lorè, in settimana ci mettiamo daccordo x bene x la trasferta di perugia :OK)

nn mi dire ke x una volta ke nn vengo ce stavano + auto :mecry2)
Nono, quando sono arrivato io non c'era più nessuno :ka)
Ho trovato sono il presidente (Roberto), Thomas, Luca T. (il ragazzo con la punto super tuningata) e quello con la 146 nera :OK)
Ci siamo fatti una bella chiacchierata fino alle 2 :D
 
RAGA

SE SI FA DI SABATO A PERUGIA VENGO SU PURE IO !!! FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO...
POTREI VENIRE SU IO, UN AMICO 147ISTA :147) E UN PUNTAROLO :eek13) (POSSESORE DI PUNTO :crepap) ).
 
girando per la rete ho beccato...

fc11ju.jpg


fc27pu.jpg


che ne dite ? :OK)
 
Re: credo di si

ramses":3ub7r5fh ha detto:
ho telefonato verso le 7, ho parlato con un ragazzo che mi ha detto che me le lasciava per domani mattina e che le avrebbe prese in magazzino, non so se ho parlato con te.. ;)

cmq si è l'ultima officina di via ghino valenti. :OK)


Ci stai per un sopralluogo corridonia e dintorni per il nostro ritrovo ?
Si si.. quella era la mia officina..
allora eri tu..
Poi ti ho visto anche ieri sera al Bar firenze mentre uscivi.. io ero uno dei casinari :D

@Luca.. Perdono.. prometto fornitura x tutti di luci di posizione bianke :D

Ragà, mi sà che sabato ci sarò anche io... Facciamo sto bel ritrovo insieme..


@Ramses.. nella pagina dietro c'è il mio numero di cell. salvalo e chiama una di queste sere x il sopralluogo.. io son sempre disponibile..

X il volantino del radunod el 2/3 Luglio, mi dispiace ma io x ragioni personali NN CE VENGO MANCO SE MI PAGANO!!!!! :)

Domani tutti a Lido san tommaso (Fermo)

x il raduno a Perugia..

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
stik

:OK) Ah sei te che mi hai detto di andare lì a sinistra allora...
Grande ! :OK)

Ho beccato le posizioni bianche all'ultimo momento poi sono ripassato oggi per saldare il debito dei 30 euri :matto) !!!

Va bhe ho voluto fare sta cagata e adesso: " Ce magno lo pa !!! " :asd)

Ho segnato il tuo numero, ti chiami Lorenzo o sbaglio ?

In settimana ti chiamo sicuramente, andiamo giù dopo cena e magari ci si spara na birretta se per te va bene. :celebrate)
 
@ Ramses

Beh, il raduno è del Full Power Club e dura due giorni...
C'è pure un PREZZO di ingresso al PUBBLICO di 2 euro per entrambi i giorni, il che è una cosa molto strana per un raduno :ka)
Gli organizzatori si sono giustificati dicendo che ci sono molti spettacoli che costano... boh, non saprei, questo mi lascia ancora un pò perplesso :ka)
Onestamente trovo che le automobili presenti a questo raduno siano di qualità nettamente inferiori al recente "Total Tuning Day" organizzato dall'Astro a Civitanova, anche perchè l'idea di spalmare l'evento in due giornate non è molto saggia in quanto scoraggia chi viene da fuori a rimanere per entrambi i giorni, con i conseguenti elevati costi di pernottamento, oltretutto non giustificati dall'incognita di ciò che si svolgerà durante la manifestazione.
 
Re: @ Ramses

nivomat":22ewh8ef ha detto:
Beh, il raduno è del Full Power Club e dura due giorni...
C'è pure un PREZZO di ingresso al PUBBLICO di 2 euro per entrambi i giorni, il che è una cosa molto strana per un raduno :ka)
Gli organizzatori si sono giustificati dicendo che ci sono molti spettacoli che costano... boh, non saprei, questo mi lascia ancora un pò perplesso :ka)
Onestamente trovo che le automobili presenti a questo raduno siano di qualità nettamente inferiori al recente "Total Tuning Day" organizzato dall'Astro a Civitanova, anche perchè l'idea di spalmare l'evento in due giornate non è molto saggia in quanto scoraggia chi viene da fuori a rimanere per entrambi i giorni, con i conseguenti elevati costi di pernottamento, oltretutto non giustificati dall'incognita di ciò che si svolgerà durante la manifestazione.
Mettic pure che adesso x arrivare a villa potenza bisogna fare un bel giro x noi maceratesi..

@Ramses.. io sono Roberto :D

Cmq si.. son io..

Buona serata a tutti ragazzi..
x chi sarà al babaloo.. CI SI VEDE LI :D
 
un salto al babaloo nn è escluso, io sono lorenzo ramses, hai visto per quanto riguarda perugia?

@nivomat: sembri un comunicato ufficiale quando scrivi, :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ho già risposto, se viene anche ramses (nn ricordo il suo nome) siamo 5 rappresentati del MVC, eppoi tra noi c'è anche il coordinatore di zona, nn dimentichiamoci di lui, o grande coordinatore di zona!

@coordinatore di zona: hai le pass per accedere all'area moderatori? puoi bannare qualcuno?

per andare a perugia, ognuno con la propria oppure ci organizziamo ed andiamo su con 2 :147) , potremo anche farci ospitare dal coordinatore di zona, perchè essendo coordinatore di zona :asd) :asd) :asd) , deve dare il buon esempio!
 
1checipensa":2wp5zual ha detto:
ho già risposto, se viene anche ramses (nn ricordo il suo nome) siamo 5 rappresentati del MVC, eppoi tra noi c'è anche il coordinatore di zona, nn dimentichiamoci di lui, o grande coordinatore di zona!

@coordinatore di zona: hai le pass per accedere all'area moderatori? puoi bannare qualcuno?

per andare a perugia, ognuno con la propria oppure ci organizziamo ed andiamo su con 2 :147) , potremo anche farci ospitare dal coordinatore di zona, perchè essendo coordinatore di zona :asd) :asd) :asd) , deve dare il buon esempio!
HIHIHI lorenzo.. io metto a disposizione la mia..
a me piace guidare e nn la voglio lasciare a casa..
se vuoi venire su con me.. il mio numero è a pagina precedente.. vieni fino a mc.. la mettiamo nel garage e partisamo con la mia.. ;)
 
Top