Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

concordo

Si si lo so, devo cambiare al volo l'antenna ma per le frecce devo decidere se prendere quelle simili alla 156 bianche oppure bianche uguali alle mie. :smokin)

l'antenna non ho trovata ancora una che mi piaccia..sparatemi un po' di siti raga...

Auguri Dark ! pure io sto disastrato co le ginocchia :mad2)
 
147Dark":21cx7nig ha detto:
io x "fortuna" niente di grave,mi si erano accavallati i tendini,stamattina son stato da una ex infermiera ke me li ha messi a posto...ora c ho tutto indolenzito e sono legatissimo...speriamo nn vada x le lunghe..

:( :(
Mi dispiace.. è capitato anche a me. Vedrai che con poco ti rimetti come nuovo! :boxe)
 
Re: concordo

ramses":cs4ncsps ha detto:
Si si lo so, devo cambiare al volo l'antenna ma per le frecce devo decidere se prendere quelle simili alla 156 bianche oppure bianche uguali alle mie. :smokin)

Devi per forza prenderle bianche uguali alle tue perchè quelle della 156 sono solo per la restyling, la quale cambia anche i parafanghi e sulla vecchia non si possono mettere.
 
Ragazzi finalmente dopo tanta attesa ieri ho montato i cerchi OZ Superleggera con gomme Marangoni Z-Linea. Beh che dire....la 147 è nata per i cerchi da 17" (se non da 18" vero Toretto? :asd) ). Inoltre il canale da 8 porta il cerchio quasi a filo con il passaruota. Bellissimo! Domani la dovrei portare dal carrozza a sistemare alcune bozze che mi avevano fatto giorni fa :mad2) , se riesco faccio vericiare anche le pinze dei freni e poi aspetto che 147Nos mi confermi la disponibilità delle frecce crystal argentate. Tempo permettendo a fine settimana vi posto un po' di foto.

@Luca: auguri di pronta guarigione

@ramses: complimenti per la car!!

@Ale: l'idea del prossimo raduno presso una pista di kart mi trova assolutamente daccordo :nod)

Per il raduno del 25 fino a quando faccio in tempo ad iscrivermi, sapete nulla? Nella discussione non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo
 
147Dark":1awzinct ha detto:
@toretto:ale i fari post a ke punto stanno?ti arrivano x fine sett?
e x i cerchi il tuo amico t ha detto niente?
Purtroppo Luca, quel bastar :ignore) di utente di ebay ancora non mi ha fatto sapere niente... :member)
La cosa che mi fa incazzare è che l'ho pagato già sabato mattina :swear) :swear) :swear)

Per i cerchi ancora non mi ha fatto sapere niente, cmq domani mattina ci faccio una scappata e gliene dico quattro :cattive10) ...
O mi fa avere sti benedetti preventivi o non se ne fa niente, non posso mica fa le figure del cavolo con gli amici se ha lui non interessa guadagnare soldi :ka) ... Non credi???
 
goldrake74":5kcsxvqe ha detto:
Ragazzi finalmente dopo tanta attesa ieri ho montato i cerchi OZ Superleggera con gomme Marangoni Z-Linea. Beh che dire....la 147 è nata per i cerchi da 17" (se non da 18" vero Toretto? :asd) ). Inoltre il canale da 8 porta il cerchio quasi a filo con il passaruota. Bellissimo! Domani la dovrei portare dal carrozza a sistemare alcune bozze che mi avevano fatto giorni fa :mad2) , se riesco faccio vericiare anche le pinze dei freni e poi aspetto che 147Nos mi confermi la disponibilità delle frecce crystal argentate. Tempo permettendo a fine settimana vi posto un po' di foto.

@Luca: auguri di pronta guarigione

@ramses: complimenti per la car!!

@Ale: l'idea del prossimo raduno presso una pista di kart mi trova assolutamente daccordo :nod)

Per il raduno del 25 fino a quando faccio in tempo ad iscrivermi, sapete nulla? Nella discussione non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo
Grande Gold, ottima scelta :OK)
Non vedo l'ora di vedere dal vivo la tua NUOVA nasona :D
Nuova perché passare da un cerchio di serie ad uno da 17, esteticamente ti trasforma la macchina... Puoi confermare questa mia supposizione??? :elio)
 
antenna + posizioni

Raga non mi ricordo la 147 che posizioni monta: :confusbig)

- Lampadine a 3 Led Siluro10x31mm
- Lampadine a 3 Led Siluro10x36mm

e poi un parere:
le antenne più toste sono quelle della simoni racing ?
 
Re: antenna + posizioni

ramses":23s77os7 ha detto:
Raga non mi ricordo la 147 che posizioni monta: :confusbig)

- Lampadine a 3 Led Siluro10x31mm
- Lampadine a 3 Led Siluro10x36mm

e poi un parere:
le antenne più toste sono quelle della simoni racing ?
Cmq ramses, se mandi un msg privato a 147nos (promoter Helvetia) saprà darti tutte le indicazioni...

Anch'io ho preso le frecce laterali crystal dall'Helvetia ed erano già provviste di lampadine arancioni :OK)
 
Re: FOTO

ramses":b7liopls ha detto:
FATTI QUALCHE FOTO DELLA TUA E POSTALE DAI !!! ;)
ad avere il tempo....
Ogni volta che la lavo poi piove..
che @@
ancora nn sono riuscito a godermela 2 giorni pulita..
e la lavo oogni settimana ..


Ramses, se vuoi venerdì possiamo andare giù a Marina d'altidona che ci troviamo insieme a 147dark e toretto..
Nivomat, ovviamente l'invito è valido anche x te..
x noi è già il 3° o 4° appuntamento ed è piacevole...
alla fine son si e no 50 km..

IO CI VADO.. se venite MI (ci) fà piacere :D
 
Ma con l'antenna corta si sente male la radio.... :asd)

@Stik: magari una sera vengo, ma in questi giorni sono abbastanza incasinato... :elio)
 
Re: FOTO

Stikhertz":21qsbp5l ha detto:
ramses":21qsbp5l ha detto:
FATTI QUALCHE FOTO DELLA TUA E POSTALE DAI !!! ;)
ad avere il tempo....
Ogni volta che la lavo poi piove..
che @@
ancora nn sono riuscito a godermela 2 giorni pulita..
e la lavo oogni settimana ..


Ramses, se vuoi venerdì possiamo andare giù a Marina d'altidona che ci troviamo insieme a 147dark e toretto..
Nivomat, ovviamente l'invito è valido anche x te..
x noi è già il 3° o 4° appuntamento ed è piacevole...
alla fine son si e no 50 km..

IO CI VADO.. se venite MI (ci) fà piacere :D
Quoto Stik :OK)
Più siamo e più ci divertiamo ragazzi... Magari riusciamo a farlo diventare un appuntamento fisso settimanale, come fanno x esempio i romani del VRC :nod)
 
Toretto147":3q1f8m7q ha detto:
147Dark":3q1f8m7q ha detto:
@toretto:ale i fari post a ke punto stanno?ti arrivano x fine sett?
e x i cerchi il tuo amico t ha detto niente?
Purtroppo Luca, quel bastar :ignore) di utente di ebay ancora non mi ha fatto sapere niente... :member)
La cosa che mi fa incazzare è che l'ho pagato già sabato mattina :swear) :swear) :swear)

Per i cerchi ancora non mi ha fatto sapere niente, cmq domani mattina ci faccio una scappata e gliene dico quattro :cattive10) ...
O mi fa avere sti benedetti preventivi o non se ne fa niente, non posso mica fa le figure del cavolo con gli amici se ha lui non interessa guadagnare soldi :ka) ... Non credi???

no tranquillo nn serve ke gliene dici 4...basta ke gli dici o si o no senno vado da un altra parte....vedrai ke se gli interessa si da da fare altrimenti lascia stare :OK)
 
se non cerchi marche strane posso consigliarti il mio di gommista luca, a me ha fatto un prezzo molto buono e si è raccomandato di portare clienti, quindi!

@nivomat: allora è tutta una cazzata che con l'antenna della 156 la radio nn prende?

@goldrake: aspettiamo le foto della macchina, hai riscontrato un calo di prestazioni nel passaggio 15-17? però mi sa che per te le cose andranno meglio, se nn ricordo male hai preso i superleggera forged, vero? dovrebbe incidere il fatto che pesano poco!
 
Top